Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rip Lumia

lumia windowsphone apple samsung sony

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 ciemme

ciemme

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 15 January 2020 - 23:30 PM

Ciao a tutti!

Inizio questa discussione per chiedere un consiglio sul prossimo cellulare da acquistare, essendo morto whatsapp sui superstiti windows phone. Vorrei un cellulare piccolo, con una buona autonomia, che non diventi inutilizzabile e lento prima dei due anni e che faccia buone foto con un budget di 300 euro.

Avendo già un macbook e un Ipod stavo valutando se restare in casa apple con un Iphone SE o 7 ricondizionati oppure orientarmi su un Sony X Performance o Galaxy a40.

Non capendo molto di specifiche tecniche magari qualcuno potrebbe suggerirmi il migliore tra questi.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!

Messaggio modificato da ciemme, 15 January 2020 - 23:33 PM

#2 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 15 January 2020 - 23:35 PM

L’unico cellulare piccolo, performante , recente, degno di nota é il Sony Xperia XZ2 compact.

#3 ciemme

ciemme

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 12:50 PM

L’unico cellulare piccolo, performante , recente, degno di nota é il Sony Xperia XZ2 compact.

Grazie cyber1967 della risposta, purtroppo quel modello è fuori budget! Chiedevo un consiglio su quei precisi modelli proprio perché li ho già trovati e rientrano nella cifra che vorrei spendere.

#4 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1049 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:17 PM

IMHO pixel 3a

#5 ciemme

ciemme

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:25 PM

IMHO pixel 3a

Grazie ma anche questo lo trovo sul sito google a partire da 339, anche questo fuori budget. Restando tra quelli che ho selezionato quale mi consiglieresti?

#6 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1695 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 16:33 PM

Io a 300 euro non prenderei nessuno di quelli da te selezionati, troppo poco potenti per quella cifra. Purtroppo device compatti e potente recenti non ce ne sono.

#7 ciemme

ciemme

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 17:13 PM

Io a 300 euro non prenderei nessuno di quelli da te selezionati, troppo poco potenti per quella cifra. Purtroppo device compatti e potente recenti non ce ne sono.

Grazie mille, mi rendo conto infatti non ho trovato modelli più recenti.

In ogni caso a 300 euro ci sarebbe solo l'iphone 7, SE invece mi verrebbe a costare 140 ricondizionato e il Sony a poco meno.

Quindi considerando che la compattezza è una mia priorità, per 120/150 euro mi sembrano due modelli convenienti, non pensi?

#8 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1049 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 17:14 PM

Grazie ma anche questo lo trovo sul sito google a partire da 339, anche questo fuori budget. Restando tra quelli che ho selezionato quale mi consiglieresti?

pixel 3a usato

#9 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5130 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 07:49 AM

Oppure anche Mi 9 SE

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi