Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1172 risposte a questa discussione

#181 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2783 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 May 2020 - 09:41 AM

Leggendo , dovrebbe funzionare su S20 e su S20 plus, sull’Ultra no.

Provato 2 , 3 volte a spegnere e riavviare , rimane sempre a 96hz.

Non noto alcun bug o problema di Visualizzazione , d’altronde é una modalità prevista dal pannello, da capire perché Samsung non l’abbia introdotta come funzione a menu .

Si nota leggermente la differenza rispetto ai 120, almeno nei primi minuti , poi non ci si fa più caso, molto fluido anche a 96.

Messaggio modificato da cyber1967, 02 May 2020 - 09:46 AM

#182 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 02 May 2020 - 09:46 AM

Confermo. Funziona anche su s20 plus. Rimane impostato anche dopo il riavvio.

#183 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2783 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 02 May 2020 - 15:55 PM

Ok che oggi sono a casa , in wifi , ma la situazione a 96hz , secondo me, é migliorata drasticamente.

Screenshot-20200502-165346-Device-care.j

#184 neeverr

neeverr

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 02 May 2020 - 19:26 PM

mi fate una cortesia, entrate in recovery e fate un wipe della cache... anche a voi in basso mentre esegue l'operazione da un messaggio tipo:

E:[PDP] lstat /c____/pdp_b__ : 0 - No PDP scenario

grz

#185 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2783 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 03 May 2020 - 15:03 PM

Usciti parecchi aggiornamenti delle App sul Galaxy Store, tra cui quello Fotocamera 

CF69-BE08-844-F-4-D20-801-C-E14400-C45-C

#186 neeverr

neeverr

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 03 May 2020 - 19:24 PM

mi fate una cortesia, entrate in recovery e fate un wipe della cache... anche a voi in basso mentre esegue l'operazione da un messaggio tipo:

grz

cyber mi verifichi questa cosa please ;)

#187 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2783 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 03 May 2020 - 20:45 PM

cyber mi verifichi questa cosa please ;)

Non mi metto a pistolare con wipe e altro, non sapendo bene cosa sto facendo .

#188 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14375 messaggi

Inviato 03 May 2020 - 22:24 PM

grz

Si tranquillo, esce su tutti gli S20.

;)

#189 Ippa La Peppa

Ippa La Peppa

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 03 May 2020 - 23:32 PM

Come primo giorno di test sono a 4h di schermo attivo e 35% residuo...uso prevalente email, video, telefonate, etc...uso più che normale...secondo me si attesta sulle 5h di schermo.Non mi lamenterei, ma bisogna poi vedere quando uno lo stressa...ovviamente ho disattivato il 5g tanto qui non c'è...

frai78, io sono arrivata a h 5:45 di schermo con un uso intenso di app (mail, maps, internet, social)  e telefonate lunghe. Ovviamente disattivando il 5G ed il refresh rate a 120Hz perchè sono funzioni che attualmente non mi servono. Arrivata a sera (h 22:30 / 23 circa)con il 25% di autonomia.

#190 Ippa La Peppa

Ippa La Peppa

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 03 May 2020 - 23:44 PM

Nessuno ha il modello 5G? Lo si può bloccare in 4G?
La ricezione rispetto ad S10 e Note10+ come la trovate?

Ciao otacon1, se compri la versione 5G ti basta andare nelle impostazione delle reti mobili e selezionare il 4G. Io fossi in te comprerei la versione 4G se la tua zona non è coperta del servizio.. questo però , ovviamente , dipende da tanti fattori in primis  la città in cui abiti. Avevo un Note 10+ e sinceramente non noto differenza per quanto riguarda l'autonomia.

#191 neeverr

neeverr

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 04 May 2020 - 07:27 AM

Si tranquillo, esce su tutti gli S20.

;)

grz mille SENTADO!

#192 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2783 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 04 May 2020 - 14:23 PM

Giornata solita di lavoro , i 96hz hanno impatto sulla batteria, non così elevato però come mi aspettavo , la differenza é nell’ordine secondo me di qualche decina di minuti di display, forse si spiega perché Samsung non ha introdotto la funzione a menu.

Sara stato anche che ero all’aperto e luminosità praticamente sempre al massimo , siamo sulle 4 ore .

#193 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 18:48 PM

Ho preso l’S 20 cloud white, sul sito Samsung avrò fatto bene? più che altro per il colore bianco che lo vendono in esclusiva sul loro sito, gli altri colori l’azzurrino e il grigio  topo non mi convincono.

Messaggio modificato da c.arletto, 05 May 2020 - 18:53 PM

#194 FBL-044

FBL-044

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 19:31 PM

Ho preso l’S 20 cloud white, sul sito Samsung avrò fatto bene? più che altro per il colore bianco che lo vendono in esclusiva sul loro sito, gli altri colori l’azzurrino e il grigio  topo non mi convincono.

Ciao , secondo me hai fatto benissimo, anche a  me piace quel colore.

Tra l'altro a partire da questo mese sarà possibile comprare fisicamente sui negozi, come mediaworld, S20 ultra in versione white che era disponibile solo sul sito samsung 

#195 dididj

dididj

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 07:58 AM

Ciao, vorrei comprare s20 ma inizialmente ero convinto per la versione snapdragon dato tutto quello che avevo sentito riguardo la versione EU poi ho deciso di aspettare un pò di tempo per vedere con i vari aggiornamenti come si metteva la versione exynos che preferirei per la garanzia e compatiblità varie.. quindi volevo chiedervi alla luce di tutti i vari aggiornamenti è ancora da prendere in considerazione la versione snapdragon o l'exynos è migliorato in calore/autonomia/foto ecc ? 

grazie

#196 tonymacc

tonymacc

Junior Member

• Membro
  • 358 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 14:07 PM

Quanto lo hai pagato?
Io appena preso causa scimmia s20 plus venduto e spedito Amazon colore nero Italia a 860 euro
concordo con chi prima di me ha detto che questo cell si può paragonare solo a p4 e ip11pro. avuti entrambi.

su tutti è due per me s20 è il più bello (soggettivo), migliore schermo di entrambi, e maggiore ergonomia per chi come me ha mani non grandi. in particolare rispetto a ip11pro apprezzo il peso minore e l'assenza del notch.
IOS molto più pulito, anche qui non capisco il perché di tutto il bloatware dell'interpretazione android di sams... la gui sarebbe fantastica se tutto l'OS fosse più "snello".

scalda e consuma parecchio, presto per dirlo, ma in estate potrebbe essere un tema.
in questo ambito lo snapdragon sarebbe stato meglio (con qualche piccolo limite di compatibilità sul fronte reti), ma stavolta ho reputato che spendere €€€ su amazon (venduto e spedito da) fosse la scelta più sana.

fotocamere: non male davvero, anche se sfornano colori per me ancora troppo "croccanti" e nel jpeg a volte comprino un po' troppo, imo la "tele" da 64mpx con tanta luce sarà la vera star della festa.

#197 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 17:03 PM

https://www.hdblog.i...vs-exynos-test/

Bellissimo il video di Matteo, sapevamo già tutto, ma come sempre ha spiegato in maniera chiara tutto.

Samsung semplicemente da DENUNCIA.

#198 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2259 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 06 May 2020 - 17:38 PM

appena finito di vedere il video... differenza anche nella foto 

secondo Matteo differenza di consumo batteria tra il 15% e 20% 

Messaggio modificato da parthenope, 06 May 2020 - 17:49 PM

#199 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 18:04 PM

appena finito di vedere il video... differenza anche nella foto 

secondo Matteo differenza di consumo batteria tra il 15% e 20% 

Ha detto esattamente le stesse cose che girano già da tempo sul web, in diversi canali internazionali, sempre spiegate molto bene da Matteo, anche per chi ha le fette di prosciutto davanti agli occhi e fa finta di non voler capire.

Ad ogni modo dalla chiacchierata live con samsung italia, credo sia emerso che samsung "qualcosa" ha capito circa l'aria che tira e sono sicuro che tra note 20 e S30 ci sarà sicuramente il "cambio" processore per il mercato europeo. E sarebbe anche ora.

Messaggio modificato da endan, 06 May 2020 - 18:05 PM

#200 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2259 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 06 May 2020 - 18:16 PM

concordo con quello che hai detto se ricordo bene nella live dissero che a seguito di test Samsung aveva scelto l'exynos

perché era la migliore soluzione per le reti europee, secondo me continueranno con gli Exynos dopo tutte queste polemiche

sarebbe una sconfitta, possiamo solo sperare che la prossima generazione sarà competitiva anche grazie alla collaborazione con AMD ma spero che tu abbia ragione perché in quel caso valuterò sicuramente l'acquisto di un top di gamma Samsung

Messaggio modificato da parthenope, 06 May 2020 - 18:16 PM

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi