Processore
Ram
Memoria espandibile
Ricarica più veloce
Ricarica wireless
Reverse charging
Zoom ottico 5x periscopico vero
Miglior modalità notte
Type-C 3.1
Stabilizzazione
Impermeabilità
E sicuramente altro che non mi viene in mente ora...
Dai su, facciamo i seri, questo è un buon mediogamma, l'altro un vero top di gamma
allora, se posso risponderti:
processore e ram non sono d'accordo, anzitutto perchè nell'utilizzo giornaliero non c'è alcuna differenza, e se real racing (a cui tra l'altro non gioco) non si carica in 10 secondi chissenefrega. 8 gb di ram non ti bastano? comprati un pc...direi
sulla memoria espandibile ti dò ragione, infatti ho preso la 256gb...che cmq è ampiamente sufficiente (il resto sono chiacchere da bar)
ricarica veloce...a me si ricarica in 1 ora...quanto veloce vi serve con quella batteria che dura un'eternità?
ricarica wireless: mai usata
reverse charging: idem con patate
sulla parte fotografica si può aprire una bibbia di commenti e opionioni...sul tubo girano tanti video dove a volte eccelle il p30 e a volte questo telefono. sinceramente non vedo sta grossa differenza da far spendere più soldi per un terminale dove le foto sono il must principale. Io ho fatto e faccio foto spettacolari senza spenderci troppo tempo.
io trovo che qualora una caratteristica non sia necessaria...il resto sono cazzate...è un terminale che va una bomba costando la metà o un terzo degli altri