
Se il reso va perso, paga il cliente [AMAZON]
#1681
Inviato 04 May 2022 - 12:59 PM
Il tutto comunque si è risolto in maniera positiva, mezz’ora dopo dalla mia chiamata mi arriva l’email di rimborso totale del prodotto.
- Angelosss e BossPatrick piace questo
#1682
Inviato 20 June 2022 - 10:58 AM
Buongiorno,deduco che il periodo buio dei resi fantasma sia passato visto che il thread non va avanti da tempo.Amazon ci ha messo le mani?Non ho visto più notizie riguardo questo strazio in nessuna parte-speriamo bene no?
Da oltre 1 anno non acquisto devices di valore sempre per questa paura per un possibile reso se il prodotto avesse presentato dei problemi ma ho preferito prendere altrove anche con poca differenza di prezzo.Molte volte capitano delle buone occasioni ma la paura resta
#1684
Inviato 20 June 2022 - 12:35 PM
Buongiorno,deduco che il periodo buio dei resi fantasma sia passato visto che il thread non va avanti da tempo.Amazon ci ha messo le mani?Non ho visto più notizie riguardo questo strazio in nessuna parte-speriamo bene no?
Da oltre 1 anno non acquisto devices di valore sempre per questa paura per un possibile reso se il prodotto avesse presentato dei problemi ma ho preferito prendere altrove anche con poca differenza di prezzo.Molte volte capitano delle buone occasioni ma la paura resta
Il periodo buio prosegue e va sempre peggio
In rete, oltre che da amici e parenti, leggo e seguo segnalazioni a riguardo, alcune delle quali incredibili, inaccettabili, vergognose
Se qui si posta poco e nulla è perché le cose le conosciamo bene, ne abbiam dette e vissute, oltre che intelligentemente allentato la dipendenza da Amazon, come ha scritto il buon @Viper
- gasp68 piace questo
#1687
Inviato 22 June 2022 - 13:02 PM
#1688
Inviato 26 June 2022 - 09:18 AM
ragazzi aggiornamento dopo un anno
grazie al mio collega avvocato amazon ha transato
risultato rimborso di 1750€ (prezzo del fold3) + 410 € di onorario
ho perso solo il contributo unificato vabbè poca cosa
- Angelosss, mripley, BossPatrick e 3 altri piace questo
#1690
Inviato 27 June 2022 - 16:23 PM
ragazzi aggiornamento dopo un anno
grazie al mio collega avvocato amazon ha transato
risultato rimborso di 1750€ (prezzo del fold3) + 410 € di onorario
ho perso solo il contributo unificato vabbè poca cosa
Potresti farci un riepilogo di tutta la faccenda?
#1692
Inviato 30 June 2022 - 14:01 PM
Potresti farci un riepilogo di tutta la faccenda?
acquisto z fold 3 e il giorno dopo decido di fare reso invio tramite dhl point dopo 15 giorni arriva mail che il pacco era vuoto
faccio denuncia alla polizia e chiedo rimborso
loro mi negano il rimborso e decidono di spedirmi indietro il pacco che ovviamente io non accetto (non facendomi trovare dallo spedizioniere)
tramite mio collega molto bravo decidiamo di citare in giudizio amazon presso gdp della mia città
dopo un bel pò di tempo l'avvocato di amazon contatta il mio offrendomi 300€ omnicomprensive
ovviamente grande risata da parte nostra decidiamo di proseguire nel giudizio
7 gironi prima dell'udienza ci offrono 1750€ (costo sostenuto + 410€ spese di giudizio)
accetto!!!
se vi serve il contatto con l'avvocato scrivetemi in pvt
- Angelosss, Gaara80, BossPatrick e un altro piace questo
#1694
Inviato 01 July 2022 - 11:35 AM
acquisto z fold 3 e il giorno dopo decido di fare reso invio tramite dhl point dopo 15 giorni arriva mail che il pacco era vuoto
faccio denuncia alla polizia e chiedo rimborso
loro mi negano il rimborso e decidono di spedirmi indietro il pacco che ovviamente io non accetto (non facendomi trovare dallo spedizioniere)
tramite mio collega molto bravo decidiamo di citare in giudizio amazon presso gdp della mia città
dopo un bel pò di tempo l'avvocato di amazon contatta il mio offrendomi 300€ omnicomprensive
ovviamente grande risata da parte nostra decidiamo di proseguire nel giudizio
7 gironi prima dell'udienza ci offrono 1750€ (costo sostenuto + 410€ spese di giudizio)
accetto!!!
se vi serve il contatto con l'avvocato scrivetemi in pvt
Mi fa piacere per te e ti ringrazio per averci riepilogato il tutto, per quanto mi riguarda incredibilmente non sto comprando più nulla o quasi su Amazon (al massimo qualcosa con prezzo <100€) di recente abbiamo acquistato alcuni elettrodomestici nelle varie catene di elettronica a prezzo davvero vantaggioso, smartphone e simili penso di comprarli o nei negozi fisici o online su store come quello di Apple o Samsung, Amazon lo userò per cover e roba del genere insomma non è così necessario come vogliono far credere
#1697
Inviato 19 July 2022 - 19:39 PM
Settimana scorsa acquisto un Tagliacapelli professionale marca WAHL nuovo venduto e spedito da Amazon
consegnato oggi in un locker vicino casa apro il pacco e... mancano alcuni accessori,
la macchinetta è già stata utilizzata da qualcuno perché in omaggio ho trovato capelli e peli...
ho subito fatto il reso riportando il pacco qualche minuto dopo nello stesso locker dal quale l'avevo ritirato
#1698
Inviato 20 July 2022 - 09:52 AM
questo purtroppo è un vecchio classico… resi che tornano in vendita come se fossero nuovi… se ne iniziò a parlare ai tempi dell'uscita della ps4…
- parthenope piace questo
#1700
Inviato 20 July 2022 - 14:37 PM
Settimana scorsa acquisto un Tagliacapelli professionale marca WAHL nuovo venduto e spedito da Amazon
consegnato oggi in un locker vicino casa apro il pacco e... mancano alcuni accessori,la macchinetta è già stata utilizzata da qualcuno perché in omaggio ho trovato capelli e peli...
ho subito fatto il reso riportando il pacco qualche minuto dopo nello stesso locker dal quale l'avevo ritirato
Mi capitò con un pessimo Phillips di 25/30 euro
Lamina rotta, peli ed addirittura macchie di sangue essiccate
Ricevuto, aperto, richiuso, etichetta reso immediata, praticamente in meno di mezz'ora sto articolo era già in ripartenza per il loro magazzino
All'arrivo lì mi dissero di aver ricevuto un paio di scarpe usate e taglia 37/38 al posto del rasoio, non mi rimborsarono anzi lamentavano/tacciavano me come "truffatore"
Questa fu l'ultima volta che Amazon vide il mio account acquistare da loro per mesi e mesi
Poi ultimamente, un pò costretto un pò per comodità, continuo a prenderci robette tipo cover di max 5/8 euro sul loro sito
ma resto comunque un cliente che li ha abbandonati rispetto al passato quando investivo somme enormi, la fiducia è andata a farsi benedire
- claudiomusco, VIPER10 e parthenope piace questo
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (2)