Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 2 5G [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1748 risposte a questa discussione

#1741 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato Oggi, 13:03 PM

Infatti ragazzi aspettate il ns feedback inutile rischiare tutti

Appena ho notizie aggiorno immediatamente la situazione qui

Spedito anche il mio

#1742 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3290 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato Oggi, 13:04 PM

Ma compratelo sul mercatino di HDblog che vi passa la paura!(non perché c'è il mio in vendita eh? )
Vi faccio anche uno sconticino sul prezzo

Ti auguro di venderlo ma ti consiglio di tenerlo.

PS: l’altro venditore che l’aveva messo a meno adesso ha riportato il prezzo a 1990, ovviamente non conviene dato che molti di noi , dal portale partner convenzionato lo pagano sullo store Samsung Italia 1565, garanzia e casco.

300€ in meno (1265€ di eBay tedesco, ora a 1315, é tanta roba , la casco non c’è (toccando ferro non ce ne sia bisogno ) ma la garanzia si, uguale a quello italiano.

Vediamo cosa arriva.

Messaggio modificato da cyber1967, Oggi, 13:17 PM

#1743 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3290 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato Oggi, 13:25 PM

Appena arrivata anche fattura elettronica.

#1744 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato Oggi, 13:47 PM

Appena arrivata anche fattura elettronica.

Anche a me però tu sei sempre un passo avanti

Messaggio modificato da marcowind80, Oggi, 13:47 PM

#1745 Coffy

Coffy

HD-Member

• Membro
  • 527 messaggi

Inviato Oggi, 14:11 PM

Si ma ora che li hanno spediti ed io che volevo fare l'ordine, hanno aumentato i prezzi tutti😂😂😂

#1746 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3290 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato Oggi, 14:17 PM

Si ma ora che li hanno spediti ed io che volevo fare l'ordine, hanno aumentato i prezzi tutti

Come si dice .... chi non risica non rosica .
Bisogna buttarsi, rischiare , ma é un rischio calcolato essendoci tutte le garanzie del caso di Ebay e PayPal .
Non siamo dei folli , parlo di me e degli altri colleghi che ci hanno messo il cash , chi non  se lé sentita lo rispetto , ma venire adesso e magari sono finiti e costa di più , e rimanerci male,  bisognava osare, son capaci tutti a giocare in borsa quando é tutto sicuro , gli affari si fanno quando nessuno crede  la cosa sia reale.

L’avevo già detto , che Samsung sta facendo una serie di sconti , anche in Italia, anche su terminali appena usciti, che non ha precedenti , siamo nell’ordine del 15+10 % su Portale Convenzionato, in Germania la cosa é ancor più evidente per via della tassazione ridotta dal periodo di emergenza .

Nessuno sa il perché ma poco ci importa.
Poi magari arriva un pacco con 2kg di Tofu, finché non  lo apro ancora non ci credo, ma ritengo , visto il venditore , che arrivi il dispositivo come é già arrivato ad un collega qualche giorno fa.

Non posso consigliare a nessuno di spendere 1300€ per uno smartphone , non parlassimo del Fold 2 mi darei dell’idiota, ultimi 2 disponibili dal venditore Phonescom  , non sono quello che l’abbiamo pagato noi ma sono solo 50€ in più , 1315€ spedito, gli altri, mi pare si stiamo tutti allineando ad un prezzo abbastanza più alto,(1500/1600) per cui non é più conveniente , tanto vale prenderlo in Italia.

Al momento chi vuole provare é avvantaggiato , per quando arriveranno quelli ordinari da noi , credo domani o lunedì , si sarà ancora in tempo, dovessero presentarsi problemi , ad annullare e chiedere rimborso, naturalmente in maniera consapevole , é una vostra libera  scelta.

Messaggio modificato da cyber1967, Oggi, 14:39 PM

#1747 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3290 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato Oggi, 14:50 PM

Spedizione ritirata da DHL alle 15.17, in viaggio.
Per i colleghi , é tracciabile, per ora , solo sul sito tedesco DHL.

https://www.dhl.de/d...ivatkunden.html

Messaggio modificato da cyber1967, Oggi, 14:58 PM

#1748 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato Oggi, 14:53 PM

Come si dice .... chi non risica non rosica .
Bisogna buttarsi, rischiare , ma é un rischio calcolato essendoci tutte le garanzie del caso di Ebay e PayPal .
Non siamo dei folli , parlo di me e degli altri colleghi che ci hanno messo il cash , chi non  se lé sentita lo rispetto , ma venire adesso e magari sono finiti e costa di più , e rimanerci male,  bisognava osare, son capaci tutti a giocare in borsa quando é tutto sicuro , gli affari si fanno quando nessuno crede  la cosa sia reale.

L’avevo già detto , che Samsung sta facendo una serie di sconti , anche in Italia, anche su terminali appena usciti, che non ha precedenti , siamo nell’ordine del 15+10 % su Portale Convenzionato, in Germania la cosa é ancor più evidente per via della tassazione ridotta dal periodo di emergenza .

Nessuno sa il perché ma poco ci importa.
Poi magari arriva un pacco con 2kg di Tofu, finché non  lo apro ancora non ci credo, ma ritengo , visto il venditore , che arrivi il dispositivo come é già arrivato ad un collega qualche giorno fa.

Non posso consigliare a nessuno di spendere 1300€ per uno smartphone , non parlassimo del Fold 2 mi darei dell’idiota, ultimi 2 disponibili dal venditore Phonescom  , non sono quello che l’abbiamo pagato noi ma sono solo 50€ in più , 1315€ spedito, gli altri, mi pare si stiamo tutti allineando ad un prezzo abbastanza più alto,(1500/1600) per cui non é più conveniente , tanto vale prenderlo in Italia.

Al momento chi vuole provare é avvantaggiato , per quando arriveranno quelli ordinari da noi , credo domani o lunedì , si sarà ancora in tempo, dovessero presentarsi problemi , ad annullare e chiedere rimborso, naturalmente in maniera consapevole , é una vostra libera  scelta.

guarda che se si rientra in Lock Down ,due kg di Tofu varranno molto più di un FOLD 2 ....almeno 1000 euro al kg su per giù quanto un KG di lievito per fare la pizza   :roll  :roll  :roll  :roll  :roll

Messaggio modificato da spartaco75, Oggi, 14:53 PM

#1749 titowsky

titowsky

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato Oggi, 15:16 PM

Ho appena ricevuto una comunicazione da Phonescom dove mi confermano la spedizione di un nuovo telefono. Allegano numero di spedizione per tracciamento.
Nel mio caso velocissimi e precisi, posso dire solo questo...

Messaggio modificato da titowsky, Oggi, 15:17 PM

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 6 visitatori, 1 utenti anonimi