Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Google PIXEL 4 / 4XL [ACCESSORI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#41 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 10 November 2019 - 11:16 AM

Io le conosco bene...sono già sul mio iPhone 11 e le avevo sul mio Pixel 2XL. Assolutamente PERFETTE

presa anche la TOTALLEE!

credimi che anche le MNML CASE sono perfette.

Sono impaziente di fare un confronto.

#42 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 10 November 2019 - 12:03 PM

presa anche la TOTALLEE!
credimi che anche le MNML CASE sono perfette.
Sono impaziente di fare un confronto.

Conosco anche quelle, le ho prese, fino a quando ci sono state, per 2XL, anche le doupi non sono male ma le totallee sono di un altro livello.

#43 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 11:03 AM

E' ora disponibile la Nillkin Frosted Shield

#44 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 13:24 PM

E' ora disponibile la Nillkin Frosted Shield

Conosco NILLKIN molto belle secondo me...

Sono in attesa della TOTALLEE...

#45 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 10:28 AM

Io per il momento ho queste due:

https://www.olixar.c...4-xl-case-black

Davvero un ottimo prodotto, da un ottimo feeling in mano e non è molto ingombrante, all'intento ha anche un rivestimento in feltro. Trattiene abbastanza le impronte ma sono molto soddisfatto.

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

Anche questa ragazzi ve la consiglio, è la classica cover in gel trasparente. Lo spessore è abbastanza contenuto (chiaramente se siete amanti delle ultra slim lasciate perdere), ottimi materiali e calza perfettamente. In più arriva con una pellicola in vetro temperato di buona qualità con tutti i vari accessori per installarla, compresa una card per rimuovere l'aria in eccesso e degli stickers per applicarla correttamente. Se ve lo steste chiedendo, la pellicola non copre is sensori, essendo tagliata nella parte superiore come se avesse il notch.   

#46 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 November 2019 - 15:37 PM

https://www.amazon.i...U_fCRZDbX86WAN6
Ragazzi ho presa questa simile alla originale e devo dire che merita....per € 10 molto carina al tatto ed elegante, consigliata

#47 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 16 November 2019 - 22:04 PM

https://www.amazon.i...U_fCRZDbX86WAN6
Ragazzi ho presa questa simile alla originale e devo dire che merita....per € 10 molto carina al tatto ed elegante, consigliata

Immagino sia ingombrante

#48 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 450 messaggi

Inviato 17 November 2019 - 11:20 AM

Io ho preso due cover dbrand e ora ho il telefono completamente bianco con solo la parte frontale scura (e il vetro della fotocamera). L'altra è quella camo ma per ora tengo la bianca. Grip migliorato e sono soddisfatto dell'installazione (prima volta).

#49 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 17 November 2019 - 13:42 PM

Io ho preso due cover dbrand e ora ho il telefono completamente bianco con solo la parte frontale scura (e il vetro della fotocamera). L'altra è quella camo ma per ora tengo la bianca. Grip migliorato e sono soddisfatto dell'installazione (prima volta).

Fotine?...

#50 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2019 - 19:27 PM

Immagino sia ingombrante

Assolutamente no, consigliata

Link?

Messaggio modificato da homerj35, 18 November 2019 - 19:28 PM

#51 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 19:55 PM

Arrivate le Totallee, domani mattina vado a ritirarle alla posta e vi dò il mio feedback anche se con la Totallee si va sul sicuro, e ci mancherebbe pure, ad un mio fraterno amico ho fatto prendere la green matte per IPhone 11 pro ed è bellissima!!!

#52 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2019 - 20:11 PM

Arrivate le Totallee, domani mattina vado a ritirarle alla posta e vi dò il mio feedback anche se con la Totallee si va sul sicuro, e ci mancherebbe pure, ad un mio fraterno amico ho fatto prendere la green matte per IPhone 11 pro ed è bellissima!!!

Solo che ci mettono una vita....

#53 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 450 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 07:59 AM

Link?

Si tratta di pellicole, non cover (errore mio), si comprano sul sito dbrand e per il pixel ti mandano sia quella che copre solo il vetro posteriore sia quella che copre anche i profili laterali. La Camo ha le macchie cangianti a seconda di come si orienta il telefono.
Questo è il risultato:
https://imgur.com/a/BURFVOr

Messaggio modificato da peppebi, 19 November 2019 - 07:59 AM

#54 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 08:19 AM

La mia è a Milano ferma al centro scambi internazionali dal 12.11

Possibile?

#55 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 19 November 2019 - 09:01 AM

Si tratta di pellicole, non cover (errore mio), si comprano sul sito dbrand e per il pixel ti mandano sia quella che copre solo il vetro posteriore sia quella che copre anche i profili laterali. La Camo ha le macchie cangianti a seconda di come si orienta il telefono.
Questo è il risultato:
https://imgur.com/a/BURFVOr

Grazie molto esaustivo.
Due domande: per installarle è complicato? Protegge lo smartphone o sono come le clear coat?

#56 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 450 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 09:25 AM

E' simile alle skin che monti nei chioschetti ma la texture è più pronunciata (ho le mobile outfitters sul pixel 2xl). L'installazione richiede un po' di tempo ma a me è riuscita bene al primo colpo. le curvature sui bordi sono uscite perfette (come puoi vedere anche dalla foto postata) e si vede solo un pelo la giunzione nei bordi superiore ed inferiore. Errore mio però perchè non ho fatto pressione sui bordi dal centro verso l'esterno come specificato nel video tutorial. In ogni caso il risultato finale è ottimo. Poi, come ho scritto, ti danno anche la pellicola, uguale, per coprire solo la parte posteriore, quindi lasciando il profilo laterale nero. 

La protezione, chiaramente, non è come quella offerta da una cover però sul sito assicurano che è in grado comunque di attutire i colpi dovuti a cadute e/o urti.

#57 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 09:47 AM

La mia è a Milano ferma al centro scambi internazionali dal 12.11
Possibile?

Le mie 19 giorni, spedite il 30 arrivate ieri.

#58 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 10:24 AM

consigli per treppiedi? vorrei provare la astrofotografia come si deve!

#59 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 10:40 AM

Le mie 19 giorni, spedite il 30 arrivate ieri.

Spero solo non sia stato smarrito il pacchetto!

#60 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 20 November 2019 - 19:01 PM

Allora...ho ritirato le mie Totallee stamattina, innanzitutto, a differenza di quanto accaduto con quelle del mio iPhone 11, ho pagato circa 18 euro di dogana che immagino mi verranno restituiti a stretto giro di posta, inoltre una delle due bianche opache da me acquistate(e meno male che ne ho prese DUE)era spaccata nella zona inferiore all'altezza del connettore. Quindi stavolta DISASTRO TOTALE, vi tengo aggiornati sul lato assistenza clienti e rimborsi vari ma sono piuttosto incazzato, NON ESISTE che spendo certe cifre per una cover 0.2 mm e me la mandi pure rotta, DOVEVANO CONTROLLARE.  :angry  :angry  :angry  

Messaggio modificato da Maverick2001, 20 November 2019 - 19:02 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi