Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1591 risposte a questa discussione

#661 neeverr

neeverr

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 10:09 AM

primissime impressioni anche da parte mia.

premessa: l'ho preso per le foto. avevo ip 11 pro.

foto: colori più naturali, incarnato migliore. bokeh pure. bianco meglio. ombre meglio... ma non mi ha stupito... voglio provare astro che mi servirà per viaggio natalizio.

display: onesto, meglio del 3.. al momento non vedo disomogeneità.. ma inferiore a iphone e altri pannelli sams. i 90hz per me non sono una killer feature. Luminosità per ora non è un problema.

batteria: onesta (è molto presto, ma per me va bene).

android 10: per me sulla parte google è un po' incasinato (es.: disabilitare assistente del tutto), ma non sono abituato... esim si attiva solo abilitando developers...

ricezione: non aggrega bene come iphone. Nel punto da cui scrivo non aggrega proprio con voda (download più lenti), mentre iphone aggregava 2 bande. inspiegabile visto che l'hardware c'è. 

finalmente volte ok su vodafone.

estetica: carino e più leggero. ma complessivamente imo meglio iphone (che pecca però sul peso).

#662 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 11:20 AM

primissime impressioni anche da parte mia.

premessa: l'ho preso per le foto. avevo ip 11 pro.

foto: colori più naturali, incarnato migliore. bokeh pure. bianco meglio. ombre meglio... ma non mi ha stupito... voglio provare astro che mi servirà per viaggio natalizio.

display: onesto, meglio del 3.. al momento non vedo disomogeneità.. ma inferiore a iphone e altri pannelli sams. i 90hz per me non sono una killer feature. Luminosità per ora non è un problema.

batteria: onesta (è molto presto, ma per me va bene).

android 10: per me sulla parte google è un po' incasinato (es.: disabilitare assistente del tutto), ma non sono abituato... esim si attiva solo abilitando developers...

ricezione: non aggrega bene come iphone. Nel punto da cui scrivo non aggrega proprio con voda (download più lenti), mentre iphone aggregava 2 bande. inspiegabile visto che l'hardware c'è. 

estetica: carino e più leggero. ma complessivamente imo meglio iphone (che pecca però sul peso).

Per favore, provi a girare un video in un posto silenzioso e vedere se riproducendolo senti un forte fruscio di fondo? Grazie.

#663 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 12:36 PM

Preso ieri il bianco 128gb... Primissime impressioni:

piccolo maneggevole,stretto,solido,credevo più leggero... ma io trovo che sia al quanto scivoloso il (bellissimo) retro bianco opaco, sono in attesa di una totalee al riguardo.

Schermo omogeneo, io non lo trovo così poco luminoso per le MIE esigenze, ai 90hz goduriosi ma dopo un po ci si abitua e non li si nota più, ma al tempo stesso tornando a 60hz ce se ne accorge, penso che sia tutto un fatto di abitudine.

motion sense - funziona 8/10 circa il cambio brano musicale. la cosa veramente comoda è quando lo imposti che sente quando ti avvicini con la mano al device, ed è pronto per sbloccare con il viso.

fotocamera -  ho in mano da un anno un pixel 2 xl e sembrerò matto ma la fotocamera anteriore per i selfie mi sembra peggiore questa del 4, non sono convintissimo per ora.

video non mi sembra ci fosse fruscio ma controllerò...stabilizzazione eccellente.

batteria...aspetto almeno 10gg per giudicare e fargli prendere le mie abitudini, cmq non pretendo grandi prestazioni come le versioni XL,  di contro ho preferito farmi il segno della croce ma avere un telefono con queste dimensioni, direi che sono quasi impagabili.

Per il resto...è un pixel! e non vedo l'ora di scoprirlo nelle prossime settimane..

Non sei matto, la cam anteriore al momento è migliore sul pixel 2 e 3 , pare sia un problema software, anche se mi pare strano non l'abbiano ancora sistemato

Per favore, provi a girare un video in un posto silenzioso e vedere se riproducendolo senti un forte fruscio di fondo? Grazie.

Aspetta, sui pixel precedenti c'era si il fruscio di fondo, ma si sentiva poco e non forte come dici tu, forse quello è un difetto dei 3a

#664 Mascalzone83

Mascalzone83

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 12:42 PM

E' possibile che il mio è fermo da 2 giorni in olanda? il tracking si è fermato al punto di origine, ossia il 3/12 all'una di notte

#665 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 539 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 12:56 PM

Buongiorno, di ritorno sul mio nuovo pixel questa volta con 128 giga, avrei bisogno di due consigli : mi servirebbe un app per note che si possa proteggere da psw affidabile e una app per poter spegnere il display direttamente su display tipo quella del p30 pro, avete suggerimenti?

#666 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 14:04 PM

Buongiorno, di ritorno sul mio nuovo pixel questa volta con 128 giga, avrei bisogno di due consigli : mi servirebbe un app per note che si possa proteggere da psw affidabile e una app per poter spegnere il display direttamente su display tipo quella del p30 pro, avete suggerimenti?

Lock Screen e 1Password.

#667 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 14:29 PM

I vostri feedback invogliano molto ad acquistare questo pixel 4😅...mi sa che se continua così sarà di Nuovo appuntamento al prossimo anno

Messaggio modificato da Dandi89, 04 December 2019 - 14:29 PM

#668 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 14:47 PM

I vostri feedback invogliano molto ad acquistare questo pixel 4...mi sa che se continua così sarà di Nuovo appuntamento al prossimo anno

Bè  il mio è un parere onesto...e non difendo perforza il mio acquisto sempre e comunque.

A parer mio nel panorama Android non ha eguali con tutti i suoi difetti figurati..

#669 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 14:59 PM

Bè il mio è un parere onesto...e non difendo perforza il mio acquisto sempre e comunque.

A parer mio nel panorama Android non ha eguali con tutti i suoi difetti figurati..

bhe forse per chi proviene da vecchio top di gamma o altro. Io che possiedo s10e non reputo il passaggio una scelta saggia,visto anche la differenza di prezzo da investire. Il piccolo Samsung mi ha stregato, lo tengo come un cimelio dalla sua uscita Ed è strano perché sono un tipo che cambia spesso. Per me è il top di quest'anno,al contempo adoro i Pixel e vorrei provare ad acquistare quest'ultimo, ma purtroppo non riesco a trovare un senso a questo investimento 😔...

#670 ManuSP

ManuSP

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 15:01 PM

Io ho la eSIM ma no ho dovuto abilitare l'aggiunta tramite opzioni sviluppatori, basta riavviare il telefono  :mm

#671 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 15:45 PM

bhe forse per chi proviene da vecchio top di gamma o altro. Io che possiedo s10e non reputo il passaggio una scelta saggia,visto anche la differenza di prezzo da investire. Il piccolo Samsung mi ha stregato, lo tengo come un cimelio dalla sua uscita Ed è strano perché sono un tipo che cambia spesso. Per me è il top di quest'anno,al contempo adoro i Pixel e vorrei provare ad acquistare quest'ultimo, ma purtroppo non riesco a trovare un senso a questo investimento 😔...

Anche io ho valutato s10e ma a parte il design ( buchi notch e gocce li trovo orrendi...) Non paragonerei mai un pixel ad un Samsung per la sua personalizzazione del sistema operativo. Poi se si fa un discorso di soldi è talmente soggettivo alle proprie tasche che i nostri feedback lasciano il tempo che trovano...sono sicuro che a pari prezzo avresti molti meno dubbi...e allora il discorso rimane tutto li.

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 04 December 2019 - 15:47 PM

#672 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 16:32 PM

Anche io ho valutato s10e ma a parte il design ( buchi notch e gocce li trovo orrendi...) Non paragonerei mai un pixel ad un Samsung per la sua personalizzazione del sistema operativo. Poi se si fa un discorso di soldi è talmente soggettivo alle proprie tasche che i nostri feedback lasciano il tempo che trovano...sono sicuro che a pari prezzo avresti molti meno dubbi...e allora il discorso rimane tutto li.

a pari prezzo non avrei dubbi, prenderei al volo il Pixel,ma visto che ballano circa 300 euro due domande me le faccio ovviamente. I primi Samsung erano orrendi e pieni di lag,qui sarà che hanno snellito l'interfaccia ma questo 10e va che è una meraviglia: da marzo mai un incertezza, fotocamera top, audio top, display top. Pixel 4 può darmi qualcosina in più sulla fotocamera,ma per il resto non so, ho paura quasi di perderci. Vedremo se sotto Natale riuscirò a tenere a bada la scimmia o meno 😅

#673 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 16:52 PM

a pari prezzo non avrei dubbi, prenderei al volo il Pixel,ma visto che ballano circa 300 euro due domande me le faccio ovviamente. I primi Samsung erano orrendi e pieni di lag,qui sarà che hanno snellito l'interfaccia ma questo 10e va che è una meraviglia: da marzo mai un incertezza, fotocamera top, audio top, display top. Pixel 4 può darmi qualcosina in più sulla fotocamera,ma per il resto non so, ho paura quasi di perderci. Vedremo se sotto Natale riuscirò a tenere a bada la scimmia o meno

Ho avuto il gioiellino di Samsung , davvero bel telefono, però foto top no. L'ho reso proprio per quello, ritratti piatti, foto sovraesposte, non ci siamo proprio...

#674 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 17:13 PM

Ho avuto il gioiellino di Samsung , davvero bel telefono, però foto top no. L'ho reso proprio per quello, ritratti piatti, foto sovraesposte, non ci siamo proprio...

sicuramente non sarà al livello del pixel ma le foto a me hanno pienamente soddisfatto: l HDR lavora sempre egregiamente,il grandangolo è di Altissima qualità e anche le foto in notturna escono bene. Selfie e ritratti non saranno il massimo ma per il resto siamo su alti livelli...https://photos.app.g...Y9tpF6D4v5a8ib6qui un po' di scatti Salentini

#675 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 04 December 2019 - 18:07 PM

E' possibile che il mio è fermo da 2 giorni in olanda? il tracking si è fermato al punto di origine, ossia il 3/12 all'una di notte

Siamo nei giorni di consegna di Black Fryday e Cyber Monday, anche io ho una spedizione in ritardo ma era assolutamente prevedibile, i corrieri sono in tilt.

#676 rain6

rain6

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 18:34 PM

.....

......

Io non riesco a capire come attivarlo. Sai darmi qualche dritta? Si richiede a Vodafone o è già attivo?

#677 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 19:11 PM

sicuramente non sarà al livello del pixel ma le foto a me hanno pienamente soddisfatto: l HDR lavora sempre egregiamente,il grandangolo è di Altissima qualità e anche le foto in notturna escono bene. Selfie e ritratti non saranno il massimo ma per il resto siamo su alti livelli...https://photos.app.g...Y9tpF6D4v5a8ib6qui un po' di scatti Salentini

Bellissime foto :)

#678 Mascalzone83

Mascalzone83

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 20:13 PM

D’accordo il black friday, ma il pacco non è partito nemmeno dal magazzino della DHL 🤨

Siamo nei giorni di consegna di Black Fryday e Cyber Monday, anche io ho una spedizione in ritardo ma era assolutamente prevedibile, i corrieri sono in tilt.

#679 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 04 December 2019 - 20:44 PM

D’accordo il black friday, ma il pacco non è partito nemmeno dal magazzino della DHL

Ribadisco , corrieri in tilt .

Magari il pacco é in magazzino pronto a partire assieme ad altre centinaia di migliaia , non perché siccome è il tuo allora hanno un occhio di riguardo , la problematica riguarda tutti i corrieri e i centri di smistamento, sia che riguardi un acquisto , un reso, una sostituzione , un pacco é un pacco qualsiasi cosa contenga , potrebbero anche essere un pacco di preservativi , non fa distinzione , DHL come altri si trova a dover gestire una mole eccezionale di ordini , succede sempre tutti gli anni solo che stavolta hai toccato con mano , per me é un fatto consolidato e prevedibile , succede puntualmente in questo e in altri periodi .

Daltronde nel dettaglio dell’ordine ci sarà una data stimata di consegna “entro”.

Se ancora non é stata superata , inutile protestare , se lo é chiama assistenza .

Messaggio modificato da cyber1967, 04 December 2019 - 20:47 PM

#680 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 04 December 2019 - 21:30 PM

A voi sono arrivate le patch di dicembre?

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi