Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Google PIXEL 4a 5G/5 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1468 risposte a questa discussione

#101 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 10 July 2020 - 21:29 PM

il pixel 5 quindi che processore avrà? e per lo sblocco?

765G

ancora quello con sensore posteriore  :rolleyes

#102 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 21:34 PM

765G

ancora quello con sensore posteriore  :rolleyes

Grazie, quindi non c'è traccia di 5XL, allora aspetterò il 6XL o come si chiamerà. Non voglio credere toglieranno lo sblocco 3D anche su questo. Ma perché poi toglierlo dal 5, non ha nessun senso logico, zero assoluto. Se me lo tolgono non ho più nessuna scelta con android, un altro zero assoluto. Io mi ammazzo per davvero stavolta. Sono proprio stanco e spossato. Sono proprio stanco.

#103 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 10 July 2020 - 21:40 PM

Grazie, quindi non c'è traccia di 5XL, allora aspetterò il 6XL o come si chiamerà. Non voglio credere toglieranno lo sblocco 3D anche su questo. Ma perché poi toglierlo dal 5, non ha nessun senso logico, zero assoluto. Se me lo tolgono non ho più nessuna scelta con android, un altro zero assoluto. Io mi ammazzo per davvero stavolta. Sono proprio stanco e spossato. Sono proprio stanco.

È il caldo prova con un integratore  :roll

comunque hanno tolto lo sblocco 3D perché hanno tolto motion sensor (le due cose sono collegate)

e a quanto sembra niente 5 XL il pixel 5 avrà dimensioni intermedie tra quelle del 4a e del 4a 5G

dispiace tanto pure a me il sensore sul retro nel 2020 è un passo indietro tuttavia se assieme alla scelta del processore 765G

consentirà un bel risparmio rispetto al 4/4XL per noi utenti finali allora potrebbe essere interessante

#104 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 21:50 PM

Cambia hobby

#105 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 05:46 AM

È il caldo prova con un integratore :roll
comunque hanno tolto lo sblocco 3D perché hanno tolto motion sensor (le due cose sono collegate)
e a quanto sembra niente 5 XL il pixel 5 avrà dimensioni intermedie tra quelle del 4a e del 4a 5G
dispiace tanto pure a me il sensore sul retro nel 2020 è un passo indietro tuttavia se assieme alla scelta del processore 765G
consentirà un bel risparmio rispetto al 4/4XL per noi utenti finali allora potrebbe essere interessante

Mamma mia che porcate stanno combinando in Google, questa serie di pixel è proprio da saltare a piè pari mi danno proprio l’idea di dispositivi buttati fuori a caso senza nè capo nè coda, chi ha il 4/4xl si tenga stretto quello fino al prossimo anno

#106 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 11 July 2020 - 06:16 AM

Mamma mia che porcate stanno combinando in Google, questa serie di pixel è proprio da saltare a piè pari mi danno proprio l’idea di dispositivi buttati fuori a caso senza nè capo nè coda, chi ha il 4/4xl si tenga stretto quello fino al prossimo anno

secondo me non è detta l'ultima parola forse il pixel 5 (snapdragon 765G + sensore posteriore  :mellow )

se avrà altre caratteristiche interessanti al giusto prezzo può essere interessante 

#107 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 22:20 PM

Sembra davvero abbiano tolto lo sblocco 3D dai 5: https://www.tuttoand...ensioni-825716/

Che vergogna google. Praticamente non ho più scelta. E a questo punto difficilmente lo implementeranno sul 6.

#108 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 July 2020 - 06:34 AM

Sembra davvero abbiano tolto lo sblocco 3D dai 5: https://www.tuttoand...ensioni-825716/

Che vergogna google. Praticamente non ho più scelta. E a questo punto difficilmente lo implementeranno sul 6.

secondo me la stai facendo troppo tragica l'hanno tolto... si ritorna all'impronta (potevano evitare almeno il sensore posteriore)

lo sblocco 3D piace molto pure a me ma non mi dispero se si ritorna all'impronta pazienza

magari lo rimetteranno quando avranno la possibilità di utilizzare una minor superficie per i sensori e avere cornici sottili

#109 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 07:11 AM

secondo me la stai facendo troppo tragica l'hanno tolto... si ritorna all'impronta (potevano evitare almeno il sensore posteriore)

lo sblocco 3D piace molto pure a me ma non mi dispero se si ritorna all'impronta pazienza

magari lo rimetteranno quando avranno la possibilità di utilizzare una minor superficie per i sensori e avere cornici sottili

Non ha nessun senso un cambio di paradigma come si apprestano a fare. Immagina se lo avesse fatto Apple.

#110 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 July 2020 - 07:16 AM

Apple usa il notch per la sensoristica a me il notch non piace forse fra qualche anno

avremo cornici sottilissime e qualche sensore sotto al display chissà...

da quello che ho letto questa soluzione potrebbe ritornare. Comunque se per il resto

fanno uno smartphone valido ad un buon prezzo potrò comprarlo, la valutazione

di un device si fa complessivamente non per una singola caratteristica o funzione

è alla base di ogni recensione, ognuno poi valuta in base alle proprie esigenze e gusti

quello che può essere irrinunciabile per te può non esserlo per altri e viceversa  :ciao

#111 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 08:18 AM

Non ha nessun senso un cambio di paradigma come si apprestano a fare. Immagina se lo avesse fatto Apple.

Guarda che Google cambia paradigma ogni anno da sempre, non c’è coerenza o continuità nei loro progetti, poi però si lamentano che non vendono

#112 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14090 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 08:43 AM

Mi sembra difficile pensare non ci sia una versione XL.

#113 Giargo

Giargo

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 19 July 2020 - 23:36 PM

Io pure ero super interessato ma senza sblocco 3D ciaone proprio. E anche senza la versione XL come ipotizzato (non penso che possano migliorare poi tanto la batteria del 4 piccolo).

#114 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 10:02 AM

Alla fine conviene aspettare fine settembre e vedere cosa presentano, perchè dalle voci che girano in rete il prossimo pixel 5 non è altro che un mediogamma, e di conseguenza per me se lo possono tranquillamente tenere.

#115 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 20 July 2020 - 11:00 AM

io spero che sarà un prodotto distinto dai vari 4a che dovrebbero presentare e avere caratteristiche premium (processore e sblocco a parte)

se davvero presentano un altro mediogamma (che senso avrebbe poi?) allora ne venderanno pochissimi

#116 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 02 August 2020 - 15:37 PM

Your first look at Google’s 5G Pixel lineup, coming this fall.
The one on the right is the Pixel 5 5G, judging by the Brushed Metal Frame.
The Pixel 4a 5G may be a bigger phone (basically XL) than the standard #Pixel4a launching tomorrow.

Eea-jv-JU0-Ag-fa.jpg

#117 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 02 August 2020 - 16:04 PM

N.B.

Il Pixel 5 5G è più piccolo del Pixel 4a 5G   :ok

#118 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 16:24 PM

Secondo me ci sarà un pixel 5 XL o 5 5G come top di gamma da lanciare più in là (mentre gli altri arriveranno subito). Questo lo ritengo molto probabile perché non ce la vedo Google a fare solo medio di gamma.
L'altra mia ipotesi, meno probabile ma non impossibile, è che ci siano addirittura tre versioni del 5. In questo modo Google potrebbe fare fuori, alla prossima tornata, le versioni "a" lasciando solo più versioni del Pixel 6 (lite, normale e pro) un po' come fa la concorrenza.

Messaggio modificato da peppebi, 03 August 2020 - 16:24 PM

#119 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2585 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 August 2020 - 16:41 PM

ecco la prova definitiva

https://blog.google/...l-google-phone/

"This fall, we’ll have two more devices to talk about: the Pixel 4a (5G), starting at $499, and Pixel 5, both with 5G2 to make streaming videos, downloading content and playing games on Stadia or other platforms faster and smoother than ever.

Pixel 4a (5G) and Pixel 5 will be available in the U.S., Canada, the United Kingdom, Ireland, France, Germany, Japan, Taiwan and Australia. In the coming months, we’ll share more about these devices3 and our approach to 5G. In the meantime, be sure to sign up to be the first to hear more. "

non ci sarà in Italia

#120 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5990 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 17:59 PM

Quindi da noi non arriva?

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi