Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3006 risposte a questa discussione

#2481 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 10:37 AM

Che poi i 27 settembre cosa sconterebbero?i Pixel 4/4XL non sono disponibili da qualche giorno, il 4A deve ancora uscire....cosa sconterebbero le cover o il nest Wi-fi/chromecast/nest hub? E chi li vuole!!

Esattamente questo , la paccottiglia che nessuno vuole .
Corse l’unico sconto che a qualcuno potrebbe interessare, atteso che sul 4a non penso lo faranno, le cuffie Bluetooth .

Messaggio modificato da cyber1967, 23 September 2020 - 10:38 AM

#2482 StarTAC

StarTAC

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 12:37 PM

Che poi i 27 settembre cosa sconterebbero?i Pixel 4/4XL non sono disponibili da qualche giorno, il 4A deve ancora uscire....cosa sconterebbero le cover o il nest Wi-fi/chromecast/nest hub? E chi li vuole!!

Se mi fanno uno sconto serio sul nest wifi io li voglio :)

#2483 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 16:23 PM

Ciclicamente, mi viene alla mente...
Annullo preordine....
Poi mi dico... Vabbé lo provo cosa mi costa..al massimo rendo...
Poi ci ripenso, ma veramente 400€ per un pezzo di plastica?
Poi.... Si ma fa foto belle ed é piccolo...
OK.... Ma a me i terminali grandi mica danno fastidio.....
Sconti il 27?....
Magari a 300 € potrebbe deventare interessante...

Pensieri a voce alta.... Deve fare proprio delle foto strepitose se non vuole tornare in catena di assemblaggio... Più passano i giorni e più mi si anmoscia (la scimmia)

Messaggio modificato da cyber1967, 23 September 2020 - 16:24 PM

#2484 nordstrom_sf

nordstrom_sf

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 16:51 PM

Secondo me a 300 euro è un ottimo telefono e probabilmente sarebbe il suo prezzo, ma oggettivamente volerlo a meno di quella cifra, dopo che non è nemmeno uscito, significa volerlo regalato. Attenzione anche io vorrei spendere il meno possibile, ma sento di gente che lo prenderebbe a non più di 200/250 euro. Il discorso plastica invece non la vedo come una cosa dell'altro mondo, in passato tutti compravano Galaxy top di gamma a 600/700 euro, in policarbonato, e non si scandalizzava nessuno, eppure quando cadevano a terra non si ammaccavano, non si rigavano o spaccavano. La plastica invece rende il telefono più leggero. E poi alla fine usiamo praticamente tutti le cover

Messaggio modificato da nordstrom_sf, 23 September 2020 - 16:53 PM

#2485 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1050 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 17:36 PM

Se mi fanno uno sconto serio sul nest wifi io li voglio :)

Io lo uso e funziona davvero bene. Ha un processore molto potente che digerisce fino a 100 dispositivi collegati. Fine OT
Quando fate riferimento ai prezzi ricordatevi che è un prodotto americano e non cinese

#2486 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 17:49 PM

E ovvio che se dovessero scontare il pixel 4a, annullerei l’ordine che ho fatto di euro 389 e ne rifarei un altro con lo sconto ma dubito.
E ovvio che se dovessero scontare il pixel 4a, annullerei l’ordine che ho fatto di euro 389 e ne rifarei un altro con lo sconto ma dubito.

#2487 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 939 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 18:18 PM

Fossero seri, nel caso scontassero il 4a, dovrebbero rimodulare il prezzo in automatico anche nelle nostre prenotazioni. 
Come fa Amazon con la prenotazione al prezzo minimo garantito.
Altrimenti vedranno una marea di annullamenti, motivo per cui non credo proprio lo metteranno in sconto.

#2488 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 18:53 PM

La serietà se la sono persa nel 2020.

#2489 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 324 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 19:28 PM

Ciclicamente, mi viene alla mente...
Annullo preordine....
Poi mi dico... Vabbé lo provo cosa mi costa..al massimo rendo...
Poi ci ripenso, ma veramente 400€ per un pezzo di plastica?
Poi.... Si ma fa foto belle ed é piccolo...
OK.... Ma a me i terminali grandi mica danno fastidio.....
Sconti il 27?....
Magari a 300 € potrebbe deventare interessante...
Pensieri a voce alta.... Deve fare proprio delle foto strepitose se non vuole tornare in catena di assemblaggio... Più passano i giorni e più mi si anmoscia (la scimmia)

L'unico motivo, o meglio, il motivo più importante insieme ad altre caratteristiche che mi fanno scegliere il 4a sono le dimensioni. Credo che tutti siano d'accordo su questo, è la caratteristica più evidente! Proprio per questo mi tocca sorvolare sul fatto che cambio marca, cambio UI... Sob! Quindi fossi in te non avrei patito tutta questa attesa e avrei scelto uno dei tanti che fortunatamente (ma non per me) c'è sul mercato. Quantomeno non con la fretta e a prezzo pieno, magari nell'occasione di qualche giorno di sconto che sicuramente, se non tra pochi gg, ci sarà.

#2490 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6042 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 19:29 PM

Secondo me a 300 euro è un ottimo telefono e probabilmente sarebbe il suo prezzo, ma oggettivamente volerlo a meno di quella cifra, dopo che non è nemmeno uscito, significa volerlo regalato. Attenzione anche io vorrei spendere il meno possibile, ma sento di gente che lo prenderebbe a non più di 200/250 euro. Il discorso plastica invece non la vedo come una cosa dell'altro mondo, in passato tutti compravano Galaxy top di gamma a 600/700 euro, in policarbonato, e non si scandalizzava nessuno, eppure quando cadevano a terra non si ammaccavano, non si rigavano o spaccavano. La plastica invece rende il telefono più leggero. E poi alla fine usiamo praticamente tutti le cover

Brav il discorso plastica vetro.. Sono solo nostre fisse...

Tanto ci mettiamo subito la cover il 95% di chi acquista un telefono

#2491 sma

sma

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 19:38 PM

...consideriamo, per 400 euro, come si comportano i materiali uati per questo 4a

Allega File(s)

#2492 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 324 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 19:45 PM

...consideriamo, per 400 euro, come si comportano i materiali uati per questo 4a

Non si può non dire che è abbastanza grave, ma devo anche ammettere che nel mio caso non sarà un problema perché non amo il nero e quindi metterò subito una skin adesiva tipo xtremeskins o dbrand

Messaggio modificato da Dave Gahan, 23 September 2020 - 19:47 PM

#2493 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 20:18 PM

L'unico motivo, o meglio, il motivo più importante insieme ad altre caratteristiche che mi fanno scegliere il 4a sono le dimensioni. Credo che tutti siano d'accordo su questo, è la caratteristica più evidente! Proprio per questo mi tocca sorvolare sul fatto che cambio marca, cambio UI... Sob! Quindi fossi in te non avrei patito tutta questa attesa e avrei scelto uno dei tanti che fortunatamente (ma non per me) c'è sul mercato. Quantomeno non con la fretta e a prezzo pieno, magari nell'occasione di qualche giorno di sconto che sicuramente, se non tra pochi gg, ci sarà.

Difatti non sono in attesa di nulla , sto usando con soddisfazione altri terminali , piú si avvicina la data di arrivo più mi rendo conto di quanto sia vecchio questo progetto , almeno l’avessero fatto bianco.

Messaggio modificato da cyber1967, 23 September 2020 - 20:18 PM

#2494 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 20:23 PM

Non male, almeno quello.

https://youtu.be/yZLqSJq4PMI

#2495 nordstrom_sf

nordstrom_sf

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 20:40 PM

Brav il discorso plastica vetro.. Sono solo nostre fisse...

Tanto ci mettiamo subito la cover il 95% di chi acquista un telefono

Poi al giorno d'oggi tutti usano materiali come alluminio, materiali ceramici, rivestimenti in vetro, per rendere il prodotto più "premium", aumentando notevolmente i prezzi, ma fino a 6 anni fa nessuno si lamentava della plastica, che comunque ha i suoi vantaggi, se non altro di abbassare i prezzi, senza peggiorare le caratteristiche tecniche. Sembra un po' come quando hanno iniziato la corsa a chi metteva più ram possibile, o più numero di fotocamere possibili. E ci si dovrebbe chiedere se realmente servano a qualcosa, se non per rendere il prodotto più vendibile. Comunque fine OT😂

#2496 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 September 2020 - 21:00 PM

Non c’è nessun OT.
A 400€ però, se mi posso permettere , atteso che non ha componenti da top di gamma , é costruttivo un po’ “troppo” al risparmio , la back cover che si rovina dopo poco , non si può vedere , che poi io utilizzi una cover a prescindere, tranquillo non mi sento, perché sicuramente dato il materiale , si rovinerà comunque a contatto con la stessa.
Il 3a , almeno aveva un policarbonato più di qualità , sempre plastica era ma leggermente meglio.

#2497 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 324 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 21:08 PM

Difatti non sono in attesa di nulla , sto usando con soddisfazione altri terminali , piú si avvicina la data di arrivo più mi rendo conto di quanto sia vecchio questo progetto , almeno l’avessero fatto bianco.

Per averlo preordinato lo stai attendendo o annulli un ordine che non attendi, non ho capito bene

#2498 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6042 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 21:48 PM

Non c’è nessun OT.
A 400€ però, se mi posso permettere , atteso che non ha componenti da top di gamma , é costruttivo un po’ “troppo” al risparmio , la back cover che si rovina dopo poco , non si può vedere , che poi io utilizzi una cover a prescindere, tranquillo non mi sento, perché sicuramente dato il materiale , si rovinerà comunque a contatto con la stessa.
Il 3a , almeno aveva un policarbonato più di qualità , sempre plastica era ma leggermente meglio.

Pure s10 lite.. A 649€ dayone.. Il posteriore era un plastica 😄😄

#2499 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 23:04 PM

Non c’è nessun OT.

Siamo sicuri che sia così meglio la plastica del 3a? Vediamolo almeno.

#2500 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 September 2020 - 07:28 AM

Dobbiamo per ora basarci, su quello che vediamo in rete, e la plastica sembra più economica del solito, sicuramente il tipo di finitura non aiuta.
Il policarbonato bianco del 3a si graffiava ma era estremamente resistente.
Idem il nero.

Messaggio modificato da cyber1967, 24 September 2020 - 07:30 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi