Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema sim?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 mascian

mascian

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 16:56 PM

Ho un problema mai visto e di cui non riesco a venirne a capo; da una 15ina di giorni, non riesco a navigare con lo smartphone (OnepLus 6, Vodafone). 
Ad ogni tentativo di aprire una pagina web, ricevo sistematicamente questo errore:
ERR_Connection_Reset (per la verità anche un altro errore, ma al momento non ricordo la sigla).
Altro dettaglio:il browser non riesce a caricare le immagini ed i più delle volte, quando apre la pagina, questa rimane in continuo caricamento (non uso programmi social, solo Chrome Dev).
Ho contattato il 190 per farmi resettare la sim, ma non è cambiato nulla.
Oggi sono andato in un centro Vodafone ed ho preso una nuova sim: non è cambiato nulla.
Ovviamente ho fatto la prova del 9: cambiato diverse rom sul mio OnePlus ed ho anche usato la Sim della moglie (sempre Vodafone), e non ho avuto alcun problema.

Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema? Mi spiacerebbe perdere il piano attuale (50 + 50 Gb)

Grazie

#2 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2338 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 03 February 2020 - 17:06 PM

La butto lí

disservizio momentaneo del gestore 

Non può essere la Sim perché ovviamente te la sei fatta sostituire, forse é più qualcosa legato al tuo numero.

Non può essere lo smartphone perché se con altra sim navighi......

Altra prova puoi farla mettendo la tua sim in un altro smartphone .

Se anche con quello hai problemi hai un problema sulla linea.

Il reset del gestore non serve a una mazza, già provato su di me, ho risolto mandando a quel paese quel gestore farlocco che é Vodafone.

Nel mio caso quando una numerazione H3G tentava di chiamarmi , risultavo numero inesistente.

Vani tentativi, anche due sim sostitutive pagate di tasca mia, e nemmeno ricorso ad associazione consumatori , li ho fanculizzati.

Ops scusate la parolaccia, Vodafone non lo dico mai più .

Sono Tim da 4 anni mai più avuto il ben che minimo problema, senza contare che quando ero con loro ogni 6 mesi c’era un aumento e consultando lo storico mi trovavo sempre quei 3/4 euro spariti ogni 3/4 mesi non si sapeva mai perché .

Passa a un gestore serio e dí ciao ciao a quei pagliacci.

Vodafone é morta.

Oramai chiunque con 6€ ti dá minimo 70 giga e chiamate illimitate.

Messaggio modificato da cyber1967, 03 February 2020 - 17:23 PM

#3 mascian

mascian

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 17:52 PM

Ciao Cyber ;) Concordo su tutta la linea. Sul disservizio momentaneo non direi, visto che son passati 15 e più giorni. Anche io, proprio oggi, ho buttato via un'altra sim (regalata, eh? Con 10 euro).

Bah, a 'sto punto non mi resta che cambiare gestore.

Grazie  ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi