Samsung Galaxy Z FLIP [OFFICIAL THREAD]
Inviato 01 March 2020 - 19:44 PM
Messaggio modificato da ZX_DIO, 01 March 2020 - 19:59 PM
Inviato 01 March 2020 - 21:09 PM
Si è vero il display è stretto ma poi ci fai l'abitudine, come tutte le cose.
Io che sono in giro tutto il giorno e non sono chiuso in un ufficio, il Flip sarà di una comodità assurda.
Per il momento non ho la pecunia e aspetto un po il vostro rodaggio ma è l'unico telefono che ad oggi mi interessa.
Inviato 01 March 2020 - 21:27 PM
Di una scomodità unica ,pesantissimo e ti posso confermare che il z flip ha un ottimo schermo ,meglio del Folfd.
Non ha effetto jolling e effetto motion blur su fondi scuri e scritte chiare .
Questo l'ho porto dietro assieme al mio iphone 11 Pro Max , mentre prima per me era impossibile portarsi dietro sia iphone che Fold.
Messaggio modificato da digit, 01 March 2020 - 21:29 PM
Inviato 01 March 2020 - 21:38 PM
Il fold l'ho tenuto circa una quindicina di giorni e poi rivenduto .
Di una scomodità unica ,pesantissimo e ti posso confermare che il z flip ha un ottimo schermo ,meglio del Folfd.
Non ha effetto jolling e effetto motion blur su fondi scuri e scritte chiare .
Questo l'ho porto dietro assieme al mio iphone 11 Pro Max , mentre prima per me era impossibile portarsi dietro sia iphone che Fold.
certo che se lo si vuole portare con altro bestione come 11 pro max la vedo dura,
per me che lo uso in dualsim come unico cellulare e' di una comodita' imbarazzante...e quando lo apro e' sempre amore.
Per quanto mi riguarda il senso del fold e' poter utilizzare uno smartphone chiuso e quando lo apri avere uno schemo piu' grande...
Il flip o lo uso sempre aperto, oppure, per l'uso che ne faccio io, dovrei aprirlo in continuo! NO SENSE
Inviato 01 March 2020 - 21:40 PM
Col Fold non ho mai avuto queste sensazioni, pur ammirandone il coraggio.
Non escludo ti riprendere presto il Flip: questo è molto di più di un prototipo. Forse uno schermo esterno più ragionevole mi avrebbe definitivamente convinto... ma la strada è quella giusta!
- Odonto77 piace questo
Inviato 02 March 2020 - 00:43 AM
certo che se lo si vuole portare con altro bestione come 11 pro max la vedo dura,
per me che lo uso in dualsim come unico cellulare e' di una comodita' imbarazzante...e quando lo apro e' sempre amore.
Per quanto mi riguarda il senso del fold e' poter utilizzare uno smartphone chiuso e quando lo apri avere uno schemo piu' grande...
Il flip o lo uso sempre aperto, oppure, per l'uso che ne faccio io, dovrei aprirlo in continuo! NO SENSE
esattamente il mio pensiero, io il Fold lo uso per lavoro e in dual sim come unico telefono e lo trovo spettacolare dai primi di ottobre, comprato appena uscito a Parigi
Il Flip per lavoro è francamente inutilizzabile , è secondo me un bel prodotto certamente a livello di costruzione meglio realizzato del Fold ma per il mio utilizzo assolutamente inutile
- cosmic76 piace questo
Inviato 02 March 2020 - 12:58 PM
Lungi da me flammare o criticare, ma mercatini pieni di Flip di vendita......
Perché negli ultimi 10 anni, c'è mai stato un mercatino non pieno di telefoni appena usciti? A maggior ragione più sono costosi, meno si tengono.
Lungi da me flammare o criticare, ma mercatini pieni di Flip di vendita......
Perché negli ultimi 10 anni, c'è mai stato un mercatino non pieno di telefoni appena usciti? A maggior ragione più sono costosi, meno si tengono.
- merlanera piace questo
Inviato 02 March 2020 - 13:09 PM
Boh onestamente di Note 10+, P30 Pro e Pixel 4XL ne vedo pochissimi in vendita, ma può darsi che mi sbagli e comunque non voglio fare polemica
Inviato 02 March 2020 - 13:53 PM
Con immenso piacere, vi comunico che da oggi il già conosciuto Matteo VIRGILIO (per chi non lo conoscesse, ha lavorato anni per TuttoAndroid) è entrato ufficialmente a far parte del nostro Team di HDblog.
Da Amministratore del Forum ma soprattutto da Community Manager di HDnetwork (il mio nuovo ruolo da ormai 8 mesi a questa parte), sono/siamo entusiasti di questo nostro nuovo "acquisto".
Con Matteo abbiamo già chiaramente avuto modo di vederci di persona (a Febbraio a Milano, durante il CAMPUS di HDblog) e ci sentiamo per tutto il resto.
D'ora in poi, sul nostro canale YouTube, sarà protagonista anche lui.. 😍
Spero che la "sorpresina" sia gradita a tutti voi.
Un saluto a tutti e buon HDblog.
https://www.hdblog.i...2020-sotto-600/
https://youtu.be/Auu19haNETY
Inviato 04 March 2020 - 19:05 PM
https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n517694/galaxy-z-flip-samsung-aumenta-produzione/
Inviato 06 March 2020 - 13:18 PM
https://www.androidw...ocamera-706405/
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi