Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Note 10 plus vs iPhone 11 pro

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 blindevil

blindevil

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 22:49 PM

Ciao Ragazzi, sono indeciso fra questi due terminali. Premesso che non ho preferenze iOS o Android, volevo sapere da chi possiede tutti e due i terminali, come si trova e quale dei due ha nel complesso un miglior comparto fotografico.
So, che in termini di batteria non c'è paragone, ma ho dato un'occhiata ai confronti su YouTube e sembra che il note la spunti sempre lato fotocamera. Anche se a me sembra che sia un po'troppo aggressivo nel gestire il rumore, rischiando di perdere dettagli.

#2 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 23:16 PM

Guarda ti dico la mia pur non possedendo il note 10 ...ho un note 9, un pixel 3a e da pochi giorni un pro max! Tutte e tre hanno ottime fotocamere, ma il pixel e l’iPhone le trovo le migliori in assoluto...punta e scatta fantastico non sbagli una foto pur volendo! Ritratti pazzeschi molto meglio del Samsung ,video di iPhone da riferimento non che il note li faccia brutti anzi...certo c’è una notevole differenza di prezzo , ma se per te non è un problema e punti al comparto fotocamera con iPhone caschi sempre bene...

#3 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1430 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 17:05 PM

Ho un iPhone pro max adesso ed ho avuto un Note 10. Lato batteria non vi è storia. Però entrambi due ottimi terminali. Come foto non ci ho mai fatto caso perché non sto a guardare chi li fa meglio. Qualunque terminale scegli cadi in piedi.........il Note hast in più il pennino che lo rende unico però.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi