Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio acquisto nuovo notebook

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Tommx

Tommx

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 23:58 PM

Grazie 1000! Mi vado a vedere le schede, buonasera

#22 Tommx

Tommx

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 09:53 AM

Ok per quella cifra forse puoi riuscire a prendere un Alienware della Dell, esattamente questo: https://www.dell.com...ienware-laptops

Oppure vedere anche le workstation Precision (sempre Dell).

Ciao, ho visto caratteristiche e prezzi del Dell Alienware, eccezionale il pc e un po' altini i prezzi se vuoi una configurazione di un certo tipo.
Vorrei tornare alle mie scelte per un allround che faccia anche un buon gaming senza essere un pc gaming. In particolare l'Hp Envy 15 e l'Asus UX480 PRO mi sembrano un buon compromesso. Lo Spectre meno. Mi daresti un tuo parere, lo apprezzerei molto. Conta che l'Envy lo porti via completo a 999 € e l'Asus a 1.169.
Grazie in anticipo, buona giornata!

#23 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22861 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 12:26 PM

Ciao, ho visto caratteristiche e prezzi del Dell Alienware, eccezionale il pc e un po' altini i prezzi se vuoi una configurazione di un certo tipo.
Vorrei tornare alle mie scelte per un allround che faccia anche un buon gaming senza essere un pc gaming. In particolare l'Hp Envy 15 e l'Asus UX480 PRO mi sembrano un buon compromesso. Lo Spectre meno. Mi daresti un tuo parere, lo apprezzerei molto. Conta che l'Envy lo porti via completo a 999 € e l'Asus a 1.169.
Grazie in anticipo, buona giornata!

Asus ha un processore, tra quelli disponibili un filo più veloce ma di ottava generazione a quanto vedo rispetto ad HP che invece ha un i5 di decima. 

Personalmente sono abbastanza simili. Quale ti piace di più? Forse alla fine conviene HP per l'SSD M.2, Asus usa i Sata.

#24 Tommx

Tommx

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 13:32 PM

Asus ha un processore, tra quelli disponibili un filo più veloce ma di ottava generazione a quanto vedo rispetto ad HP che invece ha un i5 di decima. 
Personalmente sono abbastanza simili. Quale ti piace di più? Forse alla fine conviene HP per l'SSD M.2, Asus usa i Sata.

Si sono d'accordo credo sia la scelta più opportuna e risparmiare qualcosina fa sempre piacere!
Sei stato molto gentile e tempestivo, grazie ancora!
Buon pomeriggio

#25 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22861 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 14:10 PM

Si sono d'accordo credo sia la scelta più opportuna e risparmiare qualcosina fa sempre piacere!
Sei stato molto gentile e tempestivo, grazie ancora!
Buon pomeriggio

Figurati, poi facci sapere cosa hai deciso. ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi