Vai al contenuto

Foto
- - - - -

OLED Usato

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 c.ambrogioni

c.ambrogioni

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 16:31 PM

Buongiorno ragazzi, in fase di passaggio da un Sony full HD 50 pollici Led ad un OLED da 65. Non mi va di fare chissà quale investimento.

Trovato certificato "come nuovo" su Amazon un LG Oled B8 da 65 pollici a poco meno di 800€

Cosa mi consigliate?
A livello di qualità, anche se non è il top sul mercato come siamo messi?

Grazie in anticipo

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2689 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 16:54 PM

Ho visto il C9 a 999 euro nuovo qualche tempo fa sinceramente visto l'investimento di un TV che comunque dura almeno 5/6 anni almeno andrei sul nuovo modello ... ;) 

#3 c.ambrogioni

c.ambrogioni

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 17:10 PM

Sui 1000€ il c9 si trova il modello da 55 pollici... Io sono orientato sul 65. Comunque il c8 a quel prezzo è un buon televisore giusto?

#4 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2689 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 17:13 PM

si certo è un ottimo prezzo avevo letto di qualche burn in di troppo su quei modelli comunque se è Amazon vai tranquillo almeno per 2 anni non hai problemi ;)

#5 c.ambrogioni

c.ambrogioni

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 18:57 PM

si certo è un ottimo prezzo avevo letto di qualche burn in di troppo su quei modelli comunque se è Amazon vai tranquillo almeno per 2 anni non hai problemi ;)

Ciao approfitto un ultima volta della sua disponibilità. Sarà forse una domanda stupida però non essendo in possesso di un pannello 4k, ed avendoli visti per pochi minuti nei negozi ti chiedo di dirmi in parole povere quanta differenza c'è con il mio TV attuale Full HD della Sony.

https://images.app.g...HdTg1c4W6okR2CA

Cioè in parole proprie spicciole. l'Oled LG sarà davvero migliore? Il salto sarà evidente?

Messaggio modificato da c.ambrogioni, 30 March 2020 - 19:26 PM

#6 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2689 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 19:51 PM

Tra un fullHd Led e un OLED 4k c'è un abisso ovviamente dovrai anche avere le sorgenti giuste ;)

#7 c.ambrogioni

c.ambrogioni

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 March 2020 - 20:51 PM

Tra un fullHd Led e un OLED 4k c'è un abisso ovviamente dovrai anche avere le sorgenti giuste ;)

Sì certo, grazie per le info. Per adesso la maggior parte delle sorgenti che ho sono in full HD, spero che lo scaler faccia un lavoro almeno decente e comunque il risultato sia quantomeno piacevole. Mi prendo un paio di giorni per decidere! Buona serata

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi