Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2911 risposte a questa discussione

#821 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 16:06 PM

s10e super super promosso. Mi ricordo che qua c'è un utente che da s10e vorrebbe passare a pixel 4a. sinceramnete, con tutt i ipro del software pixel e ci mancherebbe, dopo i primi giorni l's10e mi sembra un vero gioiello, dimensionalmente e costruttivamente perfetto, con materiali super premium che lo rendono cmq leggero. Se dovessi cambiarlo sarà solo quando avrò un abbonamento che sfrutterà il 5g. Non so se magari dopo qualche mese il software s'imballerà, ora come ora solo applausi (solo alla batteria gli do sufficiente, anche se in questo momento che continuo a lavorare da casa mi avanza). Scusate off topic e cmq rimarrò curioso di vedere il 4a che ho aspettato 6 mesi praticamente :D

Eccomi, non ho mai detto che S10e non sia un gioiello, lunica cosa che non mi piace è la One UI per il resto è ottimo in tutto, a me non sta stretto nemmeno per la batteria.
E se fanno una rom Pixel experience e c'è la possibilità di far funzionare Google pay con magister, faccio la prova e se va bene lo tengo con quella.

#822 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 17:01 PM

ma usando le gesture cambia così tanto dalla pixel experience? colpa mia che non ho mai provato un pixel, ora come ora la cosa che mi da fastidio della one ui è che ci sono servizi che non vorrei e che non posso disinstallare (tipo bixby) però stan lì, in realtà non è che mi compromettano l'esperienza. Ciò non toglie che quando avrò un abbonamento 5g vorrei provare il pixel (sperando che non ripetino gli errori degli utlimi due, uno lato hardware con mancanza sensore impronte e grandangolare e l'altro lato tutto visto che non è ancora uscito)

#823 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 17:08 PM

Non è ina questione di gesture, intendo che a me piace la rom pulita, che non ha centinaia di servizi attivi che a me non servono.
Comunque se vai su Assistenza dispositivo->batteria->risparmio energia applicazione->app in sospensione avanzata
Puoi aggiungere apllicazioni che mon devono mai avviarsi in background e puoi metterci anche bixby non tutto ma qualcosa.

#824 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 17:34 PM

si si già fatto. La rom pulita piacerebbe anche a me, per adesso però devo dire che il telefono va cmq super veloce ed è più un fatto mentale. Le animazioni mi piacciono, non ho disattivato niente e per ora tutto liscio. Belli gli sfondi che si trovano anche se a me quelli del pixel 4a che si vedono in giro non dispiacciono per niente. Tutto è sicuramente influenzato dal prezzo che l'ho pagato, 350 euro, però anche se l'avessi pagato 500 sarei stato molto molto soddisfatto.

#825 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 17:45 PM

Bene dai, io ho anche messo Nova Launcher e cambuato le icone, però ho dovuto installare anche un app di Samsung per recuperare le gesture, con nova quelle di Android 10 non funzionano.

#826 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 971 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 18:16 PM

s10e super super promosso. Mi ricordo che qua c'è un utente che da s10e vorrebbe passare a pixel 4a. sinceramnete, con tutt i ipro del software pixel e ci mancherebbe, dopo i primi giorni l's10e mi sembra un vero gioiello, dimensionalmente e costruttivamente perfetto, con materiali super premium che lo rendono cmq leggero. Se dovessi cambiarlo sarà solo quando avrò un abbonamento che sfrutterà il 5g. Non so se magari dopo qualche mese il software s'imballerà, ora come ora solo applausi (solo alla batteria gli do sufficiente, anche se in questo momento che continuo a lavorare da casa mi avanza). Scusate off topic e cmq rimarrò curioso di vedere il 4a che ho aspettato 6 mesi praticamente :D

Io l’ho avuto per parecchi mesi fino a gennaio 2020. È un gioiello, Vero top in tutto, con l’ unico difetto del feedback aptico che è insopportabile per me.

#827 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:06 PM

Non per dire ma in questo momento lo Xiaomi mi 10 lite 5g con snap 765 é in vendita a 350 su eBay, ora tralasciando il discorso dimensioni che può non essere una priorità per tutti in Google come possono pensare di vendere un 730 vecchio di un anno ad un prezzo maggiore tra due mesi e un 765 a fine anno a 700/800 euro quando la concorrenza offre questo? La gente non sa neppure cosa sia un pixel e la pixel experience e quando deve scegliere guarda solo i prezzi, ovvio che andranno sempre sugli Xiaomi e che Google non venderà mai na mazza, e prima o poi a forza di fare giochini come col 4a si bruceranno anche noi affezionati al marchio, non vedo come possano migliorare le vendite facendo così

#828 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 505 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:25 PM

Non per dire ma in questo momento lo Xiaomi mi 10 lite 5g con snap 765 é in vendita a 350 su eBay, ora tralasciando il discorso dimensioni che può non essere una priorità per tutti in Google come possono pensare di vendere un 730 vecchio di un anno ad un prezzo maggiore tra due mesi e un 765 a fine anno a 700/800 euro quando la concorrenza offre questo? La gente non sa neppure cosa sia un pixel e la pixel experience e quando deve scegliere guarda solo i prezzi, ovvio che andranno sempre sugli Xiaomi e che Google non venderà mai na mazza, e prima o poi a forza di fare giochini come col 4a si bruceranno anche noi affezionati al marchio, non vedo come possano migliorare le vendite facendo così

beh vuoi mettere la miui con l'ottimizzazione e upgrade regolari della pixel experience?

#829 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:36 PM

beh vuoi mettere la miui con l'ottimizzazione e upgrade regolari della pixel experience?

Guarda che la MIUI gira benissimo anche su medi gamma, per quanto riguarda gli aggiornamenti regolari é una cosa che guardiamo solo noi appassionati, alla gente comune non gliene può fregare nulla e neanche sanno quando esce la nuova versione di Android

#830 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 00:15 AM

Guarda che la MIUI gira benissimo anche su medi gamma, per quanto riguarda gli aggiornamenti regolari é una cosa che guardiamo solo noi appassionati, alla gente comune non gliene può fregare nulla e neanche sanno quando esce la nuova versione di Android

La miui è sempre piena di piccoli bug con fix che buggano altre cose.. sotto i 200 massimo 250 va bene non ho pretese.. di più non vale la pena.. questo per la mia esperienza

#831 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 971 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 06:27 AM

La miui è sempre piena di piccoli bug con fix che buggano altre cose.. sotto i 200 massimo 250 va bene non ho pretese.. di più non vale la pena.. questo per la mia esperienza

La miui è anche un continuo raccogliere i dati dell'utente. Quando mi capita di avere uno xiaomi non ci riesco ad installare le app bancarie, non mi fido!

#832 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 08:40 AM

La miui è anche un continuo raccogliere i dati dell'utente. Quando mi capita di avere uno xiaomi non ci riesco ad installare le app bancarie, non mi fido!

un pò esagerato sinceramente. sono un'azienda seria che fa un sacco di prodotti, non credo si "sputtanerebbero" per svuotare il conto a te. Ed è il terzo o secondo produttore al mondo, insomma non è un'azienda nata ieri in un garage, non penso sia molto facile bucare i loro server. Sui bug niente da dire

#833 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 08:49 AM

Come se Google non raccogliesse i nostri dati, dai per piacere...
Per quanto riguarda i bug prima del pixel 3XL ho avuto il mi max 3 per qualche mese e anche la come per il pixel non li ho notati, sarò fortunato io che ho avuto i telefoni più buggati al mondo a detta di chi commenta nei blog eppure io di bug particolari non ne ho visti

Messaggio modificato da StefanoPD89, 27 May 2020 - 08:50 AM

#834 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2347 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 27 May 2020 - 12:03 PM

https://twitter.com/...459783621984262

" New video up on the #pixel4a latest leaks and rumors. 

The Barely Blue color is looking good."

d89a081344994427.jpg

#835 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3358 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 27 May 2020 - 12:32 PM

Non per smorzarvi la libido, ma un colore simile cé anche per il 3A ma disponibile  solo negli USA.

#836 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 13:45 PM

https://twitter.com/...459783621984262

" New video up on the #pixel4a latest leaks and rumors.
The Barely Blue color is looking good."

d89a081344994427.jpg

Beh almeno é bello da vedere in foto anche se uscirà nel Duemilaemai

#837 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1432 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 27 May 2020 - 15:16 PM

Non per smorzarvi la libido, ma un colore simile cé anche per il 3A ma disponibile solo negli USA.

purple white quello che ho io preso al Walmart

Messaggio modificato da mripley, 27 May 2020 - 15:16 PM

#838 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2347 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 May 2020 - 23:53 PM

https://pigtou.com/b...gle-pixel-4a-xl

leggete l'articolo vi riporto alcune parti:

"The Google Pixel 4a XL will not be released but thanks to our collaboration with David from @xleaks7, we know what it would have looked like if Google had launched it. His source also confirmed that the phone has officially been cancelled, so don’t wait around for the Pixel 4a XL just yet."

"154.3 x 73.9 x 8.2mm, that's the approximate size of cancelled Google Pixel 4a XL."

"Google had used dual cameras on the back, which when combined with the company’s prowess with camera software, would presumably lead to great results"

"The Pixel 4a XL has been a widely awaited device in countries like India, where Google didn’t launch the Pixel 4 this year. Dropping he Pixel 4a XL will disappoint users not only in such countries, but even in the US and other places, where the series works like an affordable alternative to flagship class phones.

Please do not forget that this article was created for curiosity of Pixel fans, Google Pixel 4a XL haven't been fully developed and won't be released by the company."

#839 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 30 May 2020 - 00:36 AM

https://pigtou.com/b...gle-pixel-4a-xl

leggete l'articolo vi riporto alcune parti:

"The Google Pixel 4a XL will not be released but thanks to our collaboration with David from @xleaks7, we know what it would have looked like if Google had launched it. His source also confirmed that the phone has officially been cancelled, so don’t wait around for the Pixel 4a XL just yet."

"154.3 x 73.9 x 8.2mm, that's the approximate size of cancelled Google Pixel 4a XL."

"Google had used dual cameras on the back, which when combined with the company’s prowess with camera software, would presumably lead to great results"

"The Pixel 4a XL has been a widely awaited device in countries like India, where Google didn’t launch the Pixel 4 this year. Dropping he Pixel 4a XL will disappoint users not only in such countries, but even in the US and other places, where the series works like an affordable alternative to flagship class phones.

Please do not forget that this article was created for curiosity of Pixel fans, Google Pixel 4a XL haven't been fully developed and won't be released by the company."

a dirla tutta si dice che potrebbero non lanciare nemmeno il 4a. il che vorrebbe dire una completa riprogettazione, oppure un salto addirittura la 5a.. peccato secondo me potevano essere 2 smartphone quasi perfetti. 

#840 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1221 messaggi

Inviato 30 May 2020 - 06:23 AM

Ma a che pro non lanciare un prodotto che é già in produzione? Comunque mi pare evidente che questo 4a nasce malissimo s probabilmente finirà peggio, poi però non si lamentino se non vendono nulla...

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi