Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio su nuovo Motorola

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Bojack88

Bojack88

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 17:28 PM

Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Dunque, attualmente ho un motorola moto g4 con il quale mi trovo benissimo, da oltre tre anni. 

Voglio cambiarlo e voglio rimanere in casa Motorola, devo dire che sono interessato a tre modelli che metto in ordine di preferenza

-G7 plus, è quello che più di tutti mi piace e credo sia esattamente ideale per quello che cerco

-One vision, non male ma non mi convince più di tanto. Però ha android one, e anche il prezzo sta iniziando a calare

-One, ottimo telefono che però è uscito già da un anno, il prezzo è interessante

Praticamente sono piuttosto convinto sul g7 plus, però oggi Motorola ha annunciato il g8 plus a 270€. Prezzo che è interessante ma fuori dal mio budget, io vorrei rimanere entro i 220€

Ad oggi il g7 plus costa 228€, il telefono in ogni caso lo prenderò al black friday, quindi spero che scenda ancora un pochino.

Certo è che questo g8 plus mi ha fatto venire un pò di dubbi, secondo me già al black friday costerà meno del prezzo di listino, a quel punto sarei tentato!

Tenete presente che il telefono lo uso per operazioni abbastanza basilari, whatsapp, email, facebook, linkedin, instagram, un pò di navigazione in internet, qualche app tipo homebanking e poco altro. Non mi interessano giochi o app particolari

Ecco, la mia idea però è di tenere il telefono almeno 4 anni, quindi devo valutare anche questo aspetto

Consigli? Anche sugli altri modelli che ho citato..non valuto altre marche perchè mi sono sempre trovato bene con Motorola quindi non voglio cambiare

Grazie!

#2 Bojack88

Bojack88

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 11:44 AM

Aggiungo, oggi il One si trova a 189€. Se dovesse scendere ancora sinceramente diventa molto appetibile, no?

#3 Bojack88

Bojack88

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 15:26 PM

Sto decisamente rivalutando il One Vision. Mi piace, ha una bea fotocamera, 128gb di memoria, aggiornamenti garantiti per tre anni, avrà sia android 10 che android 11.. non sembra male.
Al momento è ancora fuori budget, ma per il BF lo troverò a un prezzo che mi può andare bene, spero.
Che ne dite? Vale la pena spendere 50€ in più, rispetto al g7 plus?

#4 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1715 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 21:06 PM

Bah a mio modesto parere i motorola di oggi non sono interessanti, specie considerando il prezzo. Perché non valuti altre marche? I cinesi offrono hardware superiore cifre simili, ed in ottica di tenerlo a lungo più è potente meglio è. Io con il tuo budget cercherei un redmi note 8 pro. Lo paghi 30 euro in più ma è un altro mondo molto più potente, più batteria, più aggiornato ecc...

#5 Bojack88

Bojack88

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:03 PM

Ciao, so che ci sono molte alternative a Motorola. Però negli anni ho sempre avuto Motorola e mi sono sempre trovato molto bene, per questo volevo rimanere sulla stessa marca

Non sono un gran patito di smartphone, quindi sicuramente qualsiasi Motorola che prendo, considerando anche il mio utilizzo, andrà benone

Mi sono quindi deciso a puntare su uno dei due(One Vision o G7 plus), però non riesco ancora a decidermi

Il one vision mi intriga per la sua particolarità, il fatto di avere due major release Android e tre anni di aggiornamenti garantiti, però costa di più e pare che la batteria sia meno ottimizzata rispetto al g7 plus

#6 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 13:13 PM

io ho avuto il moto one per un periodo di transizione in cui ero senza telefono. Che dire, un ottimo terminale veramente. Mi è piaciuto tanto tanto. DImensioni PERFETTE, sembrava di avere in mano un iPhone X. Dava la sensazione di essere un telefono costruito benissimo, solido e robusto. Le prestazioni non erano eccezionali e i limiti del processore venivano fuori quando si installavano gli aggiornamenti delle app ma nulla di drammatico, qualche volta qualche lagghettino con Chrome ma questo mi accadeva anche con il Pixel 3a XL e suppongo che la colpa ricada sul browser che è davvero penoso rispetto a tanti altri.

Si tiene benissimo in mano e il design per me è bellissimo (colore bianco) con il frame argento luccicante.

Per il prezzo lo consiglio rispetto il one vision che è troppo lungo secondo me.

Messaggio modificato da tantonio, 13 November 2019 - 13:14 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi