Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1591 risposte a questa discussione

#1341 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 01 June 2020 - 22:42 PM

Screenshot-20200601-234128.png

Messaggio modificato da cyber1967, 01 June 2020 - 22:43 PM

#1342 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 June 2020 - 11:07 AM

Screenshot-20200602-120650.png

#1343 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 894 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 June 2020 - 11:41 AM

Screenshot-20200602-120650.png

Che novità ci sono?

#1344 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 June 2020 - 11:48 AM

A parte questa schermata che informa delle funzioni , apparentemente é tutto uguale .

#1345 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 June 2020 - 13:13 PM

Devo fare un’ode a questo terminale .

Ce l’ho, spesso è nel cassetto assieme ad altri 6/7 suoi colleghi .

Rimango spesso affascinato dal terminale del momento , questo perché ha la cover così bella, l’altro perché ha lo zoom che fa foto alla luna, quell’altro ha una batteria che é carico da una settimana , l’altro ancora ha un display grande come la tv del salotto.

A volte mi viene il pensiero .... lo vendo ... cosa me ne faccio ...... ma quando lo accendo dopo magari 10 giorni che non lo uso , mi sento subito a casa .

Lo sto usando da 3 giorni , mi dá quella sensazione “buona” di piattume e serenità , la stessa che danno gli iPhone e che mi provocano profonda noia per quanto vanno sempre imperterritamente bene .

Anche le foto, anche quelle stupide, le riguardo e mi dico sempre wow. qualunque foto sia .

PoI vedo quel terminale nuovo con le lucette blu e lo rimetto nel cassetto.

Scusami.

Messaggio modificato da cyber1967, 02 June 2020 - 13:15 PM

#1346 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 894 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 June 2020 - 13:18 PM

Devo fare un’ode a questo terminale .
Ce l’ho, spesso è nel cassetto assieme ad altri 6/7 suoi colleghi .
Rimango spesso affascinato dal terminale del momento , questo perché ha la cover così bella, l’altro perché ha lo zoom che fa foto alla luna, quell’altro ha una batteria che é carico da una settimana , l’altro ancora ha un display grande come la tv del salotto.
A volte mi viene il pensiero .... lo vendo ... cosa me ne faccio ...... ma quando lo accendo dopo magari 10 giorni che non lo uso , mi sento subito a casa .
Lo sto usando da 3 giorni , mi dá quella sensazione “buona” di piattume e serenità , la stessa che danno gli iPhone e che mi provocano profonda noia per quanto vanno sempre imperterritamente bene .
Anche le foto, anche quelle stupide, le riguardo e mi dico sempre wow. qualunque foto sia .
PoI vedo quel terminale nuovo con le lucette blu e lo rimetto nel cassetto.
Scusami.

Anch'io rinunciato a venderlo... E devo dire sta batteria a me sembra che duri sempre di più...e x dirlo io che provengo da 3axl ce ne vuole...

#1347 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 409 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 13:24 PM

Anch'io rinunciato a venderlo... E devo dire sta batteria a me sembra che duri sempre di più...e x dirlo io che provengo da 3axl ce ne vuole...

sputate nel piatto dove mangiate..prima si cerca la perfezione e l'affidabilità che solo la pixel experience da, poi vi annoia...decidetevi  :)

#1348 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 894 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 June 2020 - 13:25 PM

sputate nel piatto dove mangiate..prima si cerca la perfezione e l'affidabilità che solo la pixel experience da, poi vi annoia...decidetevi :)

Vergognati 🖕

#1349 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 13:59 PM

rispetto al 3a xl com'è la batteria?

#1350 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 894 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 02 June 2020 - 14:49 PM

rispetto al 3a xl com'è la batteria?

Tutto come sempre dipende dall' uso, posso dirti col 4 a volte arrivo a sera col 20 residuo col 3axl a volte anche 50, ma è normale se paragoni i mah di batteria valore...

#1351 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2463 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 19:22 PM

Se non la smette di istigare all’acquisto vi “banno “ a vita ...

#1352 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 409 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 21:58 PM

Se non la smette di istigare all’acquisto vi “banno “ a vita ...

ma prendilo..è il miglior top compatto. Software curato, tante ottimizzazioni e comodità. Aggioramenti rapidi, sempre fluido, miglior camera phone. Se ce la fai con autonomia prendi il piccolo sennò vai sull’xl

#1353 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2463 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 22:41 PM

Una volta lo avrei fatto senza pensarci ormai sto invecchiando

#1354 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 06:54 AM

ma prendilo..è il miglior top compatto. Software curato, tante ottimizzazioni e comodità. Aggioramenti rapidi, sempre fluido, miglior camera phone. Se ce la fai con autonomia prendi il piccolo sennò vai sull’xl

miglior compatto non direi. Io non ancora lo provo e questo trehad neanche invoglia a farlo, ma per rapporto qualità prezzo e completezza generale s10e è il miglior compatto

#1355 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 06:59 AM

Con l'iPhone 11 pro in giro non credo proprio, poi se intendi il migliore come rapporto qualità prezzo senza doversi ingabbiare dentro alle assurdità di iOS ok ma in assoluto l'iPhone rimane migliore perché più completo

#1356 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 08:23 AM

miglior compatto non direi. Io non ancora lo provo e questo trehad neanche invoglia a farlo, ma per rapporto qualità prezzo e completezza generale s10e è il miglior compatto

S10e ce l'ha un mio collega, prova il pixel 4 e poi ne riparliamo  ;)

#1357 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 409 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 08:38 AM

Con l'iPhone 11 pro in giro non credo proprio, poi se intendi il migliore come rapporto qualità prezzo senza doversi ingabbiare dentro alle assurdità di iOS ok ma in assoluto l'iPhone rimane migliore perché più completo

:roll  :roll  :roll

Messaggio modificato da davids85, 03 June 2020 - 08:38 AM

#1358 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 09:33 AM

S10e ce l'ha un mio collega, prova il pixel 4 e poi ne riparliamo ;)

vorrei provarlo ma è un terno al lotto, problemi al display, speaker ogni tanto esce qualcosa poi il prezzo è eccessivo in relazione a quello che offre. Ormai la scusa della pixel Experience non regge più,io ho avuto i primi due sono ottimi terminali nulla da dire ma Samsung in questi ultimi anni sta tirando fuori terminali molto completi, display audio in chiamata,stereo, foto al top, grandangolo,video 4k 60fps incredibili, software molto completo e con il superfluo disattivabile. Difficile preferire un pixel che costa di più ed è pieno di problemi

Messaggio modificato da Dandi89, 03 June 2020 - 09:37 AM

#1359 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 09:48 AM

vorrei provarlo ma è un terno al lotto, problemi al display, speaker ogni tanto esce qualcosa poi il prezzo è eccessivo in relazione a quello che offre. Ormai la scusa della pixel Experience non regge più,io ho avuto i primi due sono ottimi terminali nulla da dire ma Samsung in questi ultimi anni sta tirando fuori terminali molto completi, display audio in chiamata,stereo, foto al top, grandangolo,video 4k 60fps incredibili, software molto completo e con il superfluo disattivabile. Difficile preferire un pixel che costa di più ed è pieno di problemi

Ciao Dandi89,

guarda sicuramente il dover aggiungere soldi per fare il cambio non so quanto valga la pena, ti posso solo dire che per il poco che ho potuto usare S10e , anche se ce l'ho sott'occhio tutti i giorni, posso dirti che a livello display non c'è poi tanta differenza (è anche vero che io ho un pixel4 che non presenta i difetti letti in questo thread) ma è comunque migliore sul Samsung ,discorso audio siamo li, ma a me non gracchia nessuna cassa (ma quello non era il difetto del 2? ) , feedback aptico migliore sul pixel, foto migliori sul pixel, esperienza d'uso va a gusti, ma la fluidità è dalla parte del google phonino...ricezione buona su entrambi....batteria, non brilla ne uno ne l'altro .

#1360 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 10:50 AM

:roll :roll :roll

Perché ridi? Ho un pixel con cui mi trovo benissimo ma non per questo ho i prosciutti sugli occhi e non rendo merito alla concorrenza

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi