Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1670 risposte a questa discussione

#81 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 07:06 AM

"Prevedibilmente, con il Pixel 4 "liscio" smantellato da PBK Reviews non cambia sostanzialmente nulla. Il video è in inglese e in presa diretta, ma spiega e mostra piuttosto chiaramente come procedere con ogni passaggio."

fonte : https://www.hdblog.i...xit-video-soli/

display dei Google Pixel 4 sono prodotti da Samsung. È una notizia piuttosto curiosa considerando che, attualmente, nessun smartphone Samsung monta un pannello a 90 Hz.

https://www.tuttoand...-ifixit-740507/ parla di entrambi.

Non citiamo fonti italiane, a malapena sanno fare copia/incolla di articoli esteri.
Fanno tutti riferimento alla notizia di ieri sul teardown del solo XL..poi automaticamente diventa entrambi, vabbè.

Paro paro l'anno scorso, il piccolo é stato smontato dopo da iFixt ed LG é saltata fuori.

Riguardo al teardown di PBK del 4, non ha proprio menzionato il display tantomeno smontato.

Solo li hai conferma del fornitore.

Quindi..

Messaggio modificato da flavio.cloud, 25 October 2019 - 07:11 AM

#82 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 07:11 AM

Non citiamo fonti italiane, a malapena sanno fare copia/incolla di articoli esteri.
Fanno tutti riferimento alla notizia di ieri sul teardown del solo XL..poi automaticamente diventa entrambi, vabbè.

Paro paro l'anno scorso, il piccolo é stato smontato dopo da iFixt ed LG é saltata fuori.

Riguardo al teardown di PBK del 4, non ha proprio menzionato il display tantomeno smontato.

Solo li hai conferma del fornitore.

Quindi..

A questo punto.. Infelice di essere smentito  :roll

#83 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 07:31 AM

Ma si godetevelo ugualmente..é un "buon" display.

Io lo debbo rimandare indietro perché il tasto ON/OFF mi slitta fuori dalla scocca se ci passo il dito sopra. Mi da un fastidio..

Messaggio modificato da flavio.cloud, 25 October 2019 - 07:32 AM

#84 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 654 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 07:53 AM

Sono un po'perplesso.
C'è qualcuno cui è arrivato che ha intenzione di tenerlo? 3 resi?

#85 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 07:57 AM

Sono un po'perplesso.
C'è qualcuno cui è arrivato che ha intenzione di tenerlo? 3 resi?

Cmq che con i primi si rischia sia software che hardware ci può stare...non è la prima volta.

Io aspetto questa giornata per la batteria. Possessori ci date gentilmente aggiornamenti? 😆

#86 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 25 October 2019 - 08:00 AM

Allora il mio, corna facendo, non ha alcuno dei problemi citati.

Oggi è la prima giornata di uso ufficiale, la cosa importante sarà vedere realmente la batteria come si comporta.

Come maneggevolezza nulla da dire. Feeling materiali ottimo. Feedbak aptico na fig@t@. 

Lo schermo mi piace. Definito. Preciso. Smooth.

Per il resto non lo so ancora. Solo smanettato e in effetto placebo da hype. Quindi valutazioni più oggettive le darò dopo.

Messaggio modificato da eyefly69, 25 October 2019 - 08:00 AM

#87 Ariete86

Ariete86

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 25 October 2019 - 08:15 AM

Pure io al primo giorno effettivo di utilizzo...sta sera parto per Londra quindi lo sfruttero a dovere nel weekend...

Prime impressioni ottime...nessun difetto il display mi piace molto...

#88 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 25 October 2019 - 08:45 AM

Comunque al momento:

- staccato dalla carica 3 ore fa;

- 40 minuti di schermo attivo;

- wi-fi, BT e GPS sempre accesi;

- watch collegato;

- 20 minuti di telefonate;

-10 minuti di wa;

sono al 86%. 

#89 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 08:55 AM

Comunque al momento:

- watch collegato;

-10 minuti di wa;

sono al 86%. 

Quanto 4g?

#90 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:05 AM

Comunque al momento:

- watch collegato;

-10 minuti di wa;

sono al 86%. 

quello che farà veramente la differenza è la luminosità. a quanto l'hai settata? sopra o sotto il 75%?

#91 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 25 October 2019 - 09:07 AM

Quanto 4g?

La metà del tempo

quello che farà veramente la differenza è la luminosità. a quanto l'hai settata? sopra o sotto il 75%?

Di default che credo sia esattamente il 75%. Da quando lo acceso non l'ho proprio modificata.

Messaggio modificato da eyefly69, 25 October 2019 - 09:08 AM

#92 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:09 AM

La metà del tempo

Di default che credo sia esattamente il 75%. Da quando lo acceso non l'ho proprio modificata.

la differenza sta tutta li. sopra il 75% lo schermo attiva i 90hz che consuma di più, sotto non lo attiva.

#93 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 117 messaggi

staccato 2h fa dalla carica, sempre sotto wi-fi

15 min di whatsapp

10 min fi FB

breve telefonata di 2 min

3 foto

display ambient attivo 

sono al 94%

riguardo al display  per me è poco luminoso, rende solo se ha luminosità al massimo o giù di li

#94 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi
  • LocalitàRoma

Anche lo scorso anno presi il piccolino perchè mi affascinava l'idea di tornare ad un cellulare dalle dimensioni compatte ma facevo molta fatica ad arrivare a sera...è vero giravo ancora con Android Pie, ma quando sono passato all'XL ho sentito la differenza in termini di durata di batteria. Certo è stata dura mandare giù qel notch.

Ora sono molto tentato dal piccolo, la versione orange. Unico dubbio la batteria, nemmeno ad aggiungere 400 in più di amperaggio.

Piccolo OT, comunque chi volesse vendere il 64 piccolo orange mi contatti...

#95 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:11 AM

Anche lo scorso anno presi il piccolino perchè mi affascinava l'idea di tornare ad un cellulare dalle dimensioni compatte ma facevo molta fatica ad arrivare a sera...è vero giravo ancora con Android Pie, ma quando sono passato all'XL ho sentito la differenza in termini di durata di batteria. Certo è stata dura mandare giù qel notch.

Ora sono molto tentato dal piccolo, la versione orange. Unico dubbio la batteria, nemmeno ad aggiungere 400 in più di amperaggio.

la vedo dura che qualcuno lo venda perdendoci soldi... chi non è soddisfatto farà sicuramente il reso visto che sta nei 14 giorni

#96 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:16 AM

Esattamente gli stessi motivi per cui non ho ceduto alla forte tentazione del piccolo...e sono andato sull'XL...anche se non nascondo che seguo con attenzione per capire come si comporta la batteria

#97 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:29 AM

La metà del tempo

secondo me arrivi con le 3h e mezza di schermo con uso misto...

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 25 October 2019 - 09:30 AM

#98 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 317 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 09:29 AM

https://photos.app.g...jLSfHiMVVpiYem7

Ho forzato i 90hz e luminosità intorno all'80%.
AOD sempre attivo disattivato, si attiva quando mi avvicino per prenderlo.

Messaggio modificato da mimi8384, 25 October 2019 - 09:32 AM

#99 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 October 2019 - 09:33 AM

la vedo dura che qualcuno lo venda perdendoci soldi... chi non è soddisfatto farà sicuramente il reso visto che sta nei 14 giorni

Si ma infatti non pretendo di trovarlo a 500/600 euro...su un noto sito di vendita già cominciano a comparire i primi...e sono tutti modelli piccoli, chi li scambia per l'XL o vendita...mah

#100 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 October 2019 - 09:38 AM

Esattamente gli stessi motivi per cui non ho ceduto alla forte tentazione del piccolo...e sono andato sull'XL...anche se non nascondo che seguo con attenzione per capire come si comporta la batteria

Seguo anche io, mio padre ha acquistato XL nero da 128 ma quello che a me tira è l'Orange...i 64 giga non mi spaventano avendo l'abbonamento a Google One e non avendo installato giochi o troppe app.

Ho paura della batteria, qui a lavoro da me c'è un wi-fi con segnale scarsissimo e per ricevere le notifiche sono costretto ad andare di 4g praticamente dalle 9 alle 19...immaginate il consumo.

Già ora con il 3 XL alle 20 sto al 40 - 45 %.

Solitamente carico il telefono la notte e non vorrei doverlo fare alle 21 - 22 per sopravvivere.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi