Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Notebook Dell Inspiron 14 7490 in Italia? Uscirà?

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Elpuntazza

Elpuntazza

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 02 February 2020 - 12:57 PM

Ciao a tutti,

ho visto che è stato rilasciato tempo fa questo modello, che ha processori Intel di 10 generazione e un form factor interessante con un prezzo competitivo. In alcune news ho trovato che dovrebbe uscire anche in EMEA. Sul sito Dell Italia però non compare....anche se, Googlando, si può trovare un link al sito ufficiale Dell Italia sul Inspiron 14 7490. Se si prova ad acquistare appare il messaggio che dice che il prodotto non è disponibile.

Per caso sapete quando uscirà (se uscirà) in Italia?

Grazie mille

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22986 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 12:34 PM

Ciao a tutti,

ho visto che è stato rilasciato tempo fa questo modello, che ha processori Intel di 10 generazione e un form factor interessante con un prezzo competitivo. In alcune news ho trovato che dovrebbe uscire anche in EMEA. Sul sito Dell Italia però non compare....anche se, Googlando, si può trovare un link al sito ufficiale Dell Italia sul Inspiron 14 7490. Se si prova ad acquistare appare il messaggio che dice che il prodotto non è disponibile.

Per caso sapete quando uscirà (se uscirà) in Italia?

Grazie mille

Ciao, no al momento non si hanno notizie in merito. Ma ti invito a seguire il blog così da essere aggiornato in caso. 

#3 Pepy93

Pepy93

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 07 February 2020 - 17:42 PM

Io l'ho acquistato e sto aspettando che arrivi. L'ho preso da DELL Italia. Mi sembra strano non lo dia disponibile :/

#4 luigiws

luigiws

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 14 February 2020 - 15:10 PM

il prodotto era ben presente da mesi con una pagina su dell italia, non so perchè da qualche giorno quella pagina è scomparsa.

Però se clicchi in alto su offerte troverai anche quello tra le offerte.

considera che i processori presenti sul prodotto sono di decima generazione intel di serie U 

Messaggio modificato da luigiws, 14 February 2020 - 15:14 PM

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22986 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 09:49 AM

il prodotto era ben presente da mesi con una pagina su dell italia, non so perchè da qualche giorno quella pagina è scomparsa.

Però se clicchi in alto su offerte troverai anche quello tra le offerte.

considera che i processori presenti sul prodotto sono di decima generazione intel di serie U 

Umh, purtroppo se rimuovono pagine lo possono fare anche senza avvisare. Sicuro che ci fosse prima? 

#6 luigiws

luigiws

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 11:52 AM

Umh, purtroppo se rimuovono pagine lo possono fare anche senza avvisare. Sicuro che ci fosse prima? 

Certo era presente, adesso non lo trovo più però nelle offerte che cambiano sempre.

Non  so perché abbiano tolto la pagina su dell italia, il pc continua a essere presente normalmente  per esempio su dell francia o germania.

#7 luigiws

luigiws

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 12:01 PM

https://www.dell.com...-laptop/bn74906

Da questa pagina si trova

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi