Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone SE 2020 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
558 risposte a questa discussione

#541 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 1869 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 08 May 2020 - 09:44 AM

secondo voi iphone xr vs iphone se 2020?

XR tutta la vita , oramai si trova a 520€

#542 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 1869 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 11 May 2020 - 16:38 PM

520€, prezzo in caduta libera.

#543 symcos

symcos

Junior Member

• Membro
  • 430 messaggi
  • LocalitàGardaland...

Inviato 11 May 2020 - 18:13 PM

dove?

#544 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 1869 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 11 May 2020 - 19:24 PM

Ovviamente parlavo del 128, adesso a 499, soliti e-commerce .

Scende 10€ ogni 6 ore :D

#545 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 19:51 PM

Ovviamente parlavo del 128, adesso a 499, soliti e-commerce .
Scende 10€ ogni 6 ore :D

ho un amico interessato, ti sembrerà strano ma è così 😄 puoi mettere il link? Grazie 😉

#546 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 1869 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 12 May 2020 - 15:11 PM

ho un amico interessato, ti sembrerà strano ma è così puoi mettere il link? Grazie

Basta cercare con Trovaprezzi.

#547 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 17:43 PM

Basta cercare con Trovaprezzi.

Ok grazie 😉

#548 Claude77

Claude77

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 09:27 AM

Ciao,

vorrei fare un upgrade  da iphone 7, consigliate SE, XS o 11 Pro, considerando anche il prezzo?  Mi sposto molto per lavoro, mi interessa pertanto che abbia un'ottima  ricezione.  Non mi consigliate android perchè posseggo mac pro, fondamentale per il lavoro, e anche ipad, quindi fondamentale è la sincronizzazione dei device. Dimensioni contenute.

#549 cercetto22

cercetto22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 12:13 PM

Ciao,
vorrei fare un upgrade da iphone 7, consigliate SE, XS o 11 Pro, considerando anche il prezzo? Mi sposto molto per lavoro, mi interessa pertanto che abbia un'ottima ricezione. Non mi consigliate android perchè posseggo mac pro, fondamentale per il lavoro, e anche ipad, quindi fondamentale è la sincronizzazione dei device. Dimensioni contenute.

11pro!

#550 garion

garion

Junior Member

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 13:02 PM

Ciao,
vorrei fare un upgrade da iphone 7, consigliate SE, XS o 11 Pro, considerando anche il prezzo? Mi sposto molto per lavoro, mi interessa pertanto che abbia un'ottima ricezione. Non mi consigliate android perchè posseggo mac pro, fondamentale per il lavoro, e anche ipad, quindi fondamentale è la sincronizzazione dei device. Dimensioni contenute.

L'11 pro ovviamente é la scelta migliore, altrimenti a 550 si trova l'xs che credo come rapporto qualità prezzo sia il migliore iphone in commercio.

L'se processore a parte é il peggiore e non si discosta molto dal prezzo di xs

Messaggio modificato da garion, 13 May 2020 - 13:02 PM

#551 Claude77

Claude77

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 13:33 PM

Considerando anche il prezzo forse meglio XS..

#552 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 21:10 PM

Ciao,

dipende quanto uso il telefono per video, giochi vari ecc. se per te è importante Un telefono leggero, tascabile e con un ottima velocità SE. Se preferisci un borderless con schermo più grande allora XS in primis e poi 11 pro, prendendo in considerazione rapporto qualità/prezzo
Se vuoi tutto al top 11 pro senza dubbio.

#553 Kekko90

Kekko90

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 21:26 PM

Fatico a scegliere anche io cosa prendere alla mia ragazza. Più o meno come prezzo siamo là (SE e XS), ho paura che xs sia troppo delicato considerando che il suo vecchio SE avrà fatto almeno una decina di voli. Però xs ha batteria e schermo decisamente migliori. Sono estremamente indeciso e ho solo pochi giorni.

#554 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 13 May 2020 - 21:44 PM

Fatico a scegliere anche io cosa prendere alla mia ragazza. Più o meno come prezzo siamo là (SE e XS), ho paura che xs sia troppo delicato considerando che il suo vecchio SE avrà fatto almeno una decina di voli. Però xs ha batteria e schermo decisamente migliori. Sono estremamente indeciso e ho solo pochi giorni.

vetro temperato, cover in silicone e passa la paura!

#555 garion

garion

Junior Member

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 14:34 PM

Se usa molto lo smartphone e le piacciono app social varie, xs senza pensarci. Lo schermo é la discriminante secondo me

#556 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 04:17 AM

Ciao,

vorrei fare un upgrade  da iphone 7, consigliate SE, XS o 11 Pro, considerando anche il prezzo?  Mi sposto molto per lavoro, mi interessa pertanto che abbia un'ottima  ricezione.  Non mi consigliate android perchè posseggo mac pro, fondamentale per il lavoro, e anche ipad, quindi fondamentale è la sincronizzazione dei device. Dimensioni contenute.

Hanno prezzi completamente diversi... Comunque dico 11 pro e se vuoi risparmiare 11

#557 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 04:20 AM

Tra SE e XS sicuramente XS... Anche l'11 è una scelta valida comunque ma costa un po' di più

#558 elgatodemadrid

elgatodemadrid

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 16:24 PM

spero tu stia scherzando . 
XS ha la scocca in acciaio , è troppo piu' robusto .

#559 Kekko90

Kekko90

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 18:24 PM

spero tu stia scherzando . 
XS ha la scocca in acciaio , è troppo piu' robusto .

scusami, può avere la scocca in qualsiasi materiale ma è sempre lo schermo il problema.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi