Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1189 risposte a questa discussione

#1181 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato 29 September 2020 - 23:01 PM

Io nel dubbio non ci guardo nemmeno ahahah

bravo, meglio.
Qualcuno sa come attivare il raggruppamento delle schede su Chrome? Lo avevo sul vecchio telefono me adesso qui non riesco ad attivarlo, mi fa molto comodo

#1182 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14402 messaggi

Inviato Ieri, 06:27 AM

Ho scritto TE LO CAMBIANO non ho scritto reso. Se sei in garanzia dei due anni a me hanno sempre sostituto con nuovo

Ok, allora approfitto per aggiungere che, anche con le sostituzioni, stanno iniziando a cambiare discorso perché è già capitato (anche spesso) che il prodotto "difettoso" non venisse più sostituito con uno nuovo ma invece spedito (anche da loro stessi) in garanzia presso un Centro Assistenza autorizzato e fatto poi riparare.

L'ho voluto sottolineare soltanto a titolo informativo; poi ognuno è libero di acquistare dove meglio crede.. ci mancherebbe.

#1183 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato Ieri, 06:32 AM

Ok, allora approfitto per aggiungere che, anche con le sostituzioni, stanno iniziando a cambiare discorso perché è già capitato (anche spesso) che il prodotto "difettoso" non venisse più sostituito con uno nuovo ma invece spedito (anche da loro stessi) in garanzia presso un Centro Assistenza autorizzato e fatto poi riparare.

L'ho voluto sottolineare soltanto a titolo informativo; poi ognuno è libero di acquistare dove meglio crede.. ci mancherebbe.

Sisi certo, ma assistenza veloce come Amazon non esiste da nessuna parte, non puoi

#1184 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 690 messaggi

Inviato Ieri, 07:56 AM

Disponibile l'aggiornamento che va a migliorare la fotocamera.. in download in questo momento

#1185 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 690 messaggi

Inviato Ieri, 13:00 PM

In uso da questa mattina alle 9.00 con l'aggiornamento.
Non ho provato la fotocamera, ma posso dire che è migliorata drasticamente la gestione del calore.
Lo sto usando a 120hz da sta mattina e scalda meno inoltre cosa più importante il difetto al display che avevo lamentato è sparito.. quindi era realmente un bug.
Molto molto soddisfatto:)

#1186 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato Ieri, 14:31 PM

In uso da questa mattina alle 9.00 con l'aggiornamento.
Non ho provato la fotocamera, ma posso dire che è migliorata drasticamente la gestione del calore.
Lo sto usando a 120hz da sta mattina e scalda meno inoltre cosa più importante il difetto al display che avevo lamentato è sparito.. quindi era realmente un bug.
Molto molto soddisfatto:)

Appena fatti anch'io. Per adesso vedo poco ma sto a lavoro

#1187 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato Ieri, 18:07 PM

Disponibile l'aggiornamento che va a migliorare la fotocamera.. in download in questo momento

la fotocamera che problema aveva?

comunque  riguardo "l'aggiornamento che risolve il calore", molto spesso risolvono il problema abbassando le frequenze della cpu e via, speriamo che samsung  abbia fatto diversamente e abbia downvoltato cpu e modificato il governor, sennò avremo un telefono castrato xD

#1188 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 690 messaggi

Inviato Ieri, 19:59 PM

la fotocamera che problema aveva?

comunque riguardo "l'aggiornamento che risolve il calore", molto spesso risolvono il problema abbassando le frequenze della cpu e via, speriamo che samsung abbia fatto diversamente e abbia downvoltato cpu e modificato il governor, sennò avremo un telefono castrato xD

La cam non aveva nessun problema.. è solo un aggiornamento che va a migliorare la fotocamera e migliora in modo generico prestazioni e stabilità

Messaggio modificato da Kobe 88, Ieri, 20:00 PM

#1189 Intin

Intin

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato Ieri, 22:21 PM

In download. Voi usate "risparmio energetico adattivo"? Ho visto che mi fa perdere le notifiche ma non quelle importanti, quindi potrebbe anche starci... però...

#1190 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 676 messaggi

Inviato Ieri, 23:31 PM

In download. Voi usate "risparmio energetico adattivo"? Ho visto che mi fa perdere le notifiche ma non quelle importanti, quindi potrebbe anche starci... però...

no, tutto a palla

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi