Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy NOTE Series 20 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1304 risposte a questa discussione

#1 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 18:20 PM

https://www.hdblog.i...tore-waterfall/

Galaxy Note 20 rivoluzionario? Sensori per la salute, display waterfall e proiettore | Rumor

Samsun Galaxy Note 20 potrebbe differenziarsi dalla linea S20 non più solo per le dimensioni maggiorate, qualche leggero cambiamento e l'S Pen, ma pure per uno schermo waterfall, un proiettore (esatto), e l'integrazione di alcune funzionalità avanzate legate al benessere, viste fino ad ora solo sugli indossabili come gli ultimi modelli di Apple Watch o Amazfit Verge 2.

Con S20 Ultra che è un phablet a tutti gli effetti, e l'erede del Galaxy Fold pare arriverà col pennino, la serie Note dovrà un po' rinnovare la sua identità, dal momento che le caratteristiche che la definivano non sono ormai più un'esclusiva. E allora Samsung sarebbe intenzionata a puntare sulla salute, come emerge dal video di TT Technologies che vi riportiamo, basato sul brevetto scovato da Patently Mobile e che Samsung ha depositato presso l'USPTO (nel 2018, mentre è stato approvato pochi giorni fa).

Nello specifico stiamo parlando della possibile presenza dei sensori ECG (quella relativo all'elettrocardiogramma), EMG (per l'elettromiografia medica) ed EEG (per l'elettroencefalografia). Se così fosse, i prossimi Note 20 potrebbero essere i primi smartphone in grado rilevare irregolarità nel ritmo cardiaco.

Un'altra novità inattesa potrebbe riguardare, come detto, la presenza di un display di tipo "waterfall", e quindi dai bordi curvi e particolarmente avvolgenti.

Le illustrazioni contenute nel brevetto descrivono dei tasti laterali che restano fisici e sono come incastonati nel vetro.

Ma non è finita qui: infatti nel brevetto si fa anche menzione a un dispositivo olografico, o proiettore, capace appunto di proiettare un'immagine stereoscopica nell'aria (e si specula che potrebbe essere impiegato anche per visualizzare una tastiera virtuale su una superficie piana).

Di Galaxy Note 20 sappiamo ancora poco, e quanto al design tutto tutto ciò che abbiamo visto è come sarà il "frame", e possiamo solo affidarci all'immaginazione di chi ne realizza i render. Di certo fino a che non sapremo qualcosa di ufficiale, dovremo conservare la massima prudenza nel soppesare le informazioni che circolano e che circoleranno: e però se avesse anche solo la metà delle caratteristiche di cui si vocifera ora, potrebbe già candidarsi come uno dei dispositivi più importanti degli ultimi anni.

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13795 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 20:06 PM

Messo in rilievo e sistemato il titolo.

;)

#3 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 15 March 2020 - 15:01 PM

Thanks!

#4 kuneo

kuneo

Membro

• Membro
  • 15 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 March 2020 - 23:10 PM

ottime notizie

#5 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 00:18 AM

Dicono già di non aspettarsi troppo...

#6 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 598 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 04:13 AM

Dicono già di non aspettarsi troppo...

Chi?

#7 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 257 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 07:49 AM

Da quel che so io, le caratteristiche dei prossimi note sono simili a quelle della gamma s20, penso che la versione maxata sia identica all ultra, c'è la possibilità che tutte e due le versioni o almeno una delle due usi lo snapdragon, processore che è stato confermato anche sul fold2, quest'ultimo da quel che so, in uscita a luglio, utilizzerà la fotocamera sotto al display, magari la utilizzeranno anche per il note, anche se ci credo poco.

#8 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 10:37 AM

Magari Snapdragon..
Ci speriamo ogni anno ma non succede mai.

#9 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 11:33 AM

la piccola revisione dell'Exynos sui Note10 ha reso il soc competitivo nei confronti dello snap 855.

Quest'anno il gap di partenza è piu' grande, mi aspetto una revisione piu' profonda del soc per i Note e niente Snap per quest'anno

#10 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1661 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 25 March 2020 - 11:58 AM

la piccola revisione dell'Exynos sui Note10 ha reso il soc competitivo nei confronti dello snap 855.

Quest'anno il gap di partenza è piu' grande, mi aspetto una revisione piu' profonda del soc per i Note e niente Snap per quest'annoD

Direi MOLTO più grande, sottolineo inoltre che hanno tenuto per loro il MEGLIO, comprese le versioni 256GB...stanno veramente esagerando.

#11 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2534 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 12:02 PM

https://www.tuttoand...istiche-809783/

Orgasmico!

Ps. La serie S è sempre un po' beta, avrebbero dovuto già integrarlo.

#12 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 856 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 15:18 PM

Chissà quanto costera

#13 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2534 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 15:31 PM

Chissà quanto costera

Tanto come sempre, ma per quel sensore farei di tutto!  :tesoro

#14 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5675 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 16:38 PM

Si sanno già le dimensioni?

#15 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 16:47 PM

Sì c'è qualche rumors... 6.87" il plus

#16 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5675 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 18:44 PM

Quindi essendo 20.9 sarà simile ultra giusto?

#17 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1661 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 14 May 2020 - 20:34 PM

Quindi essendo 20.9 sarà simile ultra giusto?

Yes

#18 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5675 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 20:58 PM

La cosa che mi fa pensare è che se ha la 5000mah come dicono e la suite della spen il peso sarà ancora piu importante a meno che non si inventino qualche strana soluzione

#19 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13650 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 21:01 PM

Avrei preferito un bel Note 20 ULTRA da 7.2" ...

#20 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5675 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 10:12 AM

Ciao a tutti molto interessato a questa serie anche se manca ancora un bel po.

Ho letto che c'è un tweet molto affidabile dove si parla di dimensioni del note 20+ che sarebbe 1mm piu stretto del note 10+ (cosa positiva per me) e circa 2mm piu lungo (mi fa storcere un po il naso ma meglio di ultra che è piu di 4mm piu lungo)

Proprio vedendo il discorso di ultra secondo me questo farebbe capire che il rapporto schermo non dovrebbe essere 20:9 (come la serie s20 per intenderci) ma circa 19.3/9 quindi un po meno allungata... Cosa che io troverei fantastica.

La batteria del plus dicono sarà 4500mah, questo a me fa ben sperare per il peso che potrebbe essere stile note 10+ e non come ultra.

Da come si legge su noti blog pare inoltre che sia già stata certificata la sigla di un modello 4g quindi pare che anche col note 20 potremo scegliere se averlo 4g o 5g. Altra notizia che mi fa piacere perché se posso risparmiare 100 euro per non avere un inutile 5g ben venga.

Non si sanno ancora le dimensioni del note 20 liscio, secondo me lo schermo sarà circa 0.2 pollici in piu di note 10... Ma è una mia supposizione

Avete altre news?

18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 15 visitatori, 0 utenti anonimi