Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mi hanno offerto Infinito Gold Special Edition, ma è compatibile con i telefoni a rate?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Jagral

Jagral

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 November 2019 - 08:45 AM

Attualmente ho l'offerta con 50 gb ed il resto illimitato a 7 euro al mese. Siccome volevo cambiare smartphone ho visto che Vodafone fa delle offerte rateizzate con le nuove tariffe Infinito. Sulla app mi viene offerto Infinito Gold Special Edition che a 18 euro al mese mi da gli stessi servizi di infinito Gold, che costa 29 euro al mese.

La domanda è, se attivo questa Special Edition poi posso prendere il telefono rateizzato o devo per forza attivare la versione standard a 29 euro??

#2 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 20 November 2019 - 11:59 AM

Attualmente ho l'offerta con 50 gb ed il resto illimitato a 7 euro al mese. Siccome volevo cambiare smartphone ho visto che Vodafone fa delle offerte rateizzate con le nuove tariffe Infinito. Sulla app mi viene offerto Infinito Gold Special Edition che a 18 euro al mese mi da gli stessi servizi di infinito Gold, che costa 29 euro al mese.

La domanda è, se attivo questa Special Edition poi posso prendere il telefono rateizzato o devo per forza attivare la versione standard a 29 euro??

ma sei sicuro che ti convenga? facendo due conti rapidi non credo

#3 Jagral

Jagral

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 November 2019 - 13:30 PM

Sicuramente quella da 29 euro no, ma a 18 euro avrei una scheda con gb illimitati e, per quando uscirà, già predisposta al 5g. Considerando che abilitare il 5g costa 5 euro, alla fine sono 6 euro che pago in più.

Tutto questo perché conto di usare lo streaming da cellulare e lì la latenza è un requisito essenziale per giocare bene, più dei gb che qui sono limitati a 10 mbs

#4 enricozed

enricozed

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 10:04 AM

Vodafone non è chiara sui servizi legati alla rateizzazione del telefono. In più, anche se compri un abbonamento insieme al telefono a rate, ti dice che puoi anche accreditare su conto corrente, ma in realtà alla fine scopri che questa cosa si può fare solo per la promozione e non per il telefono, per il quale è indispensabile la carta di credito. Occhio.

#5 pagarro

pagarro

Junior Member

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 10:30 AM

stai attento sicuramente rimoduleranno e la tua infinito in breve passerà a 20 o 22 euro con il tel saresti legato per un lungo periodo. Se proprio non vuoi spendere subito meglio un finanziamento, magari a tasso zero che spesso propongono nei centri commerciali

#6 Caserena

Caserena

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 15:11 PM

Se rimodulano puoi recedere senza spese dall'offerta scegliendo se continuare a pagare le sole rate del telefono o saldare tutto in unica soluzione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi