Google ha spedito il mio pixel 4a anche se inizialmente la consegna era prevista per il 19-23; hanno anticipato di un paio di settimane
Inviato 04 November 2020 - 11:16 AM
Non è ironia la mia , ma verità e libertà di pensiero nel dirlo..
E poi si è visto come è andato a finire nel thread mercatino dove lo avevi messo in vendita..
peccato che il gran Mirko è troppo buono
cosa trovi da ridere su un prezzo di vendita lo sai solo tu...ma d'altronde dai tuoi commenti si capisce il livello...
La tua libertà di pensiero a quanto pare si contraddisce con le frasi da "adulatore" che scrivi dopo...
Messaggio modificato da davids85, 04 November 2020 - 11:27 AM
Inviato 04 November 2020 - 11:33 AM
cosa trovi da ridere su un prezzo di vendita lo sai solo tu...ma d'altronde dai tuoi commenti si capisce il livello...
La tua libertà di pensiero a quanto pare si contraddisce con le frasi da "adulatore" che scrivi dopo...
Inviato 04 November 2020 - 21:00 PM
pensa che io l'ho ordinato il 20 e la consegna il 23 mi pare. te ordinato dopo e già spedito. LOL
Beh, in compenso il tuo, ordinato lunedì su tecnosell, oggi ti è stato consegnato; mentre il mio, ordinato lo stesso giorno, stamattina non era nemmeno partito (infatti sono riuscito ad annullare l'ordine)
Inviato 05 November 2020 - 23:03 PM
Vi narro questa che vorrei il vostro parere.
Il mio 4a è arrivato a Mygermany, loggo, metto il prodotto in uscita e... i prezzi di spedizione; rispetto alla tabella calcolata ai tempi (e che sono ancora adesso uguali), che dava UPS Standard a 18 o 23 a seconda del tipo; sono schizzati a 38 euro minimo con DHL.
Lo pago sempre meno che in Italia, ma onestamente mi gira pagare il doppio di quanto presumevo
Voi che ne pensate?
Chi ha usato mygermany quanto ha pagato?
Grazie.
Ah, scovate l'errore
Messaggio modificato da uncletoma, 05 November 2020 - 23:17 PM
Inviato 06 November 2020 - 10:17 AM
Inviato 13 November 2020 - 09:48 AM
Cioè hai ordinato 5 giorni dopo di me e hai la consegna stimata prima? 😑Si alla fine ordinato stasera sullo store a 389€ e mi dice consegna 27/30 novembre,mentre stamattina 26/27. Da Tecnosell adesso stava a 405€ contro i 399 di ieri
Inviato 13 November 2020 - 14:08 PM
Ah boh Stefano,non so che dirti.Google già ha presentato questo Pixel in ritardo,consegnano in ritardo e non si sa quando effettivamente.Anzi io ho aspettato troppo ah ah,se mi decidevo prima già ce lo avevo a casa,ma pensavo che prenderlo sullo store ufficiale al prezzo suo(389€)invece di prenderlo altrove a poco più è sempre meglio.
Inviato 13 November 2020 - 14:21 PM
Inviato 15 November 2020 - 07:29 AM
Ieri mi hanno scalato i soldi dal Google store del pixel 4a ordinato il 4 di Novembre, generalmente quanto passa da quando scalano i soldi a quando arriva? La consegna è prevista per il 2-4 Dicembre ma spero arrivi un po’ prima
Cioè hai ordinato 5 giorni dopo di me e hai la consegna stimata prima?
Soldi scalati lunedì, pixellino partito mercoledì e consegnato il lunedì successivo
Inviato 30 November 2020 - 16:54 PM
Ordinato il 27 e soldi scalati praticamente subito, ad oggi ancora non è partito, ma c'è stato il week end di mezzo.
Ordinato il 25 su google store, soldi non ancora scalati...consegna prevista a metà dicembre...
Sono leggermente fulminati questi di google.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi