Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
951 risposte a questa discussione

#441 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 02 June 2020 - 08:05 AM

Poco da dire.... gran bel prodotto in tutti i sensi!
Come dice il mio omonimo non vale i soldi chiesti.in fase di acquisto ma quantomeno si ha la sensazione di aver portato a casa un prodotto premium....

Non li vale in assoluto o hai notato qualcosa che non ti convince???

#442 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 02 June 2020 - 15:10 PM

mah Marco.... difficile pensare possa valere 1.019,00 euro senza nessuna funzione esclusiva perché il prodotto è davvero buono ma oggi parecchi terminali lo sono anche a prezzi più centrati.... ciò detto la domanda è: arrivato il tuo?

#443 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20266 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 15:20 PM

Mav, stai facendo il pieno..

:D:D:D:D;);)

#444 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 16:09 PM

mah Marco.... difficile pensare possa valere 1.019,00 euro senza nessuna funzione esclusiva perché il prodotto è davvero buono ma oggi parecchi terminali lo sono anche a prezzi più centrati.... ciò detto la domanda è: arrivato il tuo?

Domattina

#445 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 16:46 PM

Mav, stai facendo il pieno..

:D:D:D:D;) ;)

Tranquillo che dopo il pieno farò IL VUOTO... :roll  :roll  :roll

#446 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20266 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 17:54 PM

😁😁😁😁🤣🤣🤣

#447 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 June 2020 - 07:59 AM

......
diciamo che dire "non è un battery phone" è un eufemismo.... sono le 9:00 e sono al 89% usato il giusto (diciamo che con il fido 4XL a quest'ora sarei al 95!)

#448 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 10:07 AM

Bah, lato batteria per me è veramente ottimo.

Lascio uno screen di qualche giorno fa: notare che l' ultima ricarica completa risaliva al giorno precedente....

Allega File(s)

#449 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 June 2020 - 10:50 AM

al solito la durata della batteria è condizionata da mille fattori e del tutto personale.... ho utilizzato come termine di paragone un altro dispositivo proprio per questo  :)

diciamo anche che io sono di Rimini e qui inizia ad esserci un certo sole e con OnePlus il "problema" della luminosità non so pone mai (gran cosa questa!)  :tesoro

ciò detto è davvero un bel terminale anche se io sono innamorato dei Pixel e questo non me lo fa apprezzare fino in fondo  :(

#450 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 11:28 AM

Per carità, sul lato batteria è tutto estremamente personale. Non metto in dubbio che il pixel si comporti meglio con il tuo utilizzo.
Io come paragone porto il 7 Pro e posso dire che questo ha un buon 20% in più di autonomia nonostante le specifiche migliori. Dove è migliorato enormemente è nel consumo in standby e qua OnePlus ha lavorato molto bene.
Chissà se quest'anno riesco a provare un Pixel anche io...tutti gli anni c'è sempre stato qualcosa che non mi ha permesso l'acquisto.

#451 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 June 2020 - 11:34 AM

Per carità, sul lato batteria è tutto estremamente personale. Non metto in dubbio che il pixel si comporti meglio con il tuo utilizzo.
Io come paragone porto il 7 Pro e posso dire che questo ha un buon 20% in più di autonomia nonostante le specifiche migliori. Dove è migliorato enormemente è nel consumo in standby e qua OnePlus ha lavorato molto bene.
Chissà se quest'anno riesco a provare un Pixel anche io...tutti gli anni c'è sempre stato qualcosa che non mi ha permesso l'acquisto.

sai: quando ti abitui tantissimo ad alcune funzioni (tipo le notifiche sempre presenti a schermo senza bisogno di toccare il terminale) poi è difficile rinunziarvi.... al solito pro e contro in tutti i dispositivi!

#452 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 11:52 AM

Non fare paragoni...il Pixel è la massima espressione del mondo google ed il suo segreto è la semplicità, sul pixel è tutto perfetto e tutto è sempre li, dove ti aspetteresti che fosse, preciso, minimal. Oneplus ha altri pregi.

#453 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2059 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 03 June 2020 - 11:58 AM

Non fare paragoni...il Pixel è la massima espressione del mondo google ed il suo segreto è la semplicità, sul pixel è tutto perfetto e tutto è sempre li, dove ti aspetteresti che fosse, preciso, minimal. Oneplus ha altri pregi.

difficile non fare paragoni Marco.... comunque ci provo!
😅

#454 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 10:20 AM

Buongiorno a tutti, ho ordinato questo telefono pensando che i problemi di tinta verde fossero stati risolti, non mi è ancora arrivato e ho già paura. Ma soffre veramente di burn-in?

#455 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 14:32 PM

Buongiorno a tutti, ho ordinato questo telefono pensando che i problemi di tinta verde fossero stati risolti, non mi è ancora arrivato e ho già paura. Ma soffre veramente di burn-in?

Purtroppo va molto a fortuna...diciamo che per il problema della tinta verde hanno in qualche modo messo una pezza se il display non presenta problemi marcati di uniformità. In questo caso infatti anche con l' ultimo aggiornamento rimarranno parti di display tendente al verde.

Per quel che riguarda il burn-in (o meglio l' Image retention) io l' ho riscontrato solo perchè se ne è parlato qua e dopo un mese di utilizzo non l' ho mai più notato nell' uso comune. Tra l' altro lo stesso problema è presente, anche se in forma lievemente minore, sul 7 Pro e mai me ne sono accorto.

Appena ti arriva comunque installa almeno l' aggiornamento 10.5.8 (oggi mi è arrivato il 10.5.9) e fai la prova con l' app Dispay Tester con i grigi in stanza buia e luminosità al minimo e controlla l' uniformità.

#456 fpelle

fpelle

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 15:13 PM

Buonasera,

vorrei cambiare il mio s10+, più per sfizio che per reale neccesità, ma in qualche modo bisogna gratificarsi, no?

Mi piace molto questo telefono ma, essendo ormai carente di diotrie, vorrei sapere se c'è la possibilità di aumentare la grandezza delle icone (nel S10+ vado nella griglia della home e metto 4x5 e aumenta la dimensione delle icone).

Un ultima cosa per chi lo possiede già: lo riprendereste? Siete soddisfatti?

Grazie per le risposte

#457 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 06 June 2020 - 09:19 AM

Si, si può regolare sia la griglia che la grandezza delle icone!

#458 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 09:16 AM

Purtroppo va molto a fortuna...diciamo che per il problema della tinta verde hanno in qualche modo messo una pezza se il display non presenta problemi marcati di uniformità. In questo caso infatti anche con l' ultimo aggiornamento rimarranno parti di display tendente al verde.

Per quel che riguarda il burn-in (o meglio l' Image retention) io l' ho riscontrato solo perchè se ne è parlato qua e dopo un mese di utilizzo non l' ho mai più notato nell' uso comune. Tra l' altro lo stesso problema è presente, anche se in forma lievemente minore, sul 7 Pro e mai me ne sono accorto.

Appena ti arriva comunque installa almeno l' aggiornamento 10.5.8 (oggi mi è arrivato il 10.5.9) e fai la prova con l' app Dispay Tester con i grigi in stanza buia e luminosità al minimo e controlla l' uniformità.

Non ricordo in quale test ho visto che la pezza alla tinta verde sembrerebbe peò un incremento mostruoso della luminoità minima, che per me sarebbe inaccettabile (messo accanto ad un 7 Pro il secondo sembrava spento, l'8 Pro bello luminoso).

#459 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 09:39 AM

L' aumento della luminosità minima c'è stato nell' update precedente (10.5.6) ed è servito ad eliminare il black crush. Il 7 pro che ho qua vicino è effettivamente rimasto molto meno luminoso però ha un black crush assurdo e nessuno a suo tempo se ne è lamentato.
La pezza per il display verde l'hanno implementata nel 10.5.8 e nel mio esemplare ha dato risultati ottimi. Leggevo però che a non tutti ha risolto definitivamente il problema. Questo è dovuto proprio all' uniformità del display di cui parlavo.

#460 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 13:45 PM

Il mio appena arrivato È PERFETTO

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)