Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2512 risposte a questa discussione

#801 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 20:09 PM

Comunque ogni utente ha il suo modo di utilizzarlo, che chi non arriva a sera ed a volte noto che ha consumi enormi, ma non so cosa li genera, purtroppo non c'è una rom Pixel experience da provare per vedere quanto consuma sensa la One UI.

#802 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2210 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 23 May 2020 - 20:53 PM

Solo quelli per la foto :roll

Quando uscirà penso che l’innominato ed altri non avranno il coraggio di fare prima unboxing e dopo giorni la recensione :roll

#803 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 955 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 22:19 PM

Azz, non avevo letto che potrebbero venderlo addirittura ad ottobre

Lunga vita al 3a e 3a xl a questo punto

Messaggio modificato da alexfebbraio, 23 May 2020 - 22:20 PM

#804 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 14:34 PM

Alla fine ho ripiegato sul pixel 4, trovato una buona offerta. Spero di non rimanerci tanto male con la batteria.

#805 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 16:53 PM

S10e non è affatto male se era 2-3mm più stretto per me era meglio. Come batteria io ci faccio una giornata intera tranquillamente, adesso sono al 40% con 3 ore e 25 minuti di display ed ho giocato per quasi 1 ora e mezza ai cavalieri dello zodiaco e mezzora a Clash Royal. Da quando ho disinstallato facebook è migliorata un 10% abbondante. Il problema per me è la One UI che non mi piace e tiene atrivi il doppio dei servizi rispetto ad un Pixel ed ha troppe cose per me inutili.

basta scaricare package disabler pro, App proprietaria Samsung,per disattivare tutti le app e i bloatware che vuoi,in più dalle impostazioni puoi mettere mettere qualsiasi app in sospensione per non farla eseguire in background. Anche io ho avuto s10e,ora sono passato a s10 standard e devo dire che non riesco a farne a meno, è un telefono molto completo, ho installato nova e va ancora meglio poi con gli accorgimenti che ti ho detto l'autonomia migliora non poco

S10e non è affatto male se era 2-3mm più stretto per me era meglio. Come batteria io ci faccio una giornata intera tranquillamente, adesso sono al 40% con 3 ore e 25 minuti di display ed ho giocato per quasi 1 ora e mezza ai cavalieri dello zodiaco e mezzora a Clash Royal. Da quando ho disinstallato facebook è migliorata un 10% abbondante. Il problema per me è la One UI che non mi piace e tiene atrivi il doppio dei servizi rispetto ad un Pixel ed ha troppe cose per me inutili.

basta scaricare package disabler pro, App proprietaria Samsung,per disattivare tutti le app e i bloatware che vuoi,in più dalle impostazioni puoi mettere mettere qualsiasi app in sospensione per non farla eseguire in background. Anche io ho avuto s10e,ora sono passato a s10 standard e devo dire che non riesco a farne a meno, è un telefono molto completo, ho installato nova e va ancora meglio poi con gli accorgimenti che ti ho detto l'autonomia migliora non poco

#806 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2210 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 May 2020 - 17:01 PM

Alla fine ho ripiegato sul pixel 4, trovato una buona offerta. Spero di non rimanerci tanto male con la batteria.

avrei fatto lo stesso in questo periodo  :bravo

#807 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 17:16 PM

Dovrei pagare per disabilitare le schifezze che installano loro, ma sono ridicoli.
Grazie drl consiglio comunque.

#808 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 17:52 PM

Dovrei pagare per disabilitare le schifezze che installano loro, ma sono ridicoli.
Grazie drl consiglio comunque.

L'app non è di Samsung, per la precisione

#809 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 18:11 PM

Da quello che leggo inoltre ogni tot va riacqistata perché Samsung la blocca.

#810 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14304 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 18:18 PM

Ormai quell'applicazione non serve praticamente più a nulla.

Tralasciando il fatto che, chi ha un po di dimestichezza con .adb ottiene i medesimi risultati.. Samsung con la ONE U.I. 2.0 ha introdotto e soprattutto migliorato "doze" ed altre funzionalità utili proprio per questo scopo; anzi, agendo nel menu dedicato, si può fare anche molto di più per limare i consumi (generali ed in standby) della U.I. e delle applicazioni stesse.

Fine O.T.

#811 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 19:21 PM

Diamine, vedo che l'ultimo post è di Sentado e spero in un qualche aggiornamento sul pixel :roll

#812 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 266 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 19:45 PM

Ormai quell'applicazione non serve praticamente più a nulla.
Tralasciando il fatto che, chi ha un po di dimestichezza con .adb ottiene i medesimi risultati.. Samsung con la ONE U.I. 2.0 ha introdotto e soprattutto migliorato "doze" ed altre funzionalità utili proprio per questo scopo; anzi, agendo nel menu dedicato, si può fare anche molto di più per limare i consumi (generali ed in standby) della U.I. e delle applicazioni stesse.
Fine O.T.

Perdonami se approfitto dell'O. T. Sei a conoscenza, direttamente o indirettamente, di come va un S10e con questi accorgimenti sulle disabilitazioni e dell'utilizzo in modalità risparmio energetico quello più leggero? (CPU al 70% mi pare)

Messaggio modificato da Dave Gahan, 24 May 2020 - 19:59 PM

#813 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 20:11 PM

Ho provato a mettere un bel po' di app in sospensione avanzata così non si avviano in background peccato che di Samsung non si possono aggiungere tutte :roll, comunque vediamo se migliora ancora la batteria.

#814 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2210 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 24 May 2020 - 20:22 PM

Diamine, vedo che l'ultimo post è di Sentado e spero in un qualche aggiornamento sul pixel :roll

con l'andazzo di Google hai voglia ad aspettare... quando sarà presentato

HDBlog pubblicherà contemporaneamente recensione + recensione dopo 6 mesi  :roll

#815 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 21:05 PM

Avete notato che nello store ufficiale il 3a sta a 299€ e il 4 a 619€?

#816 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 304 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 21:28 PM

si, da un paio di giorni...

"Risparmia 100 € su Pixel 3a o Pixel 3a XL. La promozione è valida dal 22/5/2020 alle 00:00 CEST al 4/6/2020 alle 23:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità."

Messaggio modificato da vegetolo, 25 May 2020 - 21:30 PM

#817 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2210 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 25 May 2020 - 21:31 PM

http://forum.hdblog....a-di/?p=1579665

si e qualcuno ha pure comprato  :ok

#818 cesarecard

cesarecard

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 09:31 AM

E' incredibile come quando siano iniziati i primi rumor su questo telefono, il mio pensiero fosse "Questo è il telefono perfetto per me, design bellissimo tutto schermo con hole punch, soprattutto bianco, chip ok, camera sarà la solita di Google... non sarà il telefono oggettivamente perfetto, ma è quello fatto apposta per me. Google dovrebbe davvero fare un disastro epocale per non vendermelo, e lo trovo difficile pure per i loro standard..."

Ed eccoci qua, incredibilmente, a parte il prezzo, se i rumor fossero confermati (niente bianco, lancio almeno a luglio se non agosto, con chip che inizia a essere meno giustificabile anche se per soli 3/4 mesi di differenza, e solo versione nera per quel momento), complimenti Google. Hai fatto l'impossibile.

#819 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 955 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 09:49 AM

Edit

Messaggio modificato da alexfebbraio, 26 May 2020 - 09:50 AM

#820 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 13:21 PM

s10e super super promosso. Mi ricordo che qua c'è un utente che da s10e vorrebbe passare a pixel 4a. sinceramnete, con tutt i ipro del software pixel e ci mancherebbe, dopo i primi giorni l's10e mi sembra un vero gioiello, dimensionalmente e costruttivamente perfetto, con materiali super premium che lo rendono cmq leggero. Se dovessi cambiarlo sarà solo quando avrò un abbonamento che sfrutterà il 5g. Non so se magari dopo qualche mese il software s'imballerà, ora come ora solo applausi (solo alla batteria gli do sufficiente, anche se in questo momento che continuo a lavorare da casa mi avanza). Scusate off topic e cmq rimarrò curioso di vedere il 4a che ho aspettato 6 mesi praticamente :D

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi