Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google PIXEL 4a [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2977 risposte a questa discussione

#901 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 984 messaggi

Inviato 06 June 2020 - 08:12 AM

Con il sensore dietro già mentre infili la mano nella tasca appoggi il dito e quando lo estrai è già sbloccato. Ancora più rapido... altro che anacronistico. Poi tutto il resto son gusti ed esigenze.;)

Vero che sono esigenze ed abitudini personali, tra le soluzioni migliori attualmente per me è metterlo di lato come fa Sony. Sotto lo schermo, sempre secondo il mio pensiero, quelli non sono veri sensori biometrici e non mi ci fido (tranne forse quelli che monta samsung che sono ultrasonici).
Ora tralasciando il fatto dove sia più comodo, dare la possibilità di sbloccarlo col volto anche 2d sarebbe un vantaggio enorme nell'uso quotidiano.

#902 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2030 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 June 2020 - 21:32 PM

Il Nexus 5 aveva la ricarica wireless ed era in policarbonato (avevo il caricabatterie wireless originale)

Idem

#903 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 21:34 PM

Idem

ho tutt'ora il nexus 5, dopo aver sostituito la batteria funziona ancora ma non sapevo che avesse la ricarica wireless

#904 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 21:35 PM

Con il sensore dietro già mentre infili la mano nella tasca appoggi il dito e quando lo estrai è già sbloccato. Ancora più rapido... altro che anacronistico. Poi tutto il resto son gusti ed esigenze.;)

Esatto. Trovo il sensore posteriore più comodo di un eventuale sensore laterale

#905 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2030 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 June 2020 - 21:46 PM

Esatto. Trovo il sensore posteriore più comodo di un eventuale sensore laterale

Il sensore laterale è comodissimo a patto che sia all'altezza giusta, devo però ammettere che il face id ha DUE marce in più e quelli di iPhone e del pixel sono DIVINI...peccato che gli sviluppatori android se ne freghino e che google non dica loro CHIARAMENTE: O LO IMPLEMENTI O LA TUA APP È FUORI...esattamente come hanno fatto a Cupertino. Questo accade per la frammentazione dell'universo android, mancano linee guida precise, peccato, un Pixel nella vita ANDREBBE PROVATO.

Messaggio modificato da Maverick2001, 07 June 2020 - 21:47 PM

#906 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 22:07 PM

Io ho il 3a XL e per i miei gusti (non ho scritto esigenze, perché quando leggo questa parola qui sul forum mi viene da ridere) mi accontento

#907 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 06:00 AM

Per avere la ricarica wireless dovrebbe essere in vetro o alluminio, stando al sample per produzione che circola dovrebbe essere in policarbonato e di conseguenza niente ricarica wireless, ma è anche vero che essendo un pre produzione nulla vieta a google di avere un prodotto finale in alluminio o vetro. Avere questa caratteristica lo rende sicuramente più interessante anche visto il prezzo a cui sarà lanciato, se avesse anche l'impermeabilità sarebbe quasi perfetto.

nokia lumia 720 era in plastica ed aveva la ricarica wireless integrata (2012) così come il 735. Che poi sia utile o meno è un altro discorso 

#908 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 June 2020 - 20:22 PM

https://itechnews.co...DDgT4Ta5unTHkyc

"The Pixel 4a’s latest delay pushes it to the end of the year.

The phone is now said to go on sale in late October.
It’s also said to be launching in a single color.
Google’s Pixel 4a may have been delayed until October, according to a new report. News of the delay comes from recently prominent leaker Jon Prosser who said on Twiter that Google would be announcing the upcoming phone in July, but had set the street date for the phone to October 22. The Pixel 5 may also be pushed back, Prosser says."

mah... mi tengo stretto il pixel 3a per almeno un altro anno

Messaggio modificato da parthenope, 13 June 2020 - 20:23 PM

#909 aigor1

aigor1

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 20:24 PM

Boh, inspiegabile.

#910 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 June 2020 - 20:31 PM

Immagine.jpg

22 Ottobre e solo il modello di colore nero

#911 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 20:48 PM

😔😔😔

#912 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1461 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 June 2020 - 21:54 PM

Altri colori usciranno dopo oppure mai?

#913 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1669 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 22:25 PM

Miiiiiiii sempre peggio

#914 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 23:17 PM

Miiiiiiii sempre peggio

Tra poco scopriremo che al posto dello snapdragon ci montano un mediatek a 28nm

#915 lucamart

lucamart

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 23:54 PM

Scusate ma mi sembra un po' improbabile un annuncio in luglio con lancio previsto 3 mesi dopo..non so più quanto fidarmi di un semplice singolo tweet, che per quanto possa venire da persone affidabili poi è una sola fonte che viene ripresa da tutti gli altri siti..

#916 Dave Gahan

Dave Gahan

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 08:45 AM

Scusate ma mi sembra un po' improbabile un annuncio in luglio con lancio previsto 3 mesi dopo..non so più quanto fidarmi di un semplice singolo tweet, che per quanto possa venire da persone affidabili poi è una sola fonte che viene ripresa da tutti gli altri siti..

In casa Sony passano anche più di 3 mesi. Comunque speriamo che con l'annuncio ci sia anche la disponibilità immediata e non solo il colore nero

#917 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2641 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 08:59 AM

E' veramente uno schifo. 

Basta, mi riordino un Pixel 4. Anche se sarei tentato di sfanculare Google direttamente.

Il problema è che esistessero alternative di telefoni compatti e con android stock....va a finire che inizierò veramente a guardare a Cupertino.

#918 lucifaro666

lucifaro666

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 09:08 AM

Praticamente in questo modo lancerebbero fascia top e media insieme.
Un occasione persa in questo momento, ma è un modo per presentare tutto insieme e dedicare le presentazioni future ad altri prodotti.
Ormai io aspetto Pixel 5 o Xperia 5 ll.

#919 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 10:19 AM

E' veramente uno schifo.

Basta, mi riordino un Pixel 4. Anche se sarei tentato di sfanculare Google direttamente.

Il problema è che esistessero alternative di telefoni compatti e con android stock....va a finire che inizierò veramente a guardare a Cupertino.

Io l'ho fatto, ieri sono andato a fare il finanziamento per l'iPhone 11 pro, avevo voglia di un telefono più compatto e il pixel 4 non mi convince pienamente ma se aspetto questi e le loro tempistiche sto fresco, hanno perso un potenziale cliente.
Purtroppo se si vuole un compatto con buona batteria o quello o quello non c'è altro

Messaggio modificato da StefanoPD89, 14 June 2020 - 10:22 AM

#920 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 10:30 AM

Poi da qui ad ottobre che pensano che molti compreranno nel frattempo il 4 liscio?

Che molti si butteranno sul 3a?

Mah...ci stavamo credendo in tanti...troppo bello per essere vero.Il brutto che alternative valide non ci sono.Io nel frattempo ho preso un 4XL usato ma per avere una cosa più compatta ho avuto 2 Pixel 3a liscio ed ora a sto punto non vorrei sostituire il mio muletto P30 e non vorrei aspettare iPhone 12 o Sony Xperia 5 II

Questo thread si svuoterà in 3...2...1.... :(

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi