Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
927 risposte a questa discussione

#421 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 857 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 11:44 AM

allora è ca na settimana che sto con il Moto edge plus, smartphone molto bello , stretto e più corto del oneplus 8 pro che al momento c'è l'ho fermo.Display buona ma secondo me un scalino sotto oneplus,batteria super molto ben ottimizzata da motorola,moto action super come sempre con un sacco di feuturs interessanti...ora non so che fare...tengo oneplus? che si svaluta meno che ha in più doppia sim ip68 o Moto che tra l'altro costa di più ma svaluta da matti? ahh fotocamera..non male secondo me alla pari su certe scene con oneplus ma sotto con scarsa luminosita..ottime le foto fatte con la 108 mpx... vedremo nei prox gg.ciao

#422 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20241 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 11:48 AM

Dipende cosa ti serve di più..

Io terrei op8 pro, vista anche la discesa già rapida di edge plus, già a 1000 euro su Amazon..

#423 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 12:12 PM

allora è ca na settimana che sto con il Moto edge plus, smartphone molto bello , stretto e più corto del oneplus 8 pro che al momento c'è l'ho fermo.Display buona ma secondo me un scalino sotto oneplus,batteria super molto ben ottimizzata da motorola,moto action super come sempre con un sacco di feuturs interessanti...ora non so che fare...tengo oneplus? che si svaluta meno che ha in più doppia sim ip68 o Moto che tra l'altro costa di più ma svaluta da matti? ahh fotocamera..non male secondo me alla pari su certe scene con oneplus ma sotto con scarsa luminosita..ottime le foto fatte con la 108 mpx... vedremo nei prox gg.ciao

Come direbbe Catalano tieni quello che ti piace di più.
Se ti piacciono in egual misura mettili entrambi in vendita ed aspetta. Ti libererai del primo che venderai e terrai il secondo

Messaggio modificato da alexfebbraio, 24 May 2020 - 12:17 PM

#424 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20241 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 12:18 PM

Bella questa strada Alex..
😁😁😁😉😉

#425 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 857 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 19:56 PM

infatti penso di tenere onrplus ..tutti e due e difficile renderli..poi Amazon si incazza hihihi

#426 Gianlu1990

Gianlu1990

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 08:12 AM

Scusate anche se non è la sezione giusta ci sono delle cover di vetro che funzionano e delle cover ultra slim decenti ?? Su Amazon non trovo niente e purtroppo mi è arrivato senza pellicola ma da montare
Scusate anche se non è la sezione giusta ci sono delle cover di vetro che funzionano e delle cover ultra slim decenti ?? Su Amazon non trovo niente e purtroppo mi è arrivato senza pellicola ma da montare

#427 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 719 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 20:36 PM

Io sto usando la sandstone originale ed è favolosa, grande qualità grip fantastico e decisamente slim, più sottile ad esempio della spigen liquid che trovi su Amazon a 9.90, che lo inspessisce ai lati ed è purtroppo scivolosissima

La sandstone non costa nemmeno uno sproposito.

Sei hai pazienza su AliExpress si trova a 13-14 euro sia nera che cyan

Io sto aspettando sempre da ali la carbon, pagata 25 contro gli oltre 40 del sito ufficiale

Messaggio modificato da bubbachuck, 25 May 2020 - 20:37 PM

#428 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1285 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 08:57 AM

Ma a voi da errore nella registrazione dell'impronta digitale ??? Non riesco a registrarla .....

#429 9600pro

9600pro

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 17:18 PM

Ma a voi da errore nella registrazione dell'impronta digitale ??? Non riesco a registrarla .....

Anche a me durante la prima configurazione in fase di avvio dello smartphone ha dato problemi nel riconoscimento. Credo sia un bug, dato che superata quella fase e nell'utilizzo quotidiano il sensore è preciso e veloce.

Messaggio modificato da 9600pro, 26 May 2020 - 17:19 PM

#430 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 10:48 AM

Buongiorno e buona domenica una domanda per i possessori di questo fantastico device ha o avrà il supporto per esim grazie

#431 9600pro

9600pro

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 11:11 AM

Buongiorno e buona domenica una domanda per i possessori di questo fantastico device ha o avrà il supporto per esim grazie

Nessun supporto alle esim. Dual sim con sim fisiche.

#432 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 11:19 AM

Grazie

#433 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 423 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 16:49 PM

La grandangolare si può usare anche nei video ? Nel 7 pro solo con le foto si può usare la grandangolare

#434 9600pro

9600pro

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 17:26 PM

La grandangolare si può usare anche nei video ? Nel 7 pro solo con le foto si può usare la grandangolare

Sì, si possono usare tutti e 3 i sensori principali durante la registrazione video.

#435 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 07:31 AM

Stamani è successa una cosa molto strana: preso dalla basetta al 100% e ho notato subito un calo repentino della carica. Ha perso il 10% in 20 minuti senza usarlo. Ho spento, l'ho rimesso sulla basetta ed è partito a caricare dal 24%! Che diamine è successo?

#436 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 08:55 AM

Stamani è successa una cosa molto strana: preso dalla basetta al 100% e ho notato subito un calo repentino della carica. Ha perso il 10% in 20 minuti senza usarlo. Ho spento, l'ho rimesso sulla basetta ed è partito a caricare dal 24%! Che diamine è successo?

Verifica con la funzione batteria quale app/servizio ha consumato così tanto

#437 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 10:19 AM

Non è un problema di drain. Sembra che per qualche motivo il telefono non si sia caricato nonostante indicasse 100%.
Infatti dopo averlo spento e rimesso a caricare, è ripartito dal 24%

#438 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1805 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 June 2020 - 11:40 AM

Non è un problema di drain. Sembra che per qualche motivo il telefono non si sia caricato nonostante indicasse 100%.
Infatti dopo averlo spento e rimesso a caricare, è ripartito dal 24%

NNamo beneeeeeeeeeeeee...il mio arriva domani, incrocio le dita, con oneplus è sempre un terno al lotto e nella mia cantinetta dovrà sgomitare NON POCO.   :ok   :ok   :ok

Con cosa l'hai caricato?

Messaggio modificato da Maverick2001, 01 June 2020 - 11:41 AM

#439 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 11:45 AM

Caricato con la basetta wireless originale. In un mese di utilizzo mai avuto problemi...

#440 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2058 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 02 June 2020 - 08:01 AM

Poco da dire.... gran bel prodotto in tutti i sensi!
Come dice il mio omonimo non vale i soldi chiesti.in fase di acquisto ma quantomeno si ha la sensazione di aver portato a casa un prodotto premium....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi