Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
922 risposte a questa discussione

#481 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 12:20 PM

Per rivenderlo? Io non uso mai caricatori e auricolari, ma perchè ne ho di migliori. 

#482 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 14:28 PM

Per rivenderlo? Io non uso mai caricatori e auricolari, ma perchè ne ho di migliori.

Sia per la rivendita che in generale. È una mia fissa.

#483 mascian

mascian

Junior Member

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 11:59 AM

Una domanda, please: capita a qualcun altro che non vada in stand by? Ho provato a cambiare il tempo di spegnimento ma non cambia nulla (se non sbaglio, si spegne ma dopo parecchio tempo).
Grazie 👍

#484 konami7

konami7

Junior Member

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 18:00 PM

Ragazzi domanda... Dopo l'aggiornamento alla 10.5.9 il vostro display è rimasto uguale? Il mio ha contrasti altissimi ed un nero fortissimo. Le immagini sono scandalose.i video in 4k su youtube sono scandalosi se confrontati a prima dell'aggiornamento. A qualcuno è successo?

#485 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 18:26 PM

Una domanda, please: capita a qualcun altro che non vada in stand by? Ho provato a cambiare il tempo di spegnimento ma non cambia nulla (se non sbaglio, si spegne ma dopo parecchio tempo).
Grazie 👍

No

Ragazzi domanda... Dopo l'aggiornamento alla 10.5.9 il vostro display è rimasto uguale? Il mio ha contrasti altissimi ed un nero fortissimo. Le immagini sono scandalose.i video in 4k su youtube sono scandalosi se confrontati a prima dell'aggiornamento. A qualcuno è successo?

E no...

#486 mascian

mascian

Junior Member

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 19:16 PM

Grazie  :ok

#487 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 12 June 2020 - 10:43 AM

Ho provato una pellicola di pseudo vetro....vatti a fidare delle rece, ha solo il bordo adesivo....uno schifo. COnsigli?

#488 Carne81

Carne81

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 12 June 2020 - 13:56 PM

Ho provato una pellicola di pseudo vetro....vatti a fidare delle rece, ha solo il bordo adesivo....uno schifo. COnsigli?

Se la vuoi di vetro non saprei consigliarti, altrimenti prendi questa che è semplicemente perfetta
https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

#489 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 12 June 2020 - 14:07 PM

Se la vuoi di vetro non saprei consigliarti, altrimenti prendi questa che è semplicemente perfetta

Presa anch'io, sono davvero spettacolari.

#490 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 13:07 PM

Erano anni forse che non leggevo robba simile; ok che oggi qui in spiaggia ci sono 33°.. ma dopo 10 minuti non può uscire un messaggio simile.

Calcolando che ho anche S20 SnapDragon ed un altro device in prova, tutti chiaramente in uso sotto lo stesso sole ed in luminosità automatica proprio per verificare la qualità del display dell'ultimo arrivato rispetto agli altri due (che sono quelli più visibili/luminosi al sole), solo lui ha dato questo avviso.

Mah..

Allega File(s)

#491 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 14:07 PM

Erano anni forse che non leggevo robba simile; ok che oggi qui in spiaggia ci sono 33°.. ma dopo 10 minuti non può uscire un messaggio simile.

Calcolando che ho anche S20 SnapDragon ed un altro device in prova, tutti chiaramente in uso sotto lo stesso sole ed in luminosità automatica proprio per verificare la qualità del display dell'ultimo arrivato rispetto agli altri due (che sono quelli più visibili/luminosi al sole), solo lui ha dato questo avviso.

Mah..

Mirko guarda, sono molti i One plus 8 pro che danno questo errore dopo pochissimi minuti di utilizzo al sole.

Il mio primo ad esempio, era inutilizzabile. Dopo un attimo mi dava errore. Questa seconda unità ancora nn mi ha mostrato l avviso e spero di non vederlo mai. Domani al mare approfondirò

#492 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 14:22 PM

Mirko guarda, sono molti i One plus 8 pro che danno questo errore dopo pochissimi minuti di utilizzo al sole.

Il mio primo ad esempio, era inutilizzabile. Dopo un attimo mi dava errore. Questa seconda unità ancora nn mi ha mostrato l avviso e spero di non vederlo mai. Domani al mare approfondirò

Il fatto è che le altre due unità che ho provato, anche se non c'era questo caldo in quel periodo, non mi hanno mai dato quell'avviso.

Lo stesso 8 liscio, per esempio, non lo da.

S20 SnapDragon nemmeno.. e l'altro in prova lo stesso (anche se il Processore è "leggermente" diverso).

Comunque non è nulla di cosi grave, ci mancherebbe.. ma andava sottolineato visto che mi pare nessuno lo avesse ancora fatto.

Fammi sapere il tuo come va in queste circostanze, grazie Giú.

;)

#493 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 14:25 PM

Il fatto è che le altre due unità che ho provato, anche se non c'era questo caldo in quel periodo, non mi hanno mai dato quell'avviso.

Lo stesso 8 liscio, per esempio, non lo da.

S20 SnapDragon nemmeno.. e l'altro in prova lo stesso (anche se il Processore è "leggermente" diverso).

Comunque non è nulla di cosi grave, ci mancherebbe.. ma andava sottolineato visto che mi pare nessuno lo avesse ancora fatto.

Fammi sapere il tuo come va in queste circostanze, grazie Giú.

;)

Sisi ma dal feed che ho raccolto nel gruppo One plus di telegram è un problema diffuso ma non di tutte le unità.
Io col precedente nn potevo stare neanche in finestra sotto il sole che mi dava errore

Ieri sono stata al mare ma nn era bel tempo quindi niente sole diretto e nessun errore.
L ho provato in terrazzo sotto il sole e nessun errore.

Domani col sole cocente di fregene farò la prova del nove e ti farò sapere

Hai fatto bene a segnalarlo comunque

#494 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 14:27 PM

Segnalo che applicando questa ibywind anteriore , la fotocamera verrà coperta dalla pellicola ed il risultato sarà di selfie che fanno un po' schifo ....

#495 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 16:18 PM

.. e l'altro in prova lo stesso (anche se il Processore è "leggermente" diverso).

;)

Bene che non influiscono i 144hz sulle temperature mentre si usa la fotocamera sotto il sole..

😂😂🤩🤩

#496 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 20 June 2020 - 17:20 PM

Bene che non influiscono i 144hz sulle temperature mentre si usa la fotocamera sotto il sole..

😂😂🤩🤩

Ahahahah (me fate morì)

Vedere l'immensa passione che ho (ancora) io.. in Voi.. rappresenta la forza che mi spinge ad andare avanti, ancora.. 💪

#497 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2241 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 08:58 AM

Mah..

1b744e1347505920.jpg 63b85a1347505928.jpg

Pixel 3a pochi minuti al sole 

Messaggio modificato da parthenope, 21 June 2020 - 08:58 AM

#498 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14330 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 10:05 AM

1b744e1347505920.jpg 63b85a1347505928.jpg

Pixel 3a pochi minuti al sole

Ok, ma in un medio gamma può anche starci e posso anche perdonarlo.

Ma in un TOP gamma da 1.019€, con un sistema di raffreddamento poi dedicato, diciamo anche no.

Per quello l'ho segnalato.

Calcolando poi che l'S20 SnapDragon e l'altro non mi hanno mostrato problematiche simili, fa un po strano.. soprattutto da parte di una Società che ha sempre sottolineato il discorso ricarica rapida/raffreddamento device.

Comunque, ripeto, nulla di grave.

#499 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 21 June 2020 - 12:29 PM

Confermo che questa seconda unità al sole nn dà alcun problema di surriscaldamento al sole.

Ribadisco che alcune unità hanno qualche problema. E secondo me è un problema grave perché nn ti permette di usare il telefono a pieno regime anche al mare

#500 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2241 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 21 June 2020 - 13:40 PM

per quanto tempo l'hai esposto al sole? Io una decina di minuti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi