Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy S20+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1815 risposte a questa discussione

#841 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 645 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 15:22 PM

Boh, i materiali dovrebbero essere simili.... In ogni caso, ricordo HTC 10 con la back cover in metallo, da spento era freddissimo, ma poi scaldava eccome con lo Snapdragon 820. Da quel punto di vista, meglio HTC M8 con l' 801.

E Note 10+ com' è?

#842 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 15:28 PM

Boh, i materiali dovrebbero essere simili.... In ogni caso, ricordo HTC 10 con la back cover in metallo, da spento era freddissimo, ma poi scaldava eccome con lo Snapdragon 820. Da quel punto di vista, meglio HTC M8 con l' 801.

E Note 10+ com' è?

Scalda meno di s20

#843 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 645 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 15:40 PM

Il mio, comunque, a 60 Hz scalda poco, molto meno di S10+... Quando ho installato l' aggiornamento prima di configurarlo aveva il display impostato a 60 Hz ed è rimasto - come ho detto - appena tiepido.

A 120 Hz, invece, scalda.

I maggiori consumi a 120 si possono già preveder dal fatto che il riscaldamento è sintomo di SoC sotto stress. Difficile pensare che implementino i 120 Hz a QHD+.... Forse, la variante Snapdragon li tollererebbe, ma poi il divario con l' Exynos sarebbe probabilmente tale che Samsung finirebbe ancor più sotto accusa per le differenze tra i due SoC.

#844 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 15:48 PM

Io ho notato che anche con luminosità auto scalda un po di piu. Se sei sotto il sole pochi minuti il tel diventa un faro quindi credo sia abbastanza normale. Ho provato v40 per esempio e, nonostante abbia un buon display, sotto il sole non diventa cosi luminoso. Io cmq di solito lo tengo con luminosità manuale per scelta mia

Cmq aggiungo che ero oggi sotto il sole pieno e oggi con questo caldo anche v40 sotto il sole mi è diventato molto caldo. Insomma devo ammettere che un po mi sto fissando anche se s20 un po scalda piu degli altri. Ma in condizioni sotto il sole pieno anche gli altri scaldano e scaldavano ma ora ci sto sempre a pensare

#845 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2817 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 18 May 2020 - 20:22 PM

Ragazzi se notate che scalda già di per sé è sintomo di un problema! Eddai!

#846 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 20:40 PM

Sicuramente andrebbe aggiustata questa cosa. Va però detto che diventa a volte tiepido e l'uso del telefono non cambia. Cioè non rallenta nemmeno...

Però ammetto che quando succede è un po fastidioso

#847 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 20:42 PM

Però una cosa che aggiungo è che con lo scorso aggiornamento era meglio quindi penso proprio che l'aggiornamento qualcosa possa fare.

#848 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 10:48 AM

Ragazzi non si parla mai di navigazione col gps. Qualcuno lo ha provato come navigatore? Scalda come gli altri?

#849 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1348 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 11:07 AM

Oddio Polpy ma si può fare a meno di parlare di temperature in ogni post ma di come va questo device?

#850 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 13:25 PM

Oddio Polpy ma si può fare a meno di parlare di temperature in ogni post ma di come va questo device?

Va benissimo ma un po scalda 😄

#851 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1294 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 17:47 PM

Il device permil mio utilizzo va da dio, se lo paragone a oneplus 7 pro che avevo prima il surriscaldamento è fastidioso, punto, oneplus non si surriscaldava mai nonostante spesso lo usavo da hotspot per motivi di lavoro! Quando uso da hotspot s20 lasciamo proprio perdere raga! Quindi personalmente parlando il surriscaldamento è davvero fastidio, per tutto il resto mi sta piacendo molto, lato autonomia ( ho il liscio) sono soddisfatto, non mi aspettavo miracoli ma non fa nemmeno schifo come dicono, inoltre noto che consuma meno in stand by ora più o meno 8/9 ore di sonno un 10% massimo di batteria

#852 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 18:15 PM

Io usato poco come hotspot ma non mi pareva scaldasse molto. Mi scalda quando faccio videochiamate. Speriamo migliorino con qualche aggiornamento

#853 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1348 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 18:19 PM

10% di notte è tanto

#854 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1628 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 May 2020 - 05:44 AM

nel mie mani da ieri...scalda come l'ultra che avevo,che poi dire scalda e troppo diciamo scaldicchia.. nel mio caso solo con fotocamera...comunque da testare in questi giorni

Messaggio modificato da naples, 20 May 2020 - 05:45 AM

#855 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 06:49 AM

nel mie mani da ieri...scalda come l'ultra che avevo,che poi dire scalda e troppo diciamo scaldicchia.. nel mio caso solo con fotocamera...comunque da testare in questi giorni

Facci sapere 😉

#856 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1628 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 May 2020 - 07:18 AM

Facci sapere 😉

un gioellino un po stretto e lungo lo preferivo più largo che x la lettura è meglio...ricezione pari al notone e sotto all ultra..schermo fantastico idem camera ottime foto...a dopo

#857 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1628 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 May 2020 - 08:25 AM

comunque non compravo un cellulare di colore bianco (in esclusiva solo su shop samsung)da molti anni e devo dire che su s20+ con modulo camera nero è uno spettacolo...non sono juventino😂😂😂

Messaggio modificato da naples, 20 May 2020 - 08:26 AM

#858 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 09:21 AM

Confermo il bianco è bello visto dal vivo. Peccato non ci fosse su amazon.

Per il calore che mi dici? A me scalda con la cam. Per il resto a volte sto li a controllare sempre e mi sto un po fissando forse. Dici che aggiornandolo miglioreranno?

#859 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1628 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 May 2020 - 09:40 AM

Confermo il bianco è bello visto dal vivo. Peccato non ci fosse su amazon.

Per il calore che mi dici? A me scalda con la cam. Per il resto a volte sto li a controllare sempre e mi sto un po fissando forse. Dici che aggiornandolo miglioreranno?

il calore lo percepisco solo con camera...calcola che da me piove con calo delle temperature lo valuto più avanti....io penso che un buon agg. risolvono,però dovranno abbassare il clock del procio e spingerlo solo dove serve x davvero...esempio video in 8k gioch,lavoro pdf, app in 3D ecc.ecc. navigazione web,videochiamata,foto normali,video flh ecc.ecc.non serve al massimo

Messaggio modificato da naples, 20 May 2020 - 09:48 AM

#860 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 6250 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 09:47 AM

il calore lo percepisco solo con camera...calcola che da me piove con calo delle temperature lo valuto più avanti....io penso che un buon agg. risolvono,però dovranno abbassare il clock del procio e spingerlo solo dove serve x davvero...esempio video in 8k giochi lavoro in 3D ecc.ecc. navigazione web,videochiamata,foto normali non serve al massimo

Io spero lo facciano bisognerebbe capire se sanno del problema e ci stanno lavorando

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi