Vai al contenuto


Foto

tablet android buoni?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Leopaceco

Leopaceco

    Membro evoluto

  • Membro
  • 171 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 13:41 PM

ciao a tutti, vorrei passare da un vetusto ipad ad un tablet android ma non so il mercato cosa offre.

esiste un equivalente dell'ipad base? qualcosa con almeno 6gb di ram, casse e schermo buone?



#2 neutron

neutron

    Moderatore

  • Moderatore
  • 531 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 17:02 PM

Uno ottimo è il galaxy tab s6, anche se costa abbastanza

#3 Remos

Remos

    Senior Member

  • Membro
  • 2414 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 19 December 2019 - 20:39 PM

Uno ottimo è il galaxy tab s6, anche se costa abbastanza

e uno  buono  è  il  fratello  minore tab s5e, stesso  schermo,  stesse ottime casse acustiche del  tab 6, solo  un po  meno  potente,  ha 4 giga di  ram, per 400€ l'LTE penso  sia un buon acquisto. se uno  vuole risparmiare un po.



#4 Huaweia

Huaweia

    Membro

  • Membro
  • 68 messaggi

Inviato 31 July 2020 - 21:06 PM

Ma i tablet sono alla fine come i telefoni androud ma più grandi...

Invece un tablet che sia simile ad un pc?



#5 A.M.C.

A.M.C.

    Membro evoluto

  • Membro
  • 319 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 01 August 2020 - 12:00 PM

Ma i tablet sono alla fine come i telefoni androud ma più grandi...

Invece un tablet che sia simile ad un pc?

Probabilmente la risposta apparirà banale ma per quanto riguarda la mia esperienza d’uso nel mondo Android un prodotto simile(per me)non esiste.

Alla fine se ho bisogno di prestazioni elevate per completare operazioni complesse o particolarmente pesanti,uso sempre ed unicamente un iPad come sostituto del computer.

Migliore risposta non riesco a trovarla,per quanto non riesca a considerare certamente perfetto neanche un iPad,soprattutto in certi particolari ambiti.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi