Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3006 risposte a questa discussione

#2901 MmonkeyDX

MmonkeyDX

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 15:37 PM

Puoi tentare su amazon uk, spesso torna disponibile e costa un dieci euro in più con il cambio.

Dato che la data di consegna da loro indicata è imminente aspetterò ancora un po'. Dovessero esserci ulteriori ritardi penso che aspetterò le offerte del black friday per sperare in qualcosa di buono. E solo dopo potrei rivalutare il pixel.

A me la spedizione dovrebbe essere tra il 5 e il 9 novembre, i soldi però me li hanno presi dalla carta (seppur in via temporanea ecc) al momento dell'ordine

Anche a me, ma è trascorso così tanto tempo che sono nuovamente tornati disponibili sulla carta. Il supporto via chat mi disse che quell'addebito iniziale serve solo a vedere se il conto è coperto. Viene realmente contabilizzato solo quando l'ordine sta per partire.

#2902 smartfan

smartfan

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 19:33 PM

Tornato disponibile sullo store google, l'ho appena ordinato  :roll

consegna prevista per il 19 novembre  :angry  :angry

Messaggio modificato da smartfan, 26 October 2020 - 19:34 PM

#2903 ablanchi70

ablanchi70

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 15:44 PM

Nuovamente esaurito. Possibile che ne abbiano cosi' pochi?

#2904 MmonkeyDX

MmonkeyDX

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 17:12 PM

La settimana scorsa mi accorsi che tornò disponibile solo per 2-3 ore. Non so perchè stanno centellinando così questo 4a

#2905 ablanchi70

ablanchi70

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 10:58 AM

Ho cercato per caso recensioni sul google store... non so se avete visto su trustpilot ma lo massacrano. Spero il mio pixel 4a arrivi!

#2906 smartfan

smartfan

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 22:20 PM

Qualcuno l'ha acquistato su t*g*r sh*p? Lo danno a 389 con consegna entro il 6 novembre

#2907 sma

sma

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 13:00 PM

Qualcuno l'ha acquistato su t*g*r sh*p? Lo danno a 389 con consegna entro il 6 novembre

Due acquisti in tre anni, tutto ok. Per me è affidabile.

#2908 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 15:30 PM

A me la spedizione dovrebbe essere tra il 5 e il 9 novembre, i soldi però me li hanno presi dalla carta (seppur in via temporanea ecc) al momento dell'ordine

io l'ho ordinato il 20 ottobre con arrivo previsto 19-23 novembre ma non mi hanno prelevato un centesimo...devo preoccuparmi? non prelevano quando spediscono?

#2909 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6662 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 29 October 2020 - 15:30 PM

Sapete se spediscono all’estero?

#2910 Gastani Frinzi

Gastani Frinzi

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 15:32 PM

Sapete se spediscono all’estero?

Ogni store nazionale spedisce all'interno del territorio di riferimento, se ad esempio sei in Francia devi ordinare dallo store francese (risparmiando pure e avendo le cuffie nella scatola ahahah)

#2911 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6662 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 29 October 2020 - 15:47 PM

Ogni store nazionale spedisce all'interno del territorio di riferimento, se ad esempio sei in Francia devi ordinare dallo store francese (risparmiando pure e avendo le cuffie nella scatola ahahah)

Ah ecco! Non sapevo fosse uno store “internazionale”. Ti ringrazio. ;)

#2912 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 17:17 PM

io l'ho ordinato il 20 ottobre con arrivo previsto 19-23 novembre ma non mi hanno prelevato un centesimo...devo preoccuparmi? non prelevano quando spediscono?

su questo che mi dite? 

#2913 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1693 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 21:04 PM

Prelevano nel momento in cui spediscono, quindi non ti devi preoccupare
Dal momento che spediscono max 4 giorni lavorativi e sarà in consegna

#2914 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1693 messaggi

Inviato 29 October 2020 - 21:14 PM

Comunque volevo dire che qualche piccola macchietta mi è uscita fuori
Praticamente in 3 punti (2 nei lati dove il telefono scivola su un supporto per auto e 1 in basso non so da cosa sia stato dovuto) mi si è tolta la parte opaca dal retro lasciando un nero lucido
Però c'è da dire che il telefono lo tratto come un cacciavite, mi è già caduto un paio di volte
Essendo comunque un telefono "economico" mi accontento di utilizzarlo e non di onorarlo.
Comunque funziona tutto alla perfezione, anche il difetto che rispondendo a una chiamata poi mi si oscurava il display non lo ha più fatto
A oggi non posso lamentarmi di nulla se non che qualche volta con whatsapp aperto vado a scattare una foto e dopo scattata devo aspettare 5-10 secondi prima che whatsapp mi dia la possibilità di inviare la foto.
Per il resto e per il mio utilizzo è più che promosso
Poi aspettiamo iPhone mini e vedremo se sarà da valutare....

#2915 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 30 October 2020 - 08:58 AM

Prelevano nel momento in cui spediscono, quindi non ti devi preoccupare
Dal momento che spediscono max 4 giorni lavorativi e sarà in consegna

mi pareva di aver letto una cosa simile quando ho ordinato ma mi ha fatto venire il dubbio gastani perchè a lui li hanno presi già al momento dell'ordine...grazie mille 

A oggi non posso lamentarmi di nulla

io sono veramente sbalordito che nessuno si lamenti mai della batteria. ho proprio un preconcetto io che sotto i 4k mAh non consideravo i telefoni ma quest'anno causa pandemia ho dovuto scendere di budget e nonostante mi sia informato, continuo a stupirmi di quanto l'ottimizzazione sia miracolosa in certi casi. 

Altra domanda: qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con resi o riparazioni con google? come si comportano? tempi biblici, poche risposte, o altri problemi?

Messaggio modificato da Germa, 30 October 2020 - 08:58 AM

#2916 Gastani Frinzi

Gastani Frinzi

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 30 October 2020 - 12:22 PM

mi pareva di aver letto una cosa simile quando ho ordinato ma mi ha fatto venire il dubbio gastani perchè a lui li hanno presi già al momento dell'ordine...grazie mille

io sono veramente sbalordito che nessuno si lamenti mai della batteria. ho proprio un preconcetto io che sotto i 4k mAh non consideravo i telefoni ma quest'anno causa pandemia ho dovuto scendere di budget e nonostante mi sia informato, continuo a stupirmi di quanto l'ottimizzazione sia miracolosa in certi casi.

Altra domanda: qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con resi o riparazioni con google? come si comportano? tempi biblici, poche risposte, o altri problemi?

Alla fine me li hanno riaccreditati poco dopo il messaggio che avevo scritto, sperando me li riprendano in fretta ahaha

#2917 MmonkeyDX

MmonkeyDX

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 30 October 2020 - 15:56 PM

Avrei dovuto riceverlo tra oggi e il 3 novembre ma non è ancora partito. E' uscito il seguente messaggio "La spedizione è in ritardo. Stiamo cercando di recapitarti l'articolo nel più breve tempo possibile e ti invieremo un'email quando sarà in transito."

Spero almeno mi arrivi in tempo per natale XD.

Nel frattempo mi sono quasi convinto a non prenderne un secondo...

#2918 Germa

Germa

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 30 October 2020 - 19:59 PM

Avrei dovuto riceverlo tra oggi e il 3 novembre ma non è ancora partito. E' uscito il seguente messaggio "La spedizione è in ritardo. Stiamo cercando di recapitarti l'articolo nel più breve tempo possibile e ti invieremo un'email quando sarà in transito."

minch1a a me arriva l'anno prossimo allora...per una volta che ho deciso di provare la tanto osanna esperienza pixel...mi fa passare la voglia...

Messaggio modificato da Germa, 30 October 2020 - 19:59 PM

#2919 uncletoma

uncletoma

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 31 October 2020 - 17:25 PM

idem :(

#2920 smartfan

smartfan

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 31 October 2020 - 19:07 PM

idem :(

Quanto tempo fa l'avevate ordinato? Il mio, ordine del 26 e data prevista di consegna il 19-23 novembre; ho provato anche a sentirli via chat e mi hanno detto che l'ordine è in fase di lavorazione: riceverò un'email con il tracking al momento della spedizione  :(  

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi