Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8/8 PRO [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
809 risposte a questa discussione

#781 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 04 July 2020 - 22:48 PM

Ma la versione global Cina con flashata la versione EU (dovrebbe essere un'operazione semplicissima) siamo sicuri non si comporti in maniera identica rispetto alla versione nativa Europa?
Mi sembra strano ci siano versioni hardware differenti..

#782 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 14:07 PM

Ma la versione global Cina con flashata la versione EU (dovrebbe essere un'operazione semplicissima) siamo sicuri non si comporti in maniera identica rispetto alla versione nativa Europa?
Mi sembra strano ci siano versioni hardware differenti..

Ho il tuo stesso dubbio, appena mi arriva vedrò di provare a fugarlo... Per adesso, alcuni dicono che sia lo stesso hardware e che il software cinese non usa correttamente le bande Europee, altri che le 2 versioni hanno hardware differente... Ad ogni modo c'è bisogno di qualche possessore, ancora meglio se, il soggetto in questione, possiede e/o ha posseduto entrambe le versioni...

#783 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 15:55 PM

Eglobal mi ha notificato un ritardo al deposito locale(? Milano?) dicendo che la spedizione partirà il prima possibile... Ed oggi sono passati i 9 giorni massimi per la consegna :(
Va detto che la spedizione l'hanno fatta entro le 72h dall'ordine, e che mi hanno inviato via email che in alcuni casi ci volevano +4 giorni per colpa del virus... Chi ha comprato mi può dare conferma del tracking/tempi?
Grazie :D

#784 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 08 July 2020 - 07:01 AM

Ciao. A me è arrivato con eglobal dopo 14 giorni da ordine.
Spedito in ritardo e arrivato dopo circa 5 giorni lavorativi. Tracking spedizione dopo 1/2 giorni..
Terminale perfetto, anche se ho potuto provarlo velocemente e senza SIM per impegni lavorativi. Schermo esente da problemi. :)
Secondo me hanno ricevuto parecchi ordini di op8 e sono in ritardo.

#785 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 09:48 AM

Ciao. A me è arrivato con eglobal dopo 14 giorni da ordine.
Spedito in ritardo e arrivato dopo circa 5 giorni lavorativi. Tracking spedizione dopo 1/2 giorni..
Terminale perfetto, anche se ho potuto provarlo velocemente e senza SIM per impegni lavorativi. Schermo esente da problemi. :)
Secondo me hanno ricevuto parecchi ordini di op8 e sono in ritardo.

Ciao, grazie per il feedback! A me oggi sono passati i 14 giorni totali(comprato il 25), e 10 dalla spedizione/ricezione del tracking. Negli ultimi 2 giorni ecco il contenuto:
10 2020-07-08 Due to unforeseen circumstances there is a delay in your shipment. We will update here once we have news.
9. 2020-07-07 Processing delay, your parcel will be out for delivery shortly.
Speriamo che non è andato perso...(per fortuna che ho pagato con PayPal)
Mi fa piacere sapere che questi nuovi sono esenti da difetti, questo vuol dire che hanno corretto il problema(anche se all'assistenza se chi non ha insistito, gli dicevano fosse una "feature" 😂😂(scherzo, dicevano che era una cosa normale, e che tutti gli schermi ne sono affetti)), e quindi possiamo acquistarlo senza troppe preoccupazioni :) grazie ancora !

Ps. È arrivato con la versione indiana del software(quella che noi(ma anche Eglobal ed altri siti cinesi) chiamiamo globale)?

#786 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 17:05 PM

Ciao.

Sapete se il Oneplus 8 acquistato su eglobal viene spedito con spina italiana?

Grazie

Cheers :)

#787 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 08 July 2020 - 22:29 PM

Ciao.
Sapete se il Oneplus 8 acquistato su eglobal viene spedito con spina italiana?
Grazie
Cheers :)

Spina cinese, ma nella scatola è presente l'adattatore per le nostre prese. ;)

Ciao, grazie per il feedback! A me oggi sono passati i 14 giorni totali(comprato il 25), e 10 dalla spedizione/ricezione del tracking. Negli ultimi 2 giorni ecco il contenuto:
10 2020-07-08 Due to unforeseen circumstances there is a delay in your shipment. We will update here once we have news.
9. 2020-07-07 Processing delay, your parcel will be out for delivery shortly.
Speriamo che non è andato perso...(per fortuna che ho pagato con PayPal)
Mi fa piacere sapere che questi nuovi sono esenti da difetti, questo vuol dire che hanno corretto il problema(anche se all'assistenza se chi non ha insistito, gli dicevano fosse una "feature" 😂😂(scherzo, dicevano che era una cosa normale, e che tutti gli schermi ne sono affetti)), e quindi possiamo acquistarlo senza troppe preoccupazioni :) grazie ancora !

Ps. È arrivato con la versione indiana del software(quella che noi(ma anche Eglobal ed altri siti cinesi) chiamiamo globale)?

Pensa invece che il mio terminale è di metà Aprile, ma è perfetto. Nessun alone. Test fatto.. A luminosità minima è uniforme. Image retention minimissima.
Anche senza ultimi aggiornamenti! Attualmente monta Oxygen os 10.5.3.in21aa.
Non ho tempo da dedicargli in questi giorni di lavoro..
Ho provato a mettere SIM secondaria e non ho trovato registrazione nativa telefonate.
A questo punto penso sia meglio passare alla EU.. Oppure mi spiegate come si attiva la registrazione?
La ricezione da test veloci con questa rom sembra molto molto buona.. :)

#788 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 10:00 AM

Spina cinese, ma nella scatola è presente l'adattatore per le nostre prese. ;)

Pensa invece che il mio terminale è di metà Aprile, ma è perfetto. Nessun alone. Test fatto.. A luminosità minima è uniforme. Image retention minimissima.
Anche senza ultimi aggiornamenti! Attualmente monta Oxygen os 10.5.3.in21aa.
Non ho tempo da dedicargli in questi giorni di lavoro..
Ho provato a mettere SIM secondaria e non ho trovato registrazione nativa telefonate.
A questo punto penso sia meglio passare alla EU.. Oppure mi spiegate come si attiva la registrazione?
La ricezione da test veloci con questa rom sembra molto molto buona.. :)

Strano, hanno detto che nella versione globale (indiana) c'è la registrazione delle chiamate, e nella EU non è presente...

#789 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 09 July 2020 - 10:09 AM

Strano, hanno detto che nella versione globale (indiana) c'è la registrazione delle chiamate, e nella EU non è presente...

Con SIM Wind facendo telefonata non ho trovato il tastino per registrare.. Poco male.. Credo che ora funzioni in maniera soddisfacente ACR Cube (da verificare..). Almeno su diversi device con Android 10..

#790 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 10:14 AM

Con SIM Wind facendo telefonata non ho trovato il tastino per registrare.. Poco male.. Credo che ora funzioni in maniera soddisfacente ACR Cube (da verificare..). Almeno su diversi device con Android 10..

Forse l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento? OnePlus oramai mette e toglie le funzioni 😂 Comunque, facci sapere, se puoi, come funziona ACR :)

Ps. Il mio credo non lo vedrò ancora per un po' :( ecco oggi cosa dice il tracking :
11 2020-07-09 We apologise for the delay, we are following up your order to get it delivered to you as soon as possible.
Bene ma non benissimo 😂

#791 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 09 July 2020 - 10:41 AM

Forse l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento? OnePlus oramai mette e toglie le funzioni Comunque, facci sapere, se puoi, come funziona ACR :)

Ps. Il mio credo non lo vedrò ancora per un po' :( ecco oggi cosa dice il tracking :
11 2020-07-09 We apologise for the delay, we are following up your order to get it delivered to you as soon as possible.
Bene ma non benissimo

Il problema forse è che ho una release di Aprile. Ma non voglio aggiornare per non precludere la possibilità di  aggiornamento alla EU per le ragioni spiegate da alcuni utenti in post precedenti..

#792 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 10:53 AM

Il problema forse è che ho una release di Aprile. Ma non voglio aggiornare per non precludere la possibilità di aggiornamento alla EU per le ragioni spiegate da alcuni utenti in post precedenti..

Capisco, allora sì, probabilmente è per questo che non c'è la funzione 🤔

#793 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 18:52 PM

Preso 8 pro da warehouse a prezzo interessante. Spero sia in condizioni perfette perché per quanto interessante sia il prezzo, parliamo comunque di cifre significative.

#794 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 20:13 PM

Preso 8 pro da warehouse a prezzo interessante. Spero sia in condizioni perfette perché per quanto interessante sia il prezzo, parliamo comunque di cifre significative.

Cosa diceva la descrizione? Fammi sapere sono curioso, costa ancora 998 nuovo.

#795 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 21:26 PM

Cosa diceva la descrizione? Fammi sapere sono curioso, costa ancora 998 nuovo.

https://postimg.cc/HrVG7XD8

#796 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 22:33 PM

Ma questo lo ha acquistato, "danneggiato" e ha fatto il reso??

#797 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 09 July 2020 - 22:58 PM

Ma questo lo ha acquistato, "danneggiato" e ha fatto il reso??

Non saprei.

Potrebbe anche darsi che il telefono sia immacolato.

Lunedi o martedì valuterò

Messaggio modificato da tantonio, 09 July 2020 - 22:59 PM

#798 albe75

albe75

Junior Member

• Membro
  • 948 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 09:42 AM

La registrazione si può attivare nativamente su Oneplus scaricando l'applicazione dell'app joneplus tools da play store e seguendo le istruzioni a schermo. Ci vuole Adb  e debug usb attivato

#799 lafenice97

lafenice97

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 21:14 PM

Salve a tutti, provengo da op6 che ho appena venduto, sono in cerca di un nuovo dispositivo... Leggendo i vostri commenti sono rimasta estasiata da questo op8, sensazione che non mi avevano lasciato le recensioni online... Adoro il blu del op8 pro ma è fuori budget, quindi viro sull'8 verde. Non sono aggiornata sui prezzi, qual è un buon prezzo comprato nuovo enl uno comprato "usato"? Grazie mille in anticipo per l'attenzione.

#800 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1152 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 22:03 PM

AliExpress Spagna 490€, usato siamo lì.. 8/128Gb
Amazon c'è un usato ottime condizioni a 600€

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi