OnePlus 8/8 PRO [IN ATTESA DI]
Inviato 14 April 2020 - 18:43 PM
Io vedo così tanta pochezza e approssimazione in questo 2020, che pur di cambiare il mio Oneplus 7 Pro sono passato al Samsung Note 10 Plus. Più avanti vedrò cosa offre il mercato.
Stesso passaggio che ho fatto io, per una precisa ragione e facendomi due conti. I vari Oppo, Xiaomi e la stessa Oneplus hanno tirato fuori belle cose ma niente di decisivo rispetto al mio Op7pro e tutti con lo stesso limite (almeno per me è un limite): lo schermo curvo che riflette praticamente in ogni circostanza, è come avere due pollici in meno in ogni situazione, è veramente scomodo.
Con il note 10+ altra storia, decisamente più godibile.
- endan piace questo
Inviato 14 April 2020 - 19:51 PM
Veramente impressionato dal dispositivo. Stavolta Oneplus ha fatto davvero tutto bene, non si può negare. Magari qualche bug qui e là sul lato software, ma facilmente risolvibile.. e chi ha avuto esperienza con Oneplus sa che verranno risolti a breve! Per fortuna l'opzione delle rate su Amazon non è disponibile per me, altrimenti avrei rischiato di seguire il cuore e di indebitarmi ahahah Aspetterò un buon usato!
Inviato 14 April 2020 - 19:52 PM
Voglio dire, lo capisci quando una considerazione è spontanea e quando invece c'è di mezzo qualcuno che ti ha chiesto di dirlo e/o di farlo notare. E lo dico in maniera disinteressata, nel senso che se gli altri valgono quel che costano, OP non è da meno.
A parte questo, come ampiamente previsto ormai tutti i top hanno superato la soglia dei 1000 euro ed OP8 Pro rispetto al mio misero 7 Pro acquistato al pop-up store di Roma meno di un anno fa costa 200€ in più. Mica male.
Avevo letto che la curvatura del display della versione 8 è meno accentuata del 8 pro. È vero?
A quanto pare sì, Matteo lo dice nella "preview" di questo sito.
Inviato 14 April 2020 - 19:56 PM
Quanto bene si vedranno al sole questi display..
Quanto tempo ci impiegheranno a caricare la batteria, diciamo in 10~15 minuti
Poi magari se riuscissi a vendere il 7t... Forse almeno l'8 ci potrebbe scappare..
Considerando poi i soli 180 grammi e il fatto che sia uno dei più stretti...
(anche se il moto edge plus fa ancora meglio, ed è anche un moto, cosa da non sottovalutare mai)
😁😁😉😉
Inviato 14 April 2020 - 20:04 PM
per prendere l'8 ed avere più o meno le stesse caratteristiche del 7t tanto vale che tieni quelloA me interessano solo 2 cose...
Quanto bene si vedranno al sole questi display..
Quanto tempo ci impiegheranno a caricare la batteria, diciamo in 10~15 minuti
Poi magari se riuscissi a vendere il 7t... Forse almeno l'8 ci potrebbe scappare..
Considerando poi i soli 180 grammi e il fatto che sia uno dei più stretti...
(anche se il moto edge plus fa ancora meglio, ed è anche un moto, cosa da non sottovalutare mai)
😁😁😉😉
Poi a novembre che presenteranno gli 8t lo faranno più o meno come l' 8 pro come è successo appunto con il 7t
Per te che dai tanta importanza alla ricarica super rapida io non vedo troppe differenze
Messaggio modificato da tudor10, 14 April 2020 - 20:04 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi