Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1896 risposte a questa discussione

#1301 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3450 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 18:42 PM

Senza offesa ma ... Sono anch'io imbarazzato per Google, sostituire 5 pixel alla stessa persona

al primo si è bruciato lo speaker, il secondo aveva motion gesture che non funzionava, il terzo feedback tattile fallato, il quarto  la batteria durava praticamente un'ora. 
TUTTI e 4 avevano display con aloni VERDI

#1302 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 23:21 PM

al primo si è bruciato lo speaker, il secondo aveva motion gesture che non funzionava, il terzo feedback tattile fallato, il quarto  la batteria durava praticamente un'ora. 

chissà cosa avrà il prossimo..

#1303 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 07:40 AM

Si ma ragazzi, un'azienda del calibro di Google, che innova , introduce nuove tecnologie, e che poi è la prima ad abbandonarle...perde inevitabilmente in credibilità , e così facendo sarà destinata a dismettere la parte hardware per le "sempre minori" vendite.

#1304 radagast82

radagast82

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 08:06 AM

Ricevuta la patch di sicurezza del play Store datata maggio

#1305 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 16:54 PM

al primo si è bruciato lo speaker, il secondo aveva motion gesture che non funzionava, il terzo feedback tattile fallato, il quarto la batteria durava praticamente un'ora.

ma non hai pensato di cambiare marchio dopo l'ennesima sostituzione? Io già dopo la seconda volta in assistenza avrei bannato i pixel definitivamente dalla mia Vita

Messaggio modificato da Dandi89, 21 May 2020 - 16:56 PM

#1306 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 17:05 PM

Cmq è proprio uno scandalo,non si può sentire che uno smartphone della Google abbia tutti questi problemi,che delusione... hai voglia a dire,la burrosità, esperienza d'uso, integrazione delle App, scusate ma sta cippa proprio,una volta forse ma oramai i telefoni sono tutti veloci e reattivi,mi frega cavoli della burrosità,700 Euro tutti sti problemi è una presa in giro bella è buona! Si salva solo la fotocamera per il resto non vedo perché scegliere pixel visto l'enormità di difetti che si ritrova... scusate lo sfogo ma ero un fan sfegatato dei pixel,ho avuto il primo e il secondo, vorrei prendere questo ma non trovo UN solo motivo per farlo! Ogni tanto rientro in questo trehad sperando sia cambiato qualcosa,ma si va di male in peggio a quanto pare...che scandalo mamma mia,tra l'altro finito nel dimenticatoio perché a quanto sembra Google se ne frega altamente

Messaggio modificato da Dandi89, 21 May 2020 - 17:10 PM

#1307 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 18:00 PM

Cmq è proprio uno scandalo,non si può sentire che uno smartphone della Google abbia tutti questi problemi,che delusione... hai voglia a dire,la burrosità, esperienza d'uso, integrazione delle App, scusate ma sta cippa proprio,una volta forse ma oramai i telefoni sono tutti veloci e reattivi,mi frega cavoli della burrosità,700 Euro tutti sti problemi è una presa in giro bella è buona! Si salva solo la fotocamera per il resto non vedo perché scegliere pixel visto l'enormità di difetti che si ritrova... scusate lo sfogo ma ero un fan sfegatato dei pixel,ho avuto il primo e il secondo, vorrei prendere questo ma non trovo UN solo motivo per farlo! Ogni tanto rientro in questo trehad sperando sia cambiato qualcosa,ma si va di male in peggio a quanto pare...che scandalo mamma mia,tra l'altro finito nel dimenticatoio perché a quanto sembra Google se ne frega altamente

condivido appieno...anche io seguo perché voglio prenderlo in quanto adoro i pixel ma ho avuto diversi problemi con due 4 XL (il primo non sbloccava più con il volto e il secondo non ricaricava più)...non ti dico l'odissea dell'assistenza...ho dovuto pensare per la restituzione (primo caso) e risoluzione del problema (secondo caso)...eppure sarebbe il tel perfetto per me...molto indeciso ..

#1308 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 19:40 PM

condivido appieno...anche io seguo perché voglio prenderlo in quanto adoro i pixel ma ho avuto diversi problemi con due 4 XL (il primo non sbloccava più con il volto e il secondo non ricaricava più)...non ti dico l'odissea dell'assistenza...ho dovuto pensare per la restituzione (primo caso) e risoluzione del problema (secondo caso)...eppure sarebbe il tel perfetto per me...molto indeciso ..

incredibile, un problema dietro l'altro è da non credere veramente. Io al momento ho s10 e paradossalmente è diventato il mio pixel ovvero che non riesco a farne a meno e a cambiarlo con altri Smartphone,come era un tempo quando possedevo il primo pixel. È davvero comodo e completo l'unica alternativa è proprio il Pixel per quanto mi riguarda ma ahimè,a queste condizioni è praticamente impossibile effettuare il passaggio, calcolando anche che dovrei aggiungere dei soldi per prenderlo perché Google mica ti viene incontro nooo, continua fortemente con la sua politica alla Apple lasciando i prezzi invariati...no comment guarda

#1309 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 924 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 21:07 PM

ho deciso di prenderlo da amazon.de, 480. versione nera.

almeno ho la garanzia amazon :)

#1310 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 22:34 PM

purtroppo oled o li produce samsung o le altre aziende non fanno bene. I diaplay top li fa samsung. Tutti hanno problemi..vedi oneplus etc

#1311 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 00:19 AM

purtroppo oled o li produce samsung o le altre aziende non fanno bene. I diaplay top li fa samsung. Tutti hanno problemi..vedi oneplus etc

mi risulta che i pannelli di one plus li produca proprio Samsung...

#1312 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20956 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 12:11 PM

Quelli di Huawei ( come Apple) sono ottimi, ma non credo glieli dia Samsung.. Però potrei anche sbagliarmi.

Ritengo comunque che gli IPS sempre e tanto snobbati, siano sempre i migliori pannelli.
Sopratutto in esterna.

#1313 Rob-Roy

Rob-Roy

Membro

• Membro
  • 54 messaggi
  • LocalitàNear Milan

Inviato 26 May 2020 - 12:51 PM

A breve riceverò finalmente il telefono sostitutivo.

Che voi sappiate si può clonare il vecchio sul nuovo? 

#1314 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 13:15 PM

A breve riceverò finalmente il telefono sostitutivo.

Che voi sappiate si può clonare il vecchio sul nuovo? 

Quando fai il primo setup, fai "copia dati" e puoi usare un backup del vecchio telefono (se il backup è attivo sul vecchio telefono ovviamente) oppure puoi farlo tramite il cavetto in dotazione, collegando i due telefoni.

#1315 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 15:07 PM

Ragazzi domanda stupida, si può togliere il drawer?

#1316 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:11 PM

Ragazzi domanda stupida, si può togliere il drawer?

No ma se ti porti tutte le icone sulle home e non fai lo swipe verso l'alto neppure ti accorgi di averlo il drawer...

#1317 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:27 PM

In realtà mi sto già abituando al drawer. Non è così male, comunque prima esperienza con pixel, il software è qualcosa di magnifico.

#1318 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 09:08 AM

In realtà mi sto già abituando al drawer. Non è così male, comunque prima esperienza con pixel, il software è qualcosa di magnifico.

...e questa cosa la capiscono solo quelli che provano un Pixel...io sono ancora con Pixel 2 XL praticamente da Luglio 2018...lo avevo venduto dopo circa un anno per passare al Mi Mix 3 ma dopo 2 mesi ho ripreso il 2XL a prezzo di saldo....e ancora lo uso con soddisfazione (solo la batteria sta perdendo potenza)

#1319 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 15:23 PM

Qualcuno ha provato fingerface? L'applicazione che ti fa usare il face unlock dove non è ancora supportato.

#1320 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 15:49 PM

Qualcuno ha provato fingerface? L'applicazione che ti fa usare il face unlock dove non è ancora supportato.

Ha una sola recensione che recita: "non funziona assolutamente! Sconsigliata"

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi