Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1576 risposte a questa discussione

#1421 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 846 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 10:50 AM

hai per caso verificato quando scade la garanzia facendo il check imei?
C'è scritto in tedesco che la scatola arriva aperta.
Era aperto o sigillato ?

controllata garanzia su sito google, due anni precisi dalla data in cui l'ho aperto.

la scatola (con tutti gli accessori nuovi mai usati) è arrivata con i sigilli non di google ma di qualcosa di tedesco (non so!). mi sembra di aver capito che il telefono sia stato estratto dalla scatola solo per installare qulle app tedesche che non so cosa siano, le pellicole erano perfette e non tolte, quindi presumo abbiano acceso il telefono ed installato queste app. allora ho fatto subito un hard reset da recovery e sono scomparse. in sintesi, il telefono è perfettamente nuovo (controllato al mm in ogni punto) ma con queste app installate che non so cosa siano (sembrano app promozionali o altro)

Messaggio modificato da adri0206, 26 June 2020 - 10:51 AM

#1422 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2529 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 10:53 AM

controllata garanzia su sito google, due anni precisi dalla data in cui l'ho aperto.

la scatola (con tutti gli accessori nuovi mai usati) è arrivata con i sigilli non di google ma di qualcosa di tedesco (non so!). mi sembra di aver capito che il telefono sia stato estratto dalla scatola solo per installare qulle app tedesche che non so cosa siano, le pellicole erano perfette e non tolte, quindi presumo abbiano acceso il telefono ed installato queste app. allora ho fatto subito un hard reset da recovery e sono scomparse. in sintesi, il telefono è perfettamente nuovo (controllato al mm in ogni punto) ma con queste app installate che non so cosa siano (sembrano app promozionali o altro)

Ciao, hard reset fatto dalle impostazione del telefono, giusto?

Ora ho letto che è da recovery. Mi accodo alla domanda di tarari86

Messaggio modificato da michael10, 26 June 2020 - 10:58 AM

#1423 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1409 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 10:53 AM

Come si fa questo hard reset da recovery?

#1424 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 846 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 10:58 AM

mmm.. se non sapete cosa è o come farlo, personalmente sconsiglio di fare hard reset da recovery.

in sostanza si spegne il telefono, si tiene premuto il tasto accensione insieme al volume basso, poi si seleziona recovery e da li si fa hard reset. ma se non si conosce la procedura, ribadisco che la sconsiglio, poiché ci sono varie funzioni e possono essere rischiose da gestire se non si conoscono...

va benissimo comunque anche il reset dalle impostazioni del cell. 

#1425 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 11:25 AM

beh, il primo dubbio è: dove le hai prese? :)
secondo: riscontri i problemi di cui ho sentito, ossia perdite di connessione improvvise, consumo batterie fortemente differenziato tra destra e sinistra etc?

store Americano,
per I problemi di connessione..troppo Presto per dirlo !! vi aggiornerò in questi giorni !!

#1426 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 12:08 PM

store Americano,
per I problemi di connessione..troppo Presto per dirlo !! vi aggiornerò in questi giorni !!

laborioso farle arrivare?

#1427 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 12:30 PM

Per chi ha acquistato da mobzilla, la garanzia Google come funziona?

#1428 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 12:55 PM

laborioso farle arrivare?

prese direttamente dallo store e fatte spedire da famigliari

#1429 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 27 June 2020 - 17:33 PM

qualcuno ha esperienza con la dual esim?

#1430 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 371 messaggi

Inviato 27 June 2020 - 17:45 PM

Io ce l'ho sul 4XL e non ho alcun problema. SIM italiana Iliad e inglese esim di O2. Tra l'altro non noto differenza apprezzabile nella durata della batteria ma in questo non posso aiutarti sul 4 normale.

Messaggio modificato da peppebi, 27 June 2020 - 17:45 PM

#1431 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 29 June 2020 - 11:30 AM

Come funziona la gestione delle due sim? È di facile comprensione?

#1432 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 12:15 PM

https://www.emarevol...2776115430.html

sito affidabile?

#1433 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 878 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 29 June 2020 - 12:25 PM

https://www.emarevol...2776115430.html

sito affidabile?

Mai sentito dire, accettano PayPal?

#1434 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 12:49 PM

Mai sentito dire, accettano PayPal?

no

#1435 gastro

gastro

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 12:53 PM

no

se non accettano paypal io non acquisto in nessun sito. Tranne, ovviamente, am*zon

#1436 radagast82

radagast82

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 14:05 PM

idem, no paypal, no acquisti

#1437 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 30 June 2020 - 15:25 PM

Ragazzi scusate ma il cestino per le foto non è piu accessibile cercandolo su impostazioni? È pieno e non lo trovo da nessuna parte... come non detto trovato direttamente in google foto giusto?

Messaggio modificato da ElendirLess, 30 June 2020 - 15:26 PM

#1438 Dvd

Dvd

Junior Member

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 09:14 AM

Ho acquistato Il Google Pixel 4 piccolo su Amazon Tedesco a circa 560 euro con spedizione e mi è arrivato lunedi. Non so se faceva parte di fondi di magazzino o comunque prima produzione (le patch di sicurezza appena acceso erano di Ottobre) ma appena acceso ho notato come il pannello avesse difetti. La parte più alta chiara con un bel bianco e la parte sottostante gialla e tendente al marroncino verde.

Ovviamente ho fatto subito reso ma peccato perchè io adoro i Pixel e questo mi piaceva un sacco.

Vorrei ritentare ma mi sembra ci siano buone probabilità di beccare schermi fallati. Oppure provare l'XL se magari avesse meno problemi avendo uno schermo differente da LG.

#1439 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 16:30 PM

Io l'ho acquistato circa un mesetto fa da amazon it ma l'ho restituito anch'io per schermo difettoso, la parte sinistra tendeva al verde e la destra virava al rosso..
  • Dvd piace questo

#1440 brogi87

brogi87

Junior Member

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 07:55 AM

Buongiorno a tutti, mi è arrivato il pixel 4 due giorni fa per sostituire l's10. Siccome non uso lo sblocco del volto, sapreste dirmi se sia possibile avviare il telefono solo digitando il PIN senza dare l'invio?
Cercando una Powerbank, che caratteristiche dovrebbe avere?

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi