Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy S20+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1132 risposte a questa discussione

#41 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13559 messaggi

Inviato 09 March 2020 - 16:10 PM

Ciao a tutti, io l'ho preordinato da Mediaworld e mi da come consegna mercoledì 11.
Una domanda, voi consigliate l'applicazione di qualche pellicola sulla schermo?
Sul mio cellulare attuale, un oneplus 6 non sto utilizzando nulla...

La pellicola è già pre applicata: se proprio vuoi usarlo con una protezione sul display, lascia quella che c'è perché è applicata in modo perfetto, senza bolle ecc ecc.

#42 Braccato

Braccato

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 08:33 AM

Ho fatto qualche foto prima e dopo l'aggiornamento

Prima a 30x

https://imgur.com/QBDjIIt

Dopo a 30x

https://imgur.com/k0k2GTa

Prima

https://imgur.com/9mJTi6X

Dopo

https://imgur.com/kC10R6x

Messaggio modificato da Braccato, 10 March 2020 - 08:33 AM

#43 romyx

romyx

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 08:52 AM

Ho fatto qualche foto prima e dopo l'aggiornamento

Prima a 30x

https://imgur.com/QBDjIIt

Dopo a 30x

https://imgur.com/k0k2GTa

Prima

https://imgur.com/9mJTi6X

Dopo

https://imgur.com/kC10R6x

Si sono ingiallite o è la tonalità di colore reale?

#44 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 512 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 13:07 PM

Lo zoom direi meglio dopo aggiornamento ma non da wow, la seconda davvero gialla, speriamo sia stata la tonalità reale...

#45 Braccato

Braccato

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 10 March 2020 - 16:49 PM

Ho notato che il firmware contiene un solo CSC e cioe quello ITV, se cosi fosse, addio registrazione chiamate originale, almeno sui cell precedenti conteneva tutti i CSC in modo da poterlo cambiare ed avere il call recording nativo che funziona ottimamente.

#46 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 647 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 10 March 2020 - 22:14 PM

Preso. Molto samsung. Non mi ha stupito con effetto wow. Schermo bellissimo. Fatta qualche foto ma, mi pare che .... beh in casa ho pixel 4 xl e iphone 11 pro.... forse per quello non le vedo un granché.....proverò meglio domani.

#47 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 661 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 10:01 AM

Preso. Molto samsung. Non mi ha stupito con effetto wow. Schermo bellissimo. Fatta qualche foto ma, mi pare che .... beh in casa ho pixel 4 xl e iphone 11 pro.... forse per quello non le vedo un granché.....proverò meglio domani.

Ciao....come ti sembra rispetto ad iphone?

#48 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 647 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 11 March 2020 - 10:55 AM

In termini di feeling sono più o meno allo stesso livello come materiali. Iphone leggermente superiore a mio parere, più premium. La one UI, in queste poche ore di utilizzo, ha delle chicche che lo rendono più fruibile, più facile e rapido nell'utilizzo. A partire dalle molteplici possibilità di interagire con le notifiche. Ad esempio se voglio segnare come letta una mail lo faccio direttamente dalla tendina delle notifiche senza entrare in app. Lo schermo del S20+ è bello bello. La batteria però mi pare che scenda un po troppo velocemente.

#49 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 11:31 AM

In termini di feeling sono più o meno allo stesso livello come materiali. Iphone leggermente superiore a mio parere, più premium. La one UI, in queste poche ore di utilizzo, ha delle chicche che lo rendono più fruibile, più facile e rapido nell'utilizzo. A partire dalle molteplici possibilità di interagire con le notifiche. Ad esempio se voglio segnare come letta una mail lo faccio direttamente dalla tendina delle notifiche senza entrare in app. Lo schermo del S20+ è bello bello. La batteria però mi pare che scenda un po troppo velocemente.

Settato a 120hz ?

#50 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 15:19 PM

@sentado oggi sono 5 giorni che hai gli S20. Mi ricordo che quando comprai l'S10+ rimasi delusissimo della batteria, roba che per la prima settimana arrivavo a stento alle 16 senza neanche usarlo tanto. Dopo 7/8 giorni, come per magia, arrivavo a fine giornata con il 20/30% di batteria residua.
Sarà mica il caso di aspettare qualche altro giorno prima di emettere sentenze? (non è assolutamente polemica, la mia è più una vana speranza...)

Messaggio modificato da H7-25, 11 March 2020 - 15:20 PM

#51 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13559 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 16:16 PM

@sentado oggi sono 5 giorni che hai gli S20. Mi ricordo che quando comprai l'S10+ rimasi delusissimo della batteria, roba che per la prima settimana arrivavo a stento alle 16 senza neanche usarlo tanto. Dopo 7/8 giorni, come per magia, arrivavo a fine giornata con il 20/30% di batteria residua.
Sarà mica il caso di aspettare qualche altro giorno prima di emettere sentenze? (non è assolutamente polemica, la mia è più una vana speranza...)

No, assolutamente.. ci mancherebbe che pensassi a polemiche.

È una domanda lecita, posta in modo educato e che quindi merita assolutamente una risposta.

Allora, sono 6 giorni che li sto usando.. chiaramente alternandoli per ovvi motivi.

Tra l'altro S20+ è della mia compagna che, ormai da lunedì, sta usando lei (con soddisfazione).

S20 ULTRA lo abbiamo in Redazione ormai penso da più di 20 giorni e la situazione, in questo caso specifico, non è cambiata affatto (purtroppo).

Come ho avuto modo di scrivere qui (o in uno degli altri due thread, forse in quello di S20), io faccio sempre trascorrere almeno 7/10 giorni di utilizzo completo prima di rilasciare il mio giudizio (definitivo) per quanto riguarda la durata della batteria; ma, avendo già l'esperienza con l'ULTRA redazionale, direi che posso già azzardarlo.

Poi, come tutti sapete, siamo "soltanto" al terzo firmware (secondo aggiornamento ufficiale) e la situazione potrebbe cambiare..anche se io ne dubito.

Sto difatti pensando di acquistare S20+ SnapDragon perché vorrei tanto provarlo in questa versione per verificare se davvero il Processore può essere la causa degli alti consumi (in generale ma soprattutto in standby) della nostra versione.

Per ora questo è quanto.

Fa un po rabbia, soprattutto per i 5.000 mAh di ULTRA.. ma una fonte di energia (fissa o mobile) ormai l'abbiamo tutti.. e quindi dobbiamo/possiamo sfruttarla.

Certo, per 1.379€ è una (magra) consolazione.. ma questo è.

Per il resto, comunque, li trovo i soliti ottimi device TOP gamma Samsung, con tutte le loro chicche della ONE U.I., sicuramente non perfetti ma validi a 360° per qualsiasi utente (esigente o meno).

;)

#52 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 17:05 PM

Appena arrivato s20 ma pure a voi quando si cambia frequenza sa 60 a 120 hz. cambia anche la tonalità del bianco?

#53 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 647 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 11 March 2020 - 17:23 PM

Settato a 120hz ?

No. Pero settato alla massima risoluzione. Stamattina sono uscito con 85% ora sono al 20% col mio uso. Con iphone sarei stato almeno al 45%

#54 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 647 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 11 March 2020 - 17:24 PM

Appena arrivato s20 ma pure a voi quando si cambia frequenza sa 60 a 120 hz. cambia anche la tonalità del bianco?

Appena provato. Si anche a me.

#55 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4874 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 11 March 2020 - 17:27 PM

No. Pero settato alla massima risoluzione. Stamattina sono uscito con 85% ora sono al 20% col mio uso. Con iphone sarei stato almeno al 45%

Cioè quindi la batteria fa abbastanza caccare anche senza 120 hertz attivi?No perché allora ...

#56 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 513 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 17:36 PM

La batteria fa caxxxe. Punto :roll

#57 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 647 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 11 March 2020 - 18:43 PM

Condivido abbastanza.

Condivido abbastanza.

#58 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 11 March 2020 - 23:42 PM

Sbaglio se dico che ad oggi si può affermare che:

Non esiste un cell con schermo piatto, che abbia batteria di alto livello, schermo da 6 pollici in su, comparto fotografico da top(S20,Pixel,P30Pro ecc...) ,dysplay oled, no notch? Non esiste in pratica...

#59 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4874 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 11 March 2020 - 23:51 PM

Direi di no ma se saltasse fuori una gcam valida per s10 lite forse.....

#60 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1089 messaggi

Inviato 12 March 2020 - 00:09 AM

Sbaglio se dico che ad oggi si può affermare che:
Non esiste un cell con schermo piatto, che abbia batteria di alto livello, schermo da 6 pollici in su, comparto fotografico da top(S20,Pixel,P30Pro ecc...) ,dysplay oled, no notch? Non esiste in pratica...

3a XL?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi