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Disservizio TIM rete business, richiesta danni


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#1 marcoooo1982

marcoooo1982

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Inviato 15 April 2020 - 19:03 PM

Ciao a tutti, ho un alimentari nel mio paese e proprio in questi giorni mi sono ritrovato senza linea voce e da oggi senza linea dati.

Avevo richiesto disattivazione CPS Ultracomm che si era messo sopra alla linea a TIM, con tanto di modulo firmato inviato via FAX e PEC.

Un loro operatore ha fatto il danno: mi ha disattivato la linea, nella settimana di Pasqua in piena emergenza coronavirus.

Il danno è ancor più grave perchè effettuiamo consegne a domicilio e  i nostri clienti sono per la maggior parte anziani e di sicuro ci avranno cercato non so quante volte sulla linea fissa, visto che fino al giorno prima il telefono suonava continuamente.

E' da 10 giorni che siamo senza parte voce e da oggi anche senza ADSL e considerando che i clienti visto il periodo ci pagano in buona parte con POS, domani ho di che divertirmi.

Adesso ci stanno riattivando la linea, non oso immaginare le tempistiche.

Come posso muovermi? Avete mai avuto esperienze in merito? Grazie.

 






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