Vai al contenuto

Foto
* * * * * 6 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1780 risposte a questa discussione

#761 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 15:52 PM

è un esemplare di preproduzione, però è davvero un pixel 4a. quello che mi fa strano è che anche i siti stranieri danno come concorrente l'iphone SE.. e gli lasci 3 mesi di vantaggio all'iphone SE? Già non parti benissimo, perchè cmq Apple da un pto di vista hardware ha più appeal, poi lasciagli anche 3 mesi di vantaggio..

#762 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 15:57 PM

è una foto presa in rete :ciao

XD per un momento ho pensato di essermi perso qualcosa...

Messaggio modificato da vegetolo, 21 May 2020 - 15:58 PM

#763 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 736 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 18:26 PM

è un esemplare di preproduzione, però è davvero un pixel 4a. quello che mi fa strano è che anche i siti stranieri danno come concorrente l'iphone SE.. e gli lasci 3 mesi di vantaggio all'iphone SE? Già non parti benissimo, perchè cmq Apple da un pto di vista hardware ha più appeal, poi lasciagli anche 3 mesi di vantaggio..

Non sono sicuro, io questa concorrenza non ce la vedo se non forse per una minuscola percentuale  di utenti. 

#764 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 20:37 PM

Non sono sicuro, io questa concorrenza non ce la vedo se non forse per una minuscola percentuale  di utenti. 

può essere, però credo che se stanno ragionando di abbassare il prezzo e quasi sicuramente lo faranno partendo da 349, credo che in parte sia dovuto anche all'Iphone. Poi magari mi sbaglio. 

#765 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 736 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 20:38 PM

Mi auguro che Prosser sia ubriaco per dare queste date :D 

Pixel 4a

I’m confused too, but here’s what I know 

Timelines got pushed due to market conditions - not due to supply chain. Units are ready to ship.

Announcement 
July 13

Market launch
“Just Black” - August 6th
“Barely Blue” - October 1st

Pixel 5 likely pushed back, also.

#766 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5723 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 21:05 PM

Fategli cambiare spacciatori a questi individui

#767 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 01:29 AM

Mi auguro che Prosser sia ubriaco per dare queste date :D

Pixel 4a

I’m confused too, but here’s what I know

Timelines got pushed due to market conditions - not due to supply chain. Units are ready to ship.

Announcement
July 13

Market launch
“Just Black” - August 6th
“Barely Blue” - October 1st

Pixel 5 likely pushed back, also.

Allora premesso che jon è uno dei più informati del momento sulle questioni dei produttori americani.. però dai a luglio e agosto la gente che ha i soldi li spende per andare in vacanza .. per me l'ultimo momento utile per la commercializzazione è la prima quindicina di giugno.. e siamo già in ritardo.. almeno spero..

#768 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1602 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 May 2020 - 05:52 AM

mah io trovo strano due date diverse e ben distanti per le diverse colorazioni  :huh

#769 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 07:09 AM

se le date saranno veramente queste, ovvero presentazione 13 luglio e commercializzazione 6 agosto per il nero e 1 ottobre per il blu, credo che il pixel 5 arriverà nel 2021 a questo punto

#770 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1602 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 May 2020 - 07:19 AM

io resto sempre dell'idea che presentare i 2 prodotti insieme in un unico evento sia la soluzione migliore 

(come fanno tanti altri produttori)  non mi meraviglio di ulteriori rinvii ma vedo troppa distanza tra il 6 agosto

e il primo otttobre per presentare una colorazione già prevista 

#771 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 08:15 AM

io l'unica idea che mi sono fatto è che vogliano rifare da zero il progetto pixel 5, e ci sta visti i licenziamenti. Per tappare in qualche modo il buco fanno slittare il pixel 4a, con addirittura una colorazione ad ottobre. Certo come tappo è molto molto piccolo, chi vuole il pixel 5 vuole il pixel 5, non si accontenta certo di un nuovo colore del pixel 4a, però è l'unica cosa che mi viene in mente. Altrimenti non ci sono altre giustificazioni. Cmq mi viene da dire abbastanza scandaloso

#772 lucamart

lucamart

Junior Member

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 09:01 AM

io sono estremamente deluso (al di là della scimmia che già avevo), spero davvero che questo personaggio si sbagli, altrimenti forse vi sono ragionamenti e logiche sconosciuti a noi "comuni mortali". Il fatto è che ci troveremmo con un telefono che esce ad agosto, del quale si sa tutto praticamente da gennaio e che possiede un processore ormai vecchio di un anno. Ritengo sia un vero peccato. Se non lo presentano all'evento di giugno mi sa che passo e attendo il Pixel 5 se non addirittura il 5a.

#773 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19914 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 09:07 AM

This is Google.. Di cosa vi meravigliate ragazzi?? Se i pixel non se li fila nessuno e diciamo il 95% Della popolazione non sa neanche cosa siano... Un motivo ci sarà pure no??
E badate bene, ve lo dice un estimatore della gcam.. Davvero..

Questa cosa non è solo triste, è inquietante... Ma il problema è che il device usciva già monco e nato male...

Questo è il vero problema poi.
Sulle tempistiche in ritardo, potrebbe essere solo un vantaggio, magari almeno il prezzo sarà di 299..

Magari..

Io un pixel lo riprenderei sicuro, ma dopo il 3,con me Google ha chiuso proprio.

#774 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 457 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 10:14 AM

E si, purtroppo il loro guadagno principale è dato dal software, quindi non hanno tutta questa smania di scavalcare gli altri produttori con l'hardware (forse lo fanno di proposito), diversamente non ci sarebbe storia con nessuno, hanno i mezzi per tirar fuori il miglior device

#775 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 11:02 AM

A quanto pare il rinvio é stata una scelta ben precisa di Google e non un intoppo a livello di progettazione/produzione.
A questo punto spero che le vendite di questo telefono siano un flop talmente clamoroso da sentire il tonfo fin qua in Italia, così magari si rendono conto di averla fatta fuori dal vaso.

#776 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 14:29 PM

Andrò controcorrente, ma nel mio caso questo rinvio è stato benefico... In pratica ero ormai convinto di scegliere il pixel 4a, perché dovendo sostituire un A3 2017 (che è 4,7"), è la scelta più sensata in un mondo di tutte padelle. Quindi considerando che apple non mi piace e non riuscirò mai ad utilizzare un iPhone, oltre al 4a c'è l'A40, che non ho scelto perché ho provato quello di un amico con la mia sim e ho notato che la ricezione è inferiore al mio A3. Considerato che quest'ultimo è buono, ma non ottimo come Motorola o XZ1c, che pure ho avuto modo di provare, ho preferito scartarlo anche perché non aveva altri punti di forza, tipo vibrazione in linea col mio o LED di notifica ecc
Il punto è che non ho mai amato android nudo e crudo, difatti sono caduto sempre sui samsung per via della completezza e dello stile grafico dell'interfaccia. Con pazienza potrei cucirmi il pixel su misura, ma davo un'occhiata alle varie app tipo la galleria e leggo le più svariate lamentele! Chi si ritrova bug, chi troppa pubblicità, chi perde le foto (grave, gravissimo!)... Insomma non vorrei perdere tempo a provare l'inverosimile e magari essere costretto a rivendere il telefono a causa di problemi o della mancanza del software a cui sono abituato.
Magari voi che siete più ferrati sull'argomento (io ho comprato solo sony e samsung) avete la soluzione in tasca. Per me la sola alternativa è di nuovo un samsung, quindi l'A41... ammesso che abbia corretto ciò che non mi è piaciuto del predecessore. Purtroppo è stato allungato e il display è 6,1" e questo mi frena visto che il massimo sarebbe un S10e come dimensioni.

Messaggio modificato da Dave Gahan, 22 May 2020 - 14:31 PM

#777 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 16:45 PM

Boh io ho un pixel da 1 anno e tutti sti fantomatici bug che raccontano in giro non li ho mai visti, mai perso nessuna foto con l'app foto Google di serie

#778 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 736 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 17:06 PM

Mah, in effetti. Mai visti questi bug sulle foto, boh. E uso ancora il primo pixel xl da novembre 2016.

E poi troppa pubblicità in che senso? 

Messaggio modificato da aigor1, 22 May 2020 - 17:07 PM

#779 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1466 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 17:18 PM

Andrò controcorrente, ma nel mio caso questo rinvio è stato benefico... In pratica ero ormai convinto di scegliere il pixel 4a, perché dovendo sostituire un A3 2017 (che è 4,7"), è la scelta più sensata in un mondo di tutte padelle. Quindi considerando che apple non mi piace e non riuscirò mai ad utilizzare un iPhone, oltre al 4a c'è l'A40, che non ho scelto perché ho provato quello di un amico con la mia sim e ho notato che la ricezione è inferiore al mio A3. Considerato che quest'ultimo è buono, ma non ottimo come Motorola o XZ1c, che pure ho avuto modo di provare, ho preferito scartarlo anche perché non aveva altri punti di forza, tipo vibrazione in linea col mio o LED di notifica ecc
Il punto è che non ho mai amato android nudo e crudo, difatti sono caduto sempre sui samsung per via della completezza e dello stile grafico dell'interfaccia. Con pazienza potrei cucirmi il pixel su misura, ma davo un'occhiata alle varie app tipo la galleria e leggo le più svariate lamentele! Chi si ritrova bug, chi troppa pubblicità, chi perde le foto (grave, gravissimo!)... Insomma non vorrei perdere tempo a provare l'inverosimile e magari essere costretto a rivendere il telefono a causa di problemi o della mancanza del software a cui sono abituato.
Magari voi che siete più ferrati sull'argomento (io ho comprato solo sony e samsung) avete la soluzione in tasca. Per me la sola alternativa è di nuovo un samsung, quindi l'A41... ammesso che abbia corretto ciò che non mi è piaciuto del predecessore. Purtroppo è stato allungato e il display è 6,1" e questo mi frena visto che il massimo sarebbe un S10e come dimensioni.

Credo che hai mischiato i difetti di vari marchi...
La pubblicità dovrebbe essere su Huawei e stessa cosa per galleria

Messaggio modificato da giorgiog1, 22 May 2020 - 17:18 PM

#780 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 1602 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 May 2020 - 17:20 PM

O.T.

sullo store Google Pixel 4 a partire da 619€ 4 XL a partire da 739€

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione