Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 voti

Se il reso va perso, paga il cliente [AMAZON]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
549 risposte a questa discussione

#401 Lellolello

Lellolello

    Senior Member

  • Membro
  • 1680 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 11:55 AM

Si sono cagati sotto ahha

Messaggio modificato da Lellolello, 22 September 2020 - 11:55 AM


#402 VIPER10

VIPER10

    Junior Member

  • Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 12:02 PM

Si, immagino... 🙄

#403 Lellolello

Lellolello

    Senior Member

  • Membro
  • 1680 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 12:50 PM

Vabbè a parte le battute, era evidente ci fosse un clamoroso errore.

#404 tantonio

tantonio

    HD-Member

  • Membro
  • 502 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 13:27 PM

Fatto reso proprio oggi. Presto sarò dei vostri

#405 parabellum82

parabellum82

    Moderatore

  • Moderatore
  • 838 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 17:14 PM

Fatto reso proprio oggi. Presto sarò dei vostri

Ah... li stai mettendo alla prova!

Messaggio modificato da parabellum82, 22 September 2020 - 17:14 PM


#406 parthenope

parthenope

    Senior Member

  • Membro
  • 2332 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 September 2020 - 17:20 PM

Ah... li stai mettendo alla prova!

 

è una macchina da guerra  :D

è andata bene pure a me con l'ultimo reso fatto in ordine di tempo 


Messaggio modificato da parthenope, 22 September 2020 - 17:21 PM


#407 malex

malex

    Junior Member

  • Membro
  • 2537 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 17:52 PM

Io consegnato ieri al loker ma non si muove una foglia di solito quando lo porto in posta mi arriva quasi subito il rimborso
Io consegnato ieri al loker ma non si muove una foglia di solito quando lo porto in posta mi arriva quasi subito il rimborso

#408 tantonio

tantonio

    HD-Member

  • Membro
  • 502 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 18:22 PM

Ah... li stai mettendo alla prova!

Una puntata al buio di 789 Euro. 

All-In!



#409 parthenope

parthenope

    Senior Member

  • Membro
  • 2332 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 September 2020 - 18:31 PM

Io consegnato ieri al loker ma non si muove una foglia di solito quando lo porto in posta mi arriva quasi subito il rimborso
Io consegnato ieri al loker ma non si muove una foglia di solito quando lo porto in posta mi arriva quasi subito il rimborso

 

non vuol dire niente ogni reso ha tempi diversi dipende dove dovrà essere smistato e gestito



#410 malex

malex

    Junior Member

  • Membro
  • 2537 messaggi

Inviato 22 September 2020 - 18:41 PM

non vuol dire niente ogni reso ha tempi diversi dipende dove dovrà essere smistato e gestito

 

Immaginavo fosse diverso ma essendo un Loker Amazon pensavo fosse più "diretto" rispetto alle poste.



#411 parthenope

parthenope

    Senior Member

  • Membro
  • 2332 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 22 September 2020 - 20:04 PM

ho usato tutti i metodi possibili e fidati la velocità del rimborso non dipende da nessuno di questi



#412 Angelosss

Angelosss

    Junior Member

  • Membro
  • 513 messaggi
  • LocalitàCalabria

Inviato 23 September 2020 - 07:52 AM

adesso non creiamo allarmismi su ogni reso.



#413 parthenope

parthenope

    Senior Member

  • Membro
  • 2332 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 23 September 2020 - 18:26 PM

semi OT

"L’album vinile che hai acquistato è disponibile per AutoRip. Questo significa che la versione MP3 dell’album è ora disponibile per la riproduzione o il download con Amazon Music."

 

che cosa è AutoRip? Ulteriore servizio a pagamento?



#414 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 633 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 18:49 PM

Fatto anche io reso oggi di una cover che non andava bene su p40 pro plus, dopo qualche ora che l'avevo consegnata all'ufficio postale mi è arrivata la mail di avvenuto rimborso...

#415 simone73

simone73

    Membro

  • Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 23 September 2020 - 19:03 PM

Fatto anch'io ieri mattina,tramite corriere SDA inviatomi da Amazon, per un prodotto visibilmente usato,pagato per nuovo;ieri sera sul tardi ho ricevuto il rimborso della somma spesa.

Preciso che in 7 anni di acquisti su Amazon avrò indicativamente restituito 6-7 articoli.



#416 VIPER10

VIPER10

    Junior Member

  • Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 19:15 PM

Io il casino l'ho avuto su un prodotto da 1200 euro..

Provate..

#417 giorgiog1

giorgiog1

    Senior Member

  • Membro
  • 1603 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 20:58 PM

Secondo me il problema sono alcuni corrieri che si fregano la merce. Amazon ha la colpa di non assicurare la spedizione e di dare piena fiducia al corriere
Questo penso...

#418 endan

endan

    Senior Member

  • Membro
  • 1519 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 21:06 PM

Io il casino l'ho avuto su un prodotto da 1200 euro..

Provate..


I casini si hanno solo su prodotti costosi resi entro 30 giorni..... chissà perché......

#419 Angelosss

Angelosss

    Junior Member

  • Membro
  • 513 messaggi
  • LocalitàCalabria

Inviato 24 September 2020 - 06:17 AM

I casini si hanno solo su prodotti costosi resi entro 30 giorni..... chissà perché......

devo controllare la mia ricevuta ma mi sembra che a me è successo dopo i 30giorni, avevo chiesto garanzia per un problema e mi avevano offerto come ultima alternativa il rimborso.



#420 Il_Conte

Il_Conte

    Membro evoluto

  • Membro
  • 261 messaggi

Inviato 24 September 2020 - 13:36 PM

semi OT
"L’album vinile che hai acquistato è disponibile per AutoRip. Questo significa che la versione MP3 dell’album è ora disponibile per la riproduzione o il download con Amazon Music."

che cosa è AutoRip? Ulteriore servizio a pagamento?


Significa che puoi subito scaricare la versione mp3 del medesimo album. È inclusa nel prezzo del vinile (o del cd nel mio caso).




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi