Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sostituzione mate 10 pro, budget 400 euro

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Draliko

Draliko

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 29 March 2020 - 22:27 PM

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho un mate 10 pro che vorrei sostituire, ho bisogno di qualcosa che faccia delle foto decenti, nulla di clamoroso ma neanche una "schifezza". Voglio cambiare perchè stanco della emui principalmente (vi sembrerà stupida come cosa ma inizio profondamente ad odiarla) e vorrei evitare di riprendere un top di gamma, vorrei stare intorno ai 350/400 euro se possibile. Su suggerimento ho provato un realme x2 per una settimana, bell hardware ma comparto foto che mi ha lasciato l'amaro in bocca, la versione pro come si comporta? (non sono molto pratico della questione gcam, e l'assenza di ois un po' mi preoccupa). Avete qualche suggerimento? Tolto huawei/honor non ho problemi con nessun altro marchio e posso aspettare tranquillamente ancora un mesetto o due se serve, ad oggi avevo adocchiato mi note 10, realme x2 pro (qui con discorso gcam che devo approfondire), realme 6 pro (?) o maggio per mi 10 lite 5g (ma dubito di usare il 5g prima di 3o4 anni visto che abito in alta montagna). Grazie mille a tutti.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi