Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1422 risposte a questa discussione

#221 lm67

lm67

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 07 May 2020 - 13:41 PM

l'adattiva la trovi in batteria, modalità energetica 

le routine bixy  le trovi  in funzioni  avanzate bixby  routines e li  vedi  modalità risparmio  notturno...

io  sto  provando  le due modalità, che non si  possono  attivare contemporaneamente, per capire quale delle due fanno  durare di  più  la batteria......

Buongiorno a tutti.

Ho controllato sul mio S10. E' una semplice routine che a un determinato orario applica il risparmio energetico medio. Lo fa in automatico senza che lo si debba attivare e disattivare dalle impostazioni della batteria.

#222 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 21:48 PM

Ciao ragazzi, stavo valutando l’acquisto di questo s20 nella colorazione bianca, volevo chiedervi la batteria è così scandalosa?

#223 FBL-044

FBL-044

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 08:48 AM

Ciao ragazzi, stavo valutando l’acquisto di questo s20 nella colorazione bianca, volevo chiedervi la batteria è così scandalosa?

Ciao,

secondo me si è esagerato con la storia dei consumi, ogni anno succede, in più spesso le recensioni vengono fatte su sample o prodotto appena lanciato, quando ancora devono essere rilasciati gli aggiornamenti correttivi (succede con tutti i brand). 

Tieni conto che S20 ha una batteria che ti permette di concludere facilmente un'intera giornata da quando ti alzi per andare al lavoro a quando vai a dormire. 

#224 joe981

joe981

Junior Member

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 15:24 PM

FBL-044, on 13 May 2020 - 09:48 AM, said:

Ciao,
secondo me si è esagerato con la storia dei consumi, ogni anno succede, in più spesso le recensioni vengono fatte su sample o prodotto appena lanciato, quando ancora devono essere rilasciati gli aggiornamenti correttivi (succede con tutti i brand).
Tieni conto che S20 ha una batteria che ti permette di concludere facilmente un'intera giornata da quando ti alzi per andare al lavoro a quando vai a dormire.

Salve, sono d'accordo con il nipote di Elon Musk :ghgh , ho preso l'S20 da Cyber e devo dire che sono molto soddisfatto. Io non ho un uso professionale, anche x via della situazione attuale sono a casa e non ho modo di verificare con utilizzo dati. La modalità 120Hz è qualcosa di spettacolare. Ho impostato a 96Hz con app xchè penso che impostato così ciuccia e basta. Xò a fine giornata ci arrivo tranquillo. Mi auguro riescano ad ottimizzare con le prossime release software il drain della batteria. E comunque non mi risulta che anche i precedenti telefoni siano stati rilasciati già buoni e ottimizzati...

#225 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 16:04 PM

Ragazzi grazie delle risposte, mi è arrivato oggi preso sul sito ufficiale Samsung con Smart rent, mi sembrava abbastanza conveniente! Devo dire che mi mancava un telefono così piccolo e con uno schermo così bello, vengo da oneplus 7 pro, la colorazione bianca è veramente bella, l'unica che a mio parere merita! Durante la configurazione è diventato un bel fornetto, ora sembra essere su temperature umane, forse essendo abituato al oneplus che non scaldava mai l'ho notata subito sta coaa. Per il resto mi sta piacendo... Darò delle mie considerazioni più avanti lato autonomia

#226 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1366 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 14 May 2020 - 20:34 PM

Ragazzi grazie delle risposte, mi è arrivato oggi preso sul sito ufficiale Samsung con Smart rent, mi sembrava abbastanza conveniente! Devo dire che mi mancava un telefono così piccolo e con uno schermo così bello, vengo da oneplus 7 pro, la colorazione bianca è veramente bella, l'unica che a mio parere merita! Durante la configurazione è diventato un bel fornetto, ora sembra essere su temperature umane, forse essendo abituato al oneplus che non scaldava mai l'ho notata subito sta coaa. Per il resto mi sta piacendo... Darò delle mie considerazioni più avanti lato autonomia

In quanto tempo ti è arrivato il telefono dalla richiesta del noleggio? Grazie

#227 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 14 May 2020 - 20:55 PM

Lunedì fatta la richiesta e arrivato mercoledì il telefono... Molto veloci

Comunque sto notando un surriscaldamento esagerato del telefono in qualsiasi condizione!
Qualcun'altro ha notato sta cosa?

Lunedì fatta la richiesta e arrivato mercoledì il telefono... Molto veloci

Comunque sto notando un surriscaldamento esagerato del telefono in qualsiasi condizione!
Qualcun'altro ha notato sta cosa?

#228 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2180 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 May 2020 - 14:43 PM

In effetti dopo l'ultimo aggiornamento... Scaldicchia!

#229 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 16:27 PM

Credo che sia una cosa che noti se vieni da telefoni che non scaldano praticamente mai, io avevo oneplus7 pro ed era sempre freddo... S20 comunque mi sta piacendo davvero tanto su moltissimi aspetti, non scaldasse sarebbe pressoché perfetto per le mie esigenze... Ma davvero delle volte mi sembra di avere le mani sul gas.. sto provando qualche accorgimento ho impostato lo schermo a 60hz e disinstallato Chrome ... Sembra scaldare meno

#230 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2180 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 May 2020 - 18:29 PM

Scalda di più anche in carica... boh

#231 webmobile

webmobile

HD-Member

• Membro
  • 509 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 19:22 PM

dove lo avete comparto ed a che prezzo?

#232 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2631 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 22:33 PM

Credo che sia una cosa che noti se vieni da telefoni che non scaldano praticamente mai, io avevo oneplus7 pro ed era sempre freddo... S20 comunque mi sta piacendo davvero tanto su moltissimi aspetti, non scaldasse sarebbe pressoché perfetto per le mie esigenze... Ma davvero delle volte mi sembra di avere le mani sul gas.. sto provando qualche accorgimento ho impostato lo schermo a 60hz e disinstallato Chrome ... Sembra scaldare meno

Ciao, ma serve la carta di credito per il Samsung rent?

#233 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 16:10 PM

Ciao, ma serve la carta di credito per il Samsung rent?

Ciao sisì ovviamente

#234 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2180 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 May 2020 - 17:13 PM

Ho segnalato tramite Samsung Member la questione surriscaldamento... con l'estate si frigge! Se magari lo facessimo tutti

#235 webmobile

webmobile

HD-Member

• Membro
  • 509 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 06:13 AM

che ne dite di questo prezzo: 665,00

Samsung Galaxy S20 G980F LTE 4G 128GB 8GB RAM Dual Sim Grey Europa

Messaggio modificato da webmobile, 19 May 2020 - 06:14 AM

#236 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 08:38 AM

Ho segnalato tramite Samsung Member la questione surriscaldamento... con l'estate si frigge! Se magari lo facessimo tutti

io l'avevo già fatto appena notata la cosa, pensando fosse solo il mio, ma ricordando i samsung del passato supponevo fosse un problema comune. Comunque togliendo chrome e stando a 60hz il telefono non surriscalda più come prima al di là di quando si usa la camera.

Certo è che se spendi 1000 euro scoccia un pò avere un telefono che in videochiamata diventa veramente ustionante, e non esagero nel dire che è ustionante, soprattutto in un periodo storico come questo dove le videochiamate saranno sempre più frequenti, o almeno nel mio caso è così. Poi ho notato che anche twich surriscalda notevolmente il terminale

#237 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 08:43 AM

Io prima usavo il tel con luminosità manuale e quindi sempre al 60% ... bello luminoso e dopo un po era tiepido lo schermo. Con luminosità automatica è sempre freddo. Forse sbagliavo io con uno schermo cosi tenere la luce troppo alta del display penso sia normale che un po scaldi. Lo schermo, a mio avviso, è un passo avanti come luminosità anche rispetto al note

#238 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 09:14 AM

Io prima usavo il tel con luminosità manuale e quindi sempre al 60% ... bello luminoso e dopo un po era tiepido lo schermo. Con luminosità automatica è sempre freddo. Forse sbagliavo io con uno schermo cosi tenere la luce troppo alta del display penso sia normale che un po scaldi. Lo schermo, a mio avviso, è un passo avanti come luminosità anche rispetto al note

a me questo terminale piace tantissimo, certo è che non avesse sto processore sarebbe perfetto, l'autonomia decisamente superiore, ed è difficile accettare di dover arrivare a compromessi se spendi certe cifre.

#239 treze3

treze3

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 11:55 AM

Ciao, nessuno ha problemi con il sensore impronte? Ve le riconosce sempre ed è reattivo? Diciamo che a me sblocca un volta ogni 3..

sbaglio io qualcosa.

#240 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2180 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 May 2020 - 23:26 PM

Ciao, nessuno ha problemi con il sensore impronte? Ve le riconosce sempre ed è reattivo? Diciamo che a me sblocca un volta ogni 3..

sbaglio io qualcosa.

Prova a rieseguire la registrazione dopo aver pulito lo schermo

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1)