Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S20 Series | Snapdragon 865 Version [IN ATTESA DI]

Samsung S20 snapdragon HK

• Per cortesia connettiti per rispondere
208 risposte a questa discussione

Sondaggio: S20 Series: snapdragon o exynos? (72 utente(i) votanti)

Quale versione preferite?

1. S20 Exynos (1 voti [1.39%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.39%

2. S20+ Exynos (1 voti [1.39%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.39%

3. S20 Ultra Exynos (3 voti [4.17%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 4.17%

4. S20 Snapdragon (25 voti [34.72%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 34.72%

5. S20+ Snapdragon (26 voti [36.11%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 36.11%

6. S20 Ultra Snapdragon (16 voti [22.22%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 22.22%

Voto I Visitatori non possono votare

#61 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 14 April 2020 - 12:00 PM

occhio perché sul sito devi specificare la regione...se selezioni la regione UE/Germany i prezzi sono più alti...sinceramente non conosco realmente la differenza e se cambia qualcosa. Si parla di 30 o poco più euro di differenza

Si solitamente metto Germany, valuta EUR e lingua inglese, io in passato presi da loro dei note 5 che qua non sono mai arrivati.

Io stavo guardano S20 Snapdragon e con spedizioni comprese mi sembrava ci fossero 60/70 euro di differenza, se ebay ha dei vantaggi allora si possono spendere, per ora ho visto solo il reso 14 contro 30 giorni

#62 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1237 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 12:21 PM

ebay o sito???

sul sito

#63 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 14 April 2020 - 12:51 PM

sul sito

Quando hai fatto ordine???

#64 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1237 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 12:54 PM

Quando hai fatto ordine???

venerdì

#65 Casanova86fr

Casanova86fr

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 17:05 PM

qualcuno ha preso un s20 da 6.2?

#66 guevamuge

guevamuge

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 09:06 AM

Domanda da niubbo, ma com'è che il prezzo dei galaxy s20 è così basso su t-dimension? I galaxy con snapdragon sono sempre costati un centinaio di euro in più degli exyonos mentre adesso da t-dimension c'è per esempio il galaxy s20 5g a 735 euro, tra l'altro con 12 gb di ram.

#67 Casanova86fr

Casanova86fr

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 09:46 AM

Domanda da niubbo, ma com'è che il prezzo dei galaxy s20 è così basso su t-dimension? I galaxy con snapdragon sono sempre costati un centinaio di euro in più degli exyonos mentre adesso da t-dimension c'è per esempio il galaxy s20 5g a 735 euro, tra l'altro con 12 gb di ram.

il prezzo degli Exynos europa si aggira intorno ai 670€. La stessa T-Dimension vende le versioni Exynos degli s20 plus intorno ai 730€. direi che il prezzo degli s20 versione Snap865 si trovi attualmente 100€ in più e senza garanzie di sorta :(

#68 argotown

argotown

HD-Member

• Membro
  • 703 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 23 April 2020 - 10:09 AM

fate attenzione che su questi terminali il 5G da quello che ho letto non e' compatibile con le nostre reti

#69 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 10:18 AM

Oddio neanche Exynos è 5G completo, anche se del 5G credo interessi a ben pochi

#70 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1662 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 23 April 2020 - 13:22 PM

Oddio neanche Exynos è 5G completo, anche se del 5G credo interessi a ben pochi

Esatto, potrebbe però interessare a chi tiene il terminale due tre anni, allora si, ha senso. Io purtroppo questo non lo posso verificare.

#71 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 375 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 14:22 PM

dopo 2 giorni non è scattata la scintilla !

soprattutto la parte telefonica che per me è importante.. non ho percepito un reale miglioramento rispetto al NOTE 10 PLUS (e ancora meno rispetto al Pixel 4 XL che dal punto di vista telefonico secondo è a livelli da telefono fisso).

Bellissimo il display quasi flat ! come qualità del display accanto al Note 10 Plus mi sembrano davvero quasi uguali, insomma mi tengo il Note e questo lo restituisco a meno che qualcuno non sia interessato.. lo lascio nel mercatino 1-2 giorni e poi lo rimando a t-dimension !

#72 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 14:40 PM

non ho percepito un reale miglioramento rispetto al NOTE 10 PLUS (e ancora meno rispetto al Pixel 4 XL che dal punto di vista telefonico secondo è a livelli da telefono fisso).

Ma perchè ti aspettavi miglioramenti rispetto a Note 10 Plus nella parte telefonica? Per il SoC Qualcomm Snapdragon?

#73 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 23 April 2020 - 14:58 PM

dopo 2 giorni non è scattata la scintilla !

soprattutto la parte telefonica che per me è importante.. non ho percepito un reale miglioramento rispetto al NOTE 10 PLUS (e ancora meno rispetto al Pixel 4 XL che dal punto di vista telefonico secondo è a livelli da telefono fisso).

Bellissimo il display quasi flat ! come qualità del display accanto al Note 10 Plus mi sembrano davvero quasi uguali, insomma mi tengo il Note e questo lo restituisco a meno che qualcuno non sia interessato.. lo lascio nel mercatino 1-2 giorni e poi lo rimando a t-dimension !

In che senso "la parte telefonica" non ti ha soddisfatto?

Ricezione, audio della conversazione o altro ancora?

Prende meno, uguale o meglio del note?

#74 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 375 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 15:47 PM

parlo soprattutto della qualità in chiamata, l'audio è ottimo come volume sia in cuffia che in vivavoce, ma non spettacolare come il Pixel 4 XL, direi stessi livelli del Note

Speravo S20 migliorasse invece siamo agli stessi livelli del Note

Ricezione prende benissimo ma essendo in lockdown a casa mia non posso fare confronti "seri".. ripeto, vivendo a Roma la ricezione è si importante ma non fondamentale, e su questo aspetto S20 (a casa mia..) è ai massimi livelli ma lo sono anche gli altri

non è questione di Snapdragon, credo sia propio S20 che PER ME a pelle (due giorni di uso..) non è un salto di qualità rispetto a Note 10 plus tale da giustificare quasi 1.200 euro

poi magari tra 2 mesi a prezzi più umani lo riprendo eh.. e se lo riprendo sarà di nuovo Snapdragon, la versione europea quest'anno ancor di più dello scorso anno proprio non mi convince (ovvio parlo delle varie comparative lette in rete eh..)

per ora con Pixel 4 Xl e Note 10 Plus mi sento a posto e quindi vendo/restituisco S20

#75 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1662 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 23 April 2020 - 16:00 PM

parlo soprattutto della qualità in chiamata, l'audio è ottimo come volume sia in cuffia che in vivavoce, ma non spettacolare come il Pixel 4 XL, direi stessi livelli del Note
Speravo S20 migliorasse invece siamo agli stessi livelli del Note

Ricezione prende benissimo ma essendo in lockdown a casa mia non posso fare confronti "seri".. ripeto, vivendo a Roma la ricezione è si importante ma non fondamentale, e su questo aspetto S20 (a casa mia..) è ai massimi livelli ma lo sono anche gli altri

non è questione di Snapdragon, credo sia propio S20 che PER ME a pelle (due giorni di uso..) non è un salto di qualità rispetto a Note 10 plus tale da giustificare quasi 1.200 euro
poi magari tra 2 mesi a prezzi più umani lo riprendo eh.. e se lo riprendo sarà di nuovo Snapdragon, la versione europea quest'anno ancor di più dello scorso anno proprio non mi convince (ovvio parlo delle varie comparative lette in rete eh..)

per ora con Pixel 4 Xl e Note 10 Plus mi sento a posto e quindi vendo/restituisco S20

Terminale che non esito neanche un attimo a definire ECCEZIONALE. Peccato.

#76 Casanova86fr

Casanova86fr

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 16:10 PM

Ma Sentado che fine ha fatto? almeno una anticipazione sull'S20 Snapdragon in prova...mi candido ufficialmente ad acquistarlo in caso di rivendita dopo la recensione  :tesoro

#77 guevamuge

guevamuge

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 23 April 2020 - 21:51 PM

Da quel che leggo negli articoli qua su hdblog attualmente con snapdragon il 5g si può attivare solo se si disattiva una sim

#78 guevamuge

guevamuge

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 24 April 2020 - 17:53 PM

Oggi ho acquistato da t-dimension un galaxy s20 5g a 730 euro spedito, tutto sommato l'ho pagato 50 euro in più della versione europea 4g che sta a 680 euro ma almeno ho 12 gb ram e soprattutto lo snapdragon
Arrivo previsto tra 14 giorni

#79 Casanova86fr

Casanova86fr

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 24 April 2020 - 19:03 PM

Oggi ho acquistato da t-dimension un galaxy s20 5g a 730 euro spedito, tutto sommato l'ho pagato 50 euro in più della versione europea 4g che sta a 680 euro ma almeno ho 12 gb ram e soprattutto lo snapdragon
Arrivo previsto tra 14 giorni

a quel prezzo hai impostato il sito come International? io non capisco le differenze :angry

#80 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 375 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 16:11 PM

come sapete ho deciso di restituire il mio.

Volevo solo dire che il venditore t-dimension da cui anche altri stanno o hanno acquistato è stato gentilissimo: ho gestito il reso in maniera semplice e con soli 15 euro di spedizione a mio carico mi hanno rimborsato il 100% ed in meno di una settimana soldi già accreditati

quindi esperienza ultra positiva !

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi