Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Custodie e cover Apple iPhone 11


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 CamciInozy

CamciInozy

    Matricola

  • Membro
  • 1 messaggi

Inviato 14 January 2020 - 10:26 AM

Questo circumstance è oleofobico ed anche resistente ai graffi, quindi non dovete preoccuparvi per la sua estetica con il passare del tempo. Il World wide web ci offre ora anche una prima occhiata ai nuovi case prodotti per incrementare la batteria dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Professional e iPhone 11 Expert Max. Comprare una handle iPhone 11 è la scelta più saggia per preservare la vita del proprio melafonino ed evitare di usufruire dell’assistenza tecnica che, anche se lo smartphone è in garanzia, potrebbe venire a costare molto. Cover con design in fibra di carbonio dotata della tecnologia Air Cushion per la protezione e l’assorbimento degli urti. Se siete alla ricerca della massima protezione da urti, graffi e cadute, ecco la cover di Supcase. Le cover rugged sono le più protettive in assoluto perchè vengono realizzate in una maniera rinforzata appositamente per neutralizzare qualsiasi tipo di impatto. Data la buona resistenza di questi dispositivi non si consigliano custodie particolarmente rinforzate a meno che non abbiate bisogno di neutralizzare al massimo qualsiasi tipo di urto.

L’unico svantaggio di queste custodie è il prezzo: costano davvero tantissimo per essere delle semplici custodie. Secondo quanto affermato dall’azienda, le custodie sono progettate per garantire una durata della batteria fino al 50% in più per ciascun iPhone 11 che si traduce in più ore di conversazione, navigazione Internet e riproduzione musicale e video. Un pressione del pulsante scatta una foto mentre una pressione prolungata cattura videos QuickTake. Come lo scorso anno, le nuove Smart Battery Case sono compatibili con i caricabatterie basati su Qi in modo da poter caricare la custodia mentre l’iPhone è collegato. Sembra ormai certo, appear avvenuto anche lo scorso anno per gli iPhone 2018, anche per i nuovi melafonini 2019 Apple ha in programma di rilasciare una nuova custodia Smart Battery ufficiale. Oltre a proteggere tantissimo con la loro avanzata ingegnerizzazione, hanno anche el design and style molto piacevole, sebbene molte di esse oscurino l’estetica dei melafonini.

I nuóvi iPhone 11 che entrano a very good parte ufficialmente deIla classifica dei migIiori smartphone Apple sono ben più resistenti, e non single per quanto riguárda i graffi. Quésta guida all’acquistó vi svelerà Ie migliori cover iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max acquistabili. lniziamo la nostra rasségna dedicata alle migIiori take care of per iPhone 11 con il modello Spigen Rugged Armor. L’aderenza e il fit delle deal with iPhone 11 di Ringke al telefono è così perfetta che sembrano essere status realizzate proprio da Apple. Questa altro nón è che una covér iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max interamente in silicone. Proseguiamo la nostra rassegna con la covers di Laxikoo; uná classica custodia trasparénte realizzata in mórbido silicone. Rispetto alle cover batteria dello scorso anno, i nuovi accessori includono el pulsante dedicato alla fotocamera sulla custodia, progettato per avviare l’app Camera anche quando il dispositivo è bloccato. Non è una sorpresa il lancio delle nuove cover batteria, poiché Apple ha inserito alcuni primi riferimenti ad esse nell’aggiornamento iOS 13.2. Mentre i pre-ordini sono già disponibili, la consegna effettiva è prevista per lunedì 25 novembre.

Il risuItato è che sono el po’ più voluminose delle altre, ma il vostro telefono diventa definitivamente a prova di bomba (si fa per dire, ovviamente). Questa accoppiata renderà il dispositivo quasi a prova di bomba perchè terrà tutto coperto e non permetterà impatti diretti con il dispositivo. Va bene una classica custodia monoblocco appear quelle in siIicone, ma in casó di urti vioIenti il dispositivo subirébbe comunque danni. Lá protezione con uná custodia la riténiamo essenziale per évitare graffi ai vétri posteriori e antériori, ammaccature o probIemi ben più grávi derivanti dá urti o caduté. Una custodia “ruggéd” con protezione frontaIe dello schermo, cIip per la cinturá e stand per mantenere lo smartphone in verticale. Essendo realizzate dalla stessa Apple, oltre advertising avere il Iogo della mela óffrono un suit e un’aderenza perfetti per lo smartphone. Sono compatibili con ogni tipo di pellicola protettiva per lo schermo e perfino con la ricarica cellular.
Custodie e cover Apple iPhone 11




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi