OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]
Inviato 24 May 2020 - 11:44 AM
Inviato 24 May 2020 - 12:12 PM
Come direbbe Catalano tieni quello che ti piace di più.allora è ca na settimana che sto con il Moto edge plus, smartphone molto bello , stretto e più corto del oneplus 8 pro che al momento c'è l'ho fermo.Display buona ma secondo me un scalino sotto oneplus,batteria super molto ben ottimizzata da motorola,moto action super come sempre con un sacco di feuturs interessanti...ora non so che fare...tengo oneplus? che si svaluta meno che ha in più doppia sim ip68 o Moto che tra l'altro costa di più ma svaluta da matti? ahh fotocamera..non male secondo me alla pari su certe scene con oneplus ma sotto con scarsa luminosita..ottime le foto fatte con la 108 mpx... vedremo nei prox gg.ciao
Se ti piacciono in egual misura mettili entrambi in vendita ed aspetta. Ti libererai del primo che venderai e terrai il secondo
Messaggio modificato da alexfebbraio, 24 May 2020 - 12:17 PM
Inviato 25 May 2020 - 08:12 AM
Scusate anche se non è la sezione giusta ci sono delle cover di vetro che funzionano e delle cover ultra slim decenti ?? Su Amazon non trovo niente e purtroppo mi è arrivato senza pellicola ma da montare
Scusate anche se non è la sezione giusta ci sono delle cover di vetro che funzionano e delle cover ultra slim decenti ?? Su Amazon non trovo niente e purtroppo mi è arrivato senza pellicola ma da montare
Inviato 25 May 2020 - 20:36 PM
Io sto usando la sandstone originale ed è favolosa, grande qualità grip fantastico e decisamente slim, più sottile ad esempio della spigen liquid che trovi su Amazon a 9.90, che lo inspessisce ai lati ed è purtroppo scivolosissimaScusate anche se non è la sezione giusta ci sono delle cover di vetro che funzionano e delle cover ultra slim decenti ?? Su Amazon non trovo niente e purtroppo mi è arrivato senza pellicola ma da montare
La sandstone non costa nemmeno uno sproposito.
Sei hai pazienza su AliExpress si trova a 13-14 euro sia nera che cyan
Io sto aspettando sempre da ali la carbon, pagata 25 contro gli oltre 40 del sito ufficiale
Messaggio modificato da bubbachuck, 25 May 2020 - 20:37 PM
Inviato 26 May 2020 - 17:18 PM
Ma a voi da errore nella registrazione dell'impronta digitale ??? Non riesco a registrarla .....
Anche a me durante la prima configurazione in fase di avvio dello smartphone ha dato problemi nel riconoscimento. Credo sia un bug, dato che superata quella fase e nell'utilizzo quotidiano il sensore è preciso e veloce.
Messaggio modificato da 9600pro, 26 May 2020 - 17:19 PM
Inviato 01 June 2020 - 07:31 AM
Inviato 01 June 2020 - 08:55 AM
Verifica con la funzione batteria quale app/servizio ha consumato così tantoStamani è successa una cosa molto strana: preso dalla basetta al 100% e ho notato subito un calo repentino della carica. Ha perso il 10% in 20 minuti senza usarlo. Ho spento, l'ho rimesso sulla basetta ed è partito a caricare dal 24%! Che diamine è successo?
Inviato 01 June 2020 - 11:40 AM
Non è un problema di drain. Sembra che per qualche motivo il telefono non si sia caricato nonostante indicasse 100%.
Infatti dopo averlo spento e rimesso a caricare, è ripartito dal 24%
NNamo beneeeeeeeeeeeee...il mio arriva domani, incrocio le dita, con oneplus è sempre un terno al lotto e nella mia cantinetta dovrà sgomitare NON POCO.
Con cosa l'hai caricato?
Messaggio modificato da Maverick2001, 01 June 2020 - 11:41 AM
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
1 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi