Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3046 risposte a questa discussione

#41 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 14:09 PM

Sarò strano io ma gli schermi senza bordo o quasi non mi sono mai piaciuti. Fori nello schermo, notch o simili mi fanno quasi orrore.
Tutta la vita un po di cornice sopra e sotto, il minimo indispensabile per mettere i sensori, le fotocamere e delle belle casse frontali.

A me se lo fanno simile al pixel 3a non dispiace affatto, ma visto che la direzione è questa mi accontento, anche se il foro lo preferisco al centro.

#42 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 20:56 PM

trovo orrendo sia il buco davanti che la fotocamera dietro con il riquadro nero solo per un obiettivo. Peccato, trovo piu bello il 3a, ma penso che a questo punto GOOGLE lo faccia quasi apposta a farli non belli altrimenti su quella fascia di prezzo spazzerebbe via tutti...

si prevede una bella sfida con Iphone Se 2

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 04 March 2020 - 20:57 PM

#43 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 04 March 2020 - 21:17 PM

vedremo il design dovrebbe essere quello delle foto magari speriamo in una scheda tecnica buona (ma non ci giurerei) 

#44 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 468 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 23:56 PM

Sarò strano io ma gli schermi senza bordo o quasi non mi sono mai piaciuti. Fori nello schermo, notch o simili mi fanno quasi orrore.
Tutta la vita un po di cornice sopra e sotto, il minimo indispensabile per mettere i sensori, le fotocamere e delle belle casse frontali.

Sulla stessa fascia sembrerebbe buono il sony xperia 10 mark II

#45 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 04 March 2020 - 23:58 PM

A me piace la fotocamera anteriore molto più di gocce e cagate centrali, il retro così così ma vabbé che me frega mica ci devo fare l'amore.

#46 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 00:30 AM

Il sensore dietro fatto così non ha alcun senso.... Sperano che mettendo un quadrato a caso la gente non si accorga che ha una sola fotocamera?

#47 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 468 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 01:07 AM

Sulla stessa fascia sembrerebbe buono il sony xperia 10 mark II

#48 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 March 2020 - 12:16 PM

https://www.hdblog.i...immagini-reali/

il design sarà questo 

#49 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1078 messaggi

Inviato 07 March 2020 - 13:19 PM

A me piace, anche se do valore zero all'estetica degli smartphone.

Mi piacerebbe se avesse anche lo sblocco del volto 2D

#50 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 09:05 AM

A vedere le ultime foto di ieri sembra anche piuttosto compatto...!

#51 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 09:14 AM

Praticamente è un S10e con il buco più piccolo e a sinistra. Il quadrato dietro per una sola camera non lavrei messo.
Adesso sono indeciso se prendere un 3 di usato/ricondizionato, un 4 usato/nuovo o aspettare questo, sperando che il mio S10e non si svaluti troppo.

#52 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 08 March 2020 - 10:16 AM

Praticamente è un S10e con il buco più piccolo e a sinistra. Il quadrato dietro per una sola camera non lavrei messo.
Adesso sono indeciso se prendere un 3 di usato/ricondizionato, un 4 usato/nuovo o aspettare questo, sperando che il mio S10e non si svaluti troppo.

al tuo posto prenderei un pixel 4 nuovo, temo che il 4a design e processore a parte sarà 'uguale' al 3a
(stessa RAM, 64GB di storage eMMC etc.)  della serie è andato bene il 3a facciamo il 4a riutilizzando buona parte dei componenti  :ciao 

Messaggio modificato da parthenope, 08 March 2020 - 10:18 AM

#53 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 10:40 AM

al tuo posto prenderei un pixel 4 nuovo, temo che il 4a design e processore a parte sarà 'uguale' al 3a
(stessa RAM, 64GB di storage eMMC etc.)  :ciao 

Guarda sinceramente dello spazio non mi interessa tanto facendo qualche calcolo 64GB mi bastano e avanzano non sono uno che accumula inutilmente. Per la RAM non mi preoccupo questa corsa ad averne sempre di più è inutile e i Pixel sono molto ottimizzati in questo senso, per lo storage può cambiare qualcosa quando installo, invece di 5 secondi ci metto 7-8 non muore nessuno.

Sono indeciso più per estetica, fotocamera (mi sono abituato ai top gamma) e prezzo.

Pixel 4 mi piace, ma non mi convince molto tutto lo spazio superiore, fosse stato simmetrico sopra e sotto sarebbe stato molto più bello.

Pixel 3 non se ne trovano molti o comunque affidabili e lo vorrei bianco neri mi fanno cagare.

Pixel 3a prenderlo adesso non ha molto senso secondo me, visto che tra un paio di mesi dovrebbe arrivare allo stesso prezzo il 4a.

Pixel 4a mi piace in tutto tranne il quadrato dietro, ma non lo vedi sempre :D, qui il problema è la svalutazione del S10e non vorrei perderci tantissimo è immacolato come appena tirato fuori dalla scatola.

Vedrò che fare magari trovo qualche buona occasione di quelli inrifiutabili.

#54 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 08 March 2020 - 10:48 AM

e allora vendi subito S10e e prendi il 3a, il 4a da quello che si legge sarà solo diverso il design e il processore

ce la fai a resistere fino a giugno?   :roll

p.s.

teoricamente il 4a dovrebbe ricevere un major update in più

ma se sei il tipo che cambia con una certa frequenza non lo sfrutti cosi a lungo  :ciao

Messaggio modificato da parthenope, 08 March 2020 - 10:49 AM

#55 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 10:56 AM

e allora vendi subito S10e e prendi il 3a, il 4a da quello che si legge sarà solo diverso il design e il processore

ce la fai a resistere fino a giugno?   :roll

p.s.

teoricamente il 4a dovrebbe ricevere un major update in più ma se sei il tipo che cambia con una certa frequenza non lo sfrutti cosi a lungo  :ciao

Gli unici smartphone che non ho cambiato prima dei 2-3 anni sono stati i Sony perchè hanno un software molto snello, un altro che avrebbe resistito sarebbe stato il Nexus 5 che mi è stato perso dal corriere al rientro dalla garanzia e mi hanno dato un LG G4 che ho venduto dopo 30 minuti dal ricevimento :D.

#56 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2992 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 08 March 2020 - 10:59 AM

Io per anni ho avuto Nexus, android one, pixel e ho voluto cambiare un po, come puoi vedere nelle altre sezioni ho preso prima un S10 Lite e poi un P30 Pro (mi trovo molto bene tranne per i bordi curvi) 

il Nexus 5... ne ho avuti 4 in totale! Il primo aveva problemi al display, il secondo al tasto di accensione

gli altri manco ricordo più i tanti difetti  :rolleyes

Il Pixel 3a nero lo utilizzo ancora come muletto e non lo venderò, mia sorella ha un 3a XL bianco con una batteria che dura davvero tanto non ti interesserebbe?  :ciao

Messaggio modificato da parthenope, 08 March 2020 - 11:02 AM

#57 aigor1

aigor1

Senior Member

• Membro
  • 1031 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 11:04 AM

Bene bene, potrebbe essere il successore del pixel XL che ancora uso, vedremo...

Messaggio modificato da aigor1, 08 March 2020 - 11:05 AM

#58 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 08 March 2020 - 11:53 AM

Io per anni ho avuto Nexus, android one, pixel e ho voluto cambiare un po, come puoi vedere nelle altre sezioni ho preso prima un S10 Lite e poi un P30 Pro (mi trovo molto bene tranne per i bordi curvi) 

il Nexus 5... ne ho avuti 4 in totale! Il primo aveva problemi al display, il secondo al tasto di accensione

gli altri manco ricordo più i tanti difetti  :rolleyes

Il Pixel 3a nero lo utilizzo ancora come muletto e non lo venderò, mia sorella ha un 3a XL bianco con una batteria che dura davvero tanto non ti interesserebbe?  :ciao

XL no grazie, sono per i piccolini ho le mani piccole e già per i "piccoli" di ora sono a limite.

#59 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 March 2020 - 13:10 PM

Non ho capito se ci sarà l'XL oppure no

#60 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro