Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2977 risposte a questa discussione

#781 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 17:24 PM

Mah, in effetti. Mai visti questi bug sulle foto, boh. E uso ancora il primo pixel xl da novembre 2016.
E poi troppa pubblicità in che senso?

Parlavo di app da scaricare per renderlo meno android stock. App come quickpick, o player musicali completi e funzionali come quella samsung, quelle Google mi sembrano troppo basiche e scarne... almeno quando le provai vista la ridondanza con quelle già presenti nel telefono, così erano... troppo vintage style

#782 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 20:48 PM

Parlavo di app da scaricare per renderlo meno android stock. App come quickpick, o player musicali completi e funzionali come quella samsung, quelle Google mi sembrano troppo basiche e scarne... almeno quando le provai vista la ridondanza con quelle già presenti nel telefono, così erano... troppo vintage style

Allora se parti con questo presupposto non prendere un pixel, il bello dei pixel é proprio il fatto che sono essenziali

#783 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 May 2020 - 21:00 PM

forse se cerchi e provi trovi qualcosa di simile ma come ti ha già risposto l'utente prima di me in genere chi compra un pixel 

non ci installa tutte queste app, potresti provare il pixel cosi com'è per qualche giorno magari ti ci abitui 

#784 jackz3

jackz3

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 21:28 PM

Probabilmente sbaglio e la sparo grossa, mi sembra che ultimamente google stia gestendo la sua divisione mobile, come fece microsoft ai tempi...

#785 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 21:41 PM

Allora se parti con questo presupposto non prendere un pixel, il bello dei pixel é proprio il fatto che sono essenziali

Infatti non li ho mai considerati, ma purtroppo non fanno più telefoni compatti ed equilibrati. Se esistesse un S10e con snapdragon 730 lo comprerei all'istante.

forse se cerchi e provi trovi qualcosa di simile ma come ti ha già risposto l'utente prima di me in genere chi compra un pixel 
non ci installa tutte queste app, potresti provare il pixel cosi com'è per qualche giorno magari ti ci abitui

Sto valutando proprio questo, grazie.

#786 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 23 May 2020 - 07:46 AM

ridicola pure la situazione delle pixel buds 2 ancora non disponibili in Italia fortunatamente ho le Sony WF-1000XM3

che funzionano al 100%  sia con android sia con iOS

#787 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 23 May 2020 - 09:06 AM

b04ae51344625621.jpg

chissà quanti ne hanno prodotti

#788 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 10:52 AM

Solo quelli per la foto :roll 

#789 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 10:54 AM

Ah ok. 

Non so quando l'hai provata ma  Foto di Google ha ormai tutto quello che si può desiderare da un'app galleria , in più il backup su Drive.

La trovo meglio di Quick pick (che usavo) e compagnia. 

#790 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 11:17 AM

Ah ok.
Non so quando l'hai provata ma Foto di Google ha ormai tutto quello che si può desiderare da un'app galleria , in più il backup su Drive.

Anche io uso google foto, rimane un pochino macchinosa ma indubbiamente è migliorata molto

#791 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1461 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 23 May 2020 - 12:31 PM

C'è anche Gallery Go di Google che fa da galleria per le foto sul dispositivo, integra perfettamente Foto

#792 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 12:47 PM

oggi ho detto addio (almeno credo) al pixel 4a.. agosto è veramente troppo in là. mi spiace un sacco perchè secondo me uscirà a un ottimo prezzo (io dico 349 128gb) e girerà benissimo. Preso l'unico concorrente accettabile, il samsung s10e, che magari in un lampo di pazzia potrei rivendere all'uscita del 4a. Il pixel 3a secondo all'uscita del 4a se davvero sono i quelli i prezzi si svaluterà un bel pò. Però vabbè considerazioni che lasciano il tempo che trovano, probabilmente se il 3a avesse avuto 128gb l'avrei preso

#793 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 984 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 12:58 PM

oggi ho detto addio (almeno credo) al pixel 4a.. agosto è veramente troppo in là. mi spiace un sacco perchè secondo me uscirà a un ottimo prezzo (io dico 349 128gb) e girerà benissimo. Preso l'unico concorrente accettabile, il samsung s10e, che magari in un lampo di pazzia potrei rivendere all'uscita del 4a. Il pixel 3a secondo all'uscita del 4a se davvero sono i quelli i prezzi si svaluterà un bel pò. Però vabbè considerazioni che lasciano il tempo che trovano, probabilmente se il 3a avesse avuto 128gb l'avrei preso

Hai preso un grande device, top in tutto tranne nel feedback aptico disastroso ! Goditelo

#794 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 402 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 15:29 PM

Ciao,
Qualcun altro ha valutato altri device compatti che si avvicinino al presunto 4a?!?

Ciao,
Qualcun altro ha valutato altri device compatti che si avvicinino al presunto 4a?!?

#795 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 16:26 PM

L'unico identico come forma e dimensione è S10e da cui scrivo. Ma ti deve piacere la Samsung One UI, io la detesto. Ma devo resistere per avere un device "compatto".
Altrimenti c'è Xperia 5 se non ti da noia il 21:9, io non l'ho preso per il prezzo.

#796 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 17:30 PM

Ah ok. 

Non so quando l'hai provata ma  Foto di Google ha ormai tutto quello che si può desiderare da un'app galleria , in più il backup su Drive.

C'è anche Gallery Go di Google che fa da galleria per le foto sul dispositivo, integra perfettamente Foto

Mi avete convinto, perchè è vero che il galaxy A41 sarebbe una scelta sensata per me, ma resta il display da 6,1" che per le mie manine è troppo...Arrivo a 5,8" e provengo da un 4,7" in 16:9 quindi capitemi! Aspetto il 4a, spero di abituarmici! In effetti a parte la galleria e lettore musicale di cui non ricordo il nome (questo l'avevo già individuato tempo fa tra tanti, per aspetto, funzionalità e volume più alto) non ho altre esigenze..Ah, dimenticavo una bella app come area segreta di samsung e un file manager se non dovesse essere presente (mi piace ovviamente quello samsung!)

Nel frattempo mi è venuto un altro dubbio visto che i pixel sono essenziali ...Una cosa banale come scegliere suonerie diverse (personali) per email o whatsapp è fattibile? Perchè ricordo che sui motorola non era/è possibile, bisogna scegliere tra le predefinite

#797 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 18:51 PM

Il file manager é presente, per quanto riguarda le app di cui hai bisogno ne trovi a non finire sul play store se quelle base non ti soddisfano, anni fa quando ancora teneva musica sul telefono e non avevo lo streaming usavo Power Amp come lettore e quella era bella completa, non so se ci sia ancora

#798 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 402 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 19:27 PM

Come ti trovi?!?

L'unico identico come forma e dimensione è S10e da cui scrivo. Ma ti deve piacere la Samsung One UI, io la detesto. Ma devo resistere per avere un device "compatto".
Altrimenti c'è Xperia 5 se non ti da noia il 21:9, io non l'ho preso per il prezzo.

Come ti trovi?!?

#799 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 19:35 PM

S10e non è affatto male se era 2-3mm più stretto per me era meglio. Come batteria io ci faccio una giornata intera tranquillamente, adesso sono al 40% con 3 ore e 25 minuti di display ed ho giocato per quasi 1 ora e mezza ai cavalieri dello zodiaco e mezzora a Clash Royal. Da quando ho disinstallato facebook è migliorata un 10% abbondante. Il problema per me è la One UI che non mi piace e tiene atrivi il doppio dei servizi rispetto ad un Pixel ed ha troppe cose per me inutili.

#800 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 402 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 20:06 PM

Grazie!

S10e non è affatto male se era 2-3mm più stretto per me era meglio. Come batteria io ci faccio una giornata intera tranquillamente, adesso sono al 40% con 3 ore e 25 minuti di display ed ho giocato per quasi 1 ora e mezza ai cavalieri dello zodiaco e mezzora a Clash Royal. Da quando ho disinstallato facebook è migliorata un 10% abbondante. Il problema per me è la One UI che non mi piace e tiene atrivi il doppio dei servizi rispetto ad un Pixel ed ha troppe cose per me inutili.

Grazie!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi