Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1792 risposte a questa discussione

#1621 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3643 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 10 August 2020 - 12:18 PM

Ordinato ieri sera già spedito anche se con spedizione standard!!

#1622 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 10 August 2020 - 12:22 PM

Messa beta 3 Android 11, come si attivano le Bubbles?

#1623 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 12:53 PM

La gara semplicemente non esiste , S10e può confrontarsi con il 3a o il 4a

Senza vena polemica, scritto in amicizia:

questa non si può proprio leggere  :imbar

secondo il mio modestissimo parere è solo una questione soggettiva:

s10e ha tutte le carte in regola per giocarsela con pixel 4, in alcune cose è superiore, in altre sta sotto.

Dipende tutto dalle caratteristiche a cui dai priorità e dai gusti personali.

Per farti un esempio stupidissimo:

io preferisco lo sblocco con l' impronta e mal sopporto lo sblocco con il volto (specie quello del pixel non all' altezza di quello di un iphone).

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 10 August 2020 - 13:12 PM

#1624 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2790 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 10 August 2020 - 14:03 PM

Senza vena polemica, scritto in amicizia:
questa non si può proprio leggere :imbar
secondo il mio modestissimo parere è solo una questione soggettiva:
s10e ha tutte le carte in regola per giocarsela con pixel 4, in alcune cose è superiore, in altre sta sotto.
Dipende tutto dalle caratteristiche a cui dai priorità e dai gusti personali.
Per farti un esempio stupidissimo:
io preferisco lo sblocco con l' impronta e mal sopporto lo sblocco con il volto (specie quello del pixel non all' altezza di quello di un iphone).

Ovviamente ci sta tutto il gradimento personale .
Lo sblocco del pixel è pari se non superiore a quello iPhone , lo dicono tutti, non è solo una mia opinione .
S10e, ribadisco , assieme a S10 lite sono, secondo me , i migliori Samsung mai commercializzati, ognuno dei due per suoi motivi .
Purtroppo è un zamzung, ci scherzo sopra , l'interfaccia seppur migliorata tanto , non è minimamente veloce e affidabile come quella di un pixel, lato foto non c'è storia , ovvio manca la grandangolare che fa foto di effetto ma di scarsa qualità , mica solo S10e, tutti , anche iPhone 11 Pro , il tipo di ottica ha grossi limiti . Foto molto suggestive ma con scarsa definizione ai bordi e spesso con distrorsioni che richiedono pesante post produzione , sulle cam standard non c'è storia ma nemmeno se provi a fare foto brutte , il pixel non ne sbaglia una, di sera lasciamo stare , ancora peggio , per il Samsung purtroppo.
Poi, ribadisco , è un gradimento personale per l'una o l'altra marca , ma in maniera prettamente oggettiva P4 è superiore e non di poco , poi che uno preferisca il Samsung che male c'è , e probabilmente ha più soddisfazione

Messaggio modificato da cyber1967, 10 August 2020 - 14:07 PM

#1625 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 14:19 PM

Lo sblocco del pixel è pari se non superiore a quello iPhone , lo dicono tutti, non è solo una mia opinione .
S10e, ribadisco , assieme a S10 lite sono, secondo me , i migliori Samsung mai commercializzati, ognuno dei due per suoi motivi .
Purtroppo è un zamzung, ci scherzo sopra , l'interfaccia seppur migliorata tanto , non è minimamente veloce e affidabile come quella di un pixel, lato foto non c'è storia , ovvio manca la grandangolare che fa foto di effetto ma di scarsa qualità , mica solo S10e, tutti , anche iPhone 11 Pro , il tipo di ottica ha grossi limiti . Foto molto suggestive ma con scarsa definizione ai bordi e spesso con distrorsioni che richiedono pesante post produzione , sulle cam standard non c'è storia ma nemmeno se provi a fare foto brutte , il pixel non ne sbaglia una, di sera lasciamo stare , ancora peggio , per il Samsung purtroppo.
Poi, ribadisco , è un gradimento personale per l'una o l'altra marca , ma in maniera prettamente oggettiva P4 è superiore e non di poco , poi che uno preferisca il Samsung che male c'è , e probabilmente ha più soddisfazione

Purtroppo sto avendo qualche problema con lo sblocco del volto, specie in controluce.

In buone condizioni o al buio completo tutto apposto, ma se mi trovo in controluce, spesso e volentieri devo provare più volte  :(

ho provato a registrare il volto in quella determinata condizione, ma non noto miglioramenti  :(

#1626 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1073 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 14:24 PM

Messa beta 3 Android 11, come si attivano le Bubbles?

Se vuoi te lo spiego ma tanto non funzionano...

#1627 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 10 August 2020 - 14:30 PM

Se vuoi te lo spiego ma tanto non funzionano...

Ho visto c'è il menù in impostazioni app e notifiche e le ho abilitate ma non funzionano.... X telegram ho visto va messo apk telegram beta....

#1628 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2790 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 10 August 2020 - 14:42 PM

Purtroppo sto avendo qualche problema con lo sblocco del volto, specie in controluce.
In buone condizioni o al buio completo tutto apposto, ma se mi trovo in controluce, spesso e volentieri devo provare più volte :(
ho provato a registrare il volto in quella determinata condizione, ma non noto miglioramenti :(

iPhone stessa cosa , è un problema della tecnologia

#1629 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1073 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 15:04 PM

Ho visto c'è il menù in impostazioni app e notifiche e le ho abilitate ma non funzionano.... X telegram ho visto va messo apk telegram beta....

Esatto e poi le devi abilitare per ogni applicazione, non basta quella nelle impostazioni.

#1630 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 10 August 2020 - 15:10 PM

Esatto e poi le devi abilitare per ogni applicazione, non basta quella nelle impostazioni.

Ma su WhatsApp c'è???

#1631 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 16:00 PM

oggettivamente è superiore solo sulla fotocamera,come Samsung è superiore sul display. Per il resto sono sovrapponibili, entrambi audio stereo, entrambi affidabili veloci e fluidi. Pixel può essere più burroso mezzo secondo più veloce,ma sono cavolate che non influiscono nell'uso quotidiano perché Samsung può fare tutto quello che fa Pixel ne più ne più meno.Interfaccia utente Idem,non esiste oggettività,se ti piace completa prendi s10 al contrario Pixel. Samsung ha il lettore di impronte che pixel non ha, non ricarica le app in background che a detta di molti e mia esperienza passata,pixel ricarica qualcosina. Costa 100 euro di più ti può capitare il display fallato e lo sblocco facciale non è integrato a dovere. S10E è assolutamente all'altezza, l'unico reparto dove oggettivamente perde davvero sono le foto perché nell'uso quotidiano vanno benone entrambi.

Messaggio modificato da Dandi89, 10 August 2020 - 16:01 PM

#1632 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1073 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 20:15 PM

Ma su WhatsApp c'è???

C'è ma non funge, c'è bisogno di un aggiornamento app.

#1633 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 560 messaggi

Inviato 11 August 2020 - 00:55 AM

Terminata la promo su Google store il pixel 4 è tronato a 759€.

#1634 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3643 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 12 August 2020 - 08:57 AM

Pixel 4 in consegna oggi finalmente si torna ad un terminale gestibile in modo ottimale,ovviamente per le mie esigenze.

#1635 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 324 messaggi

Inviato 12 August 2020 - 11:38 AM

Pixel 4 in consegna oggi finalmente si torna ad un terminale gestibile in modo ottimale,ovviamente per le mie esigenze.

Hai mollato il Sony? ;)
Pensa che era il mio stesso dubbio, fra Xperia 1II e Pixel 4. Per ora resto con Sony. Chissà più avanti :)

#1636 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3643 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 12 August 2020 - 15:23 PM

Finita ora la configurazione.Parecchi aggiornamenti.Non mi ricordo se sia possibile duplicare whatsapp, non trovo nulla nel menu.

Messaggio modificato da bbortolo, 12 August 2020 - 15:24 PM

#1637 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2259 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 12 August 2020 - 16:24 PM

Devi usare App di terze parti

#1638 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2790 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 12 August 2020 - 17:43 PM

Finita ora la configurazione.Parecchi aggiornamenti.Non mi ricordo se sia possibile duplicare whatsapp, non trovo nulla nel menu.

Sui pixel non c'è una opzione del genere , bisogna usare app tipo paralles

https://play.google....e.parallel.intl

Messaggio modificato da cyber1967, 12 August 2020 - 17:45 PM

#1639 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3643 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 12 August 2020 - 18:25 PM

Si infatti installato Parallel Space.

#1640 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1171 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 12 August 2020 - 18:46 PM

Si infatti installato Parallel Space.

domanda off topic per voi che lo usate.
impostando un secondo account WhatsApp creato su parallel space posso ripristinare le chat da un diverso account gmail?

quindi
WhatsApp originale account gmail A
WhatsApp creato da parallel space account gmail B

grazie :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi