al tuo posto prenderei un pixel 4 nuovo, temo che il 4a design e processore a parte sarà 'uguale' al 3a
(stessa RAM, 64GB di storage eMMC etc.)
Guarda sinceramente dello spazio non mi interessa tanto facendo qualche calcolo 64GB mi bastano e avanzano non sono uno che accumula inutilmente. Per la RAM non mi preoccupo questa corsa ad averne sempre di più è inutile e i Pixel sono molto ottimizzati in questo senso, per lo storage può cambiare qualcosa quando installo, invece di 5 secondi ci metto 7-8 non muore nessuno.
Sono indeciso più per estetica, fotocamera (mi sono abituato ai top gamma) e prezzo.
Pixel 4 mi piace, ma non mi convince molto tutto lo spazio superiore, fosse stato simmetrico sopra e sotto sarebbe stato molto più bello.
Pixel 3 non se ne trovano molti o comunque affidabili e lo vorrei bianco neri mi fanno cagare.
Pixel 3a prenderlo adesso non ha molto senso secondo me, visto che tra un paio di mesi dovrebbe arrivare allo stesso prezzo il 4a.
Pixel 4a mi piace in tutto tranne il quadrato dietro, ma non lo vedi sempre
, qui il problema è la svalutazione del S10e non vorrei perderci tantissimo è immacolato come appena tirato fuori dalla scatola.
Vedrò che fare magari trovo qualche buona occasione di quelli inrifiutabili.