Il punto n.2 è "obbligatorio" ? Può essere che consumi più batteria con l'impostazione attiva?
Vai tranquillo

Altrimenti lo avrei indicato.
Inviato 10 April 2020 - 08:06 AM
Dopo un paio di giorni dalla nuova configurazione, devo dire che i miglioramenti sono tangibili.
Rimane sempre la necessità di posizionare perfettamente il dito sul sensore (ma credo che questo sia per forza così), però se il dito è nel posto giusto lo sblocco è fulmineo!
Inviato 10 April 2020 - 10:46 AM
Messaggio modificato da Kobe 88, 10 April 2020 - 10:51 AM
Inviato 11 April 2020 - 13:12 PM
provato su s10 lite, vediamo come va
ma è normale che l'animazione resti nonostante nelle impostazioni sia disattivata? all'inizio sembrava essersi disattivata, ora è ritornata come prima
Inviato 12 April 2020 - 00:26 AM
Comunque è oggettivo che ora il sensore, almeno quello di Note 10+, dopo questa configurazione sia una bomba.
Peccato solo per quella goccia d'acqua che esce dopo lo sblocco.
Inviato 12 April 2020 - 08:05 AM
Sensore, Samsung, una bomba ... tutto nella stessa frase, ci arrestano ..... hahahah
Lo sto usando su Note 10 plus e mi sento di dire che non è più a tratti osceno come lo era su S10 plus (firmware aprile 2019), ma non è neanche vicino a quello di Oneplus o Huawei.
Inviato 12 April 2020 - 08:52 AM
Non credo cambi il sensore, penso dipenda più dagli aggiornamenti perché dal mio s10+ al note 10 della moglie non vedo differenze di rapidità o precisione nello sblocco
Inviato 12 April 2020 - 15:45 PM
Sensore, Samsung, una bomba ... tutto nella stessa frase, ci arrestano ..... hahahah
Lo sto usando su Note 10 plus e mi sento di dire che non è più a tratti osceno come lo era su S10 plus (firmware aprile 2019), ma non è neanche vicino a quello di Oneplus o Huawei.
Inviato 13 April 2020 - 19:19 PM
Ho notato da qualche giorno che l'animazione della goccia d'acqua dopo lo sblocco sembra più fluida, non perde più i frame come subito dopo l'aggiornamento alle one ui 2.1, merito forse anche della guida di Sentado.
Anche voi?
Messaggio modificato da Segar, 13 April 2020 - 19:20 PM
Inviato 14 April 2020 - 10:13 AM
Inviato 14 April 2020 - 10:38 AM
Inviato 17 August 2020 - 11:40 AM
Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e,non soddisfatto (per niente) del lettore d'impronte del mio S20 plus,ne ho approfittato per seguire la "guida" pubblicata.
Non essendo mai stato affetto da effetto "placebo" per qualsivoglia cosa faccia,posso dire che la situazione è migliorata discretamente.
Certo,da qui a definirlo perfetto,come indica il titolo della discussione ce ne passa,ma come detto decisamente più reattivo rispetto a prima dell'intervento.
Ringrazio anch'io SENTADO per l'ottimo suggerimento messo a disposizione.
Inviato 17 August 2020 - 11:54 AM
Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione e,non soddisfatto (per niente) del lettore d'impronte del mio S20 plus,ne ho approfittato per seguire la "guida" pubblicata.
Non essendo mai stato affetto da effetto "placebo"per qualsivoglia cosa faccia,posso dire che la situazione è migliorata discretamente.
Certo,da qui a definirlo perfetto,come indica il titolo della discussione ce ne passa,ma come detto decisamente più reattivo rispetto a prima dell'intervento.
Ringrazio anch'io SENTADO per l'ottimo suggerimento messo a disposizione.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi