Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1288 risposte a questa discussione

#41 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 12:34 PM

Come è l'autonomia con modalità scura, full hd e a 120 hz diciamo con un uso misto wifi/4g? Si riesce a fare 6 h di schermo su una giornata? L'ho preordinato e ripongo molta fiducia su questo oneplus 8 pro e spero di non pentirmi di abbandonare il mio p30 pro. Grazie

allora considerando che sono a casa e quindi sempre sotto wifi ieri dopo aggiornamento ho fatto quasi 7h di display in fhd+ a 120hz e luminosità automatica

#42 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 988 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 12:41 PM

allora considerando che sono a casa e quindi sempre sotto wifi ieri dopo aggiornamento ho fatto quasi 7h di display in fhd+ a 120hz e luminosità automatica

non è male, in uso misto sulle 5.30 le fa a 120hz in fhd+ secondo me, 

#43 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 757 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 13:26 PM

Ok grazie. Chissà perché si ostinano a non volerlo inserire, io mi trovo benissimo conl'AOD

Corre voce ("architetto" nel suo confronto tra 8 e 8 Pro) che in un prossimo aggiornamento dovrebbero inserire l' AOD. Sarebbe davvero un' ottima cosa.

#44 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1216 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 13:49 PM

Corre voce ("architetto" nel suo confronto tra 8 e 8 Pro) che in un prossimo aggiornamento dovrebbero inserire l' AOD. Sarebbe davvero un' ottima cosa.

lo dicevano già sul 7t ma non è ancora arrivato

#45 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 16:41 PM

Questo telefono lato batteria penso darà soddisfazione. Dopo l'aggiornamento di ieri e la ricarica di questa notte sono al 55% son 3h e 35 di display settato su fhd+ 120hz luminosità automatica 15 minuti di chiamate e vari social WhatsApp telegram ecc ecc. Tutto sotto wifi però

#46 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 06:22 AM

Per me il migliore ad ora resta find X2 pro... Se avesse la stramaledetta ricarica wireless sarebbe senza dubbio alcuno il più completo

#47 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 540 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 April 2020 - 09:44 AM

Per chi già lo sta usando, questo 8 Pro è sempre molto "enorme" come dimensioni???

Io lo scorso anno presi un 7 Pro che da usare mi piaceva molto ma l'ergonomia era pessima, facevo fatica a gestirlo, tanto che feci il reso. Io oltretutto sono abituato a girare con dei padelloni tipo 11 Pro Max e siamo già al limite e infatti ho schivato S20 Ultra per le dimensioni eccessive.

Se potete darmi un feedback, grazie!

#48 9600pro

9600pro

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 12:29 PM

Per chi già lo sta usando, questo 8 Pro è sempre molto "enorme" come dimensioni???
Io lo scorso anno presi un 7 Pro che da usare mi piaceva molto ma l'ergonomia era pessima, facevo fatica a gestirlo, tanto che feci il reso. Io oltretutto sono abituato a girare con dei padelloni tipo 11 Pro Max e siamo già al limite e infatti ho schivato S20 Ultra per le dimensioni eccessive.
Se potete darmi un feedback, grazie!

Rispetto al 7 Pro si tiene meglio in mano data la forma più "allungata" Inoltre è anche un pò più leggero e con l'uso intensivo si nota la cosa. Ovvio, non sono stravolgimenti, ma le differenze ci sono. Io vengo da un 11 pro max e mi trovo meglio con questo 8 Pro.

#49 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 540 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 April 2020 - 12:35 PM

Rispetto al 7 Pro si tiene meglio in mano data la forma più "allungata" Inoltre è anche un pò più leggero e con l'uso intensivo si nota la cosa. Ovvio, non sono stravolgimenti, ma le differenze ci sono. Io vengo da un 11 pro max e mi trovo meglio con questo 8 Pro.

Non so se è una buona notizia o meno nel senso per la mia carta di credito! Cmq grazie per info
Dici così per la larghezza e il peso che sono inferiori rispetto ad 11 pro max?
Quindi lato altezza non ti sta dando particolari difficoltà e nemmeno per lo spessore immagino.

#50 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 13:32 PM

https://ibb.co/JqHg6ty

#51 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 17:38 PM

Ragazzi buonasera una domanda... Ma per la compilazione automatica delle password usa il servizio di Google e funziona?

Grazie!

#52 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 534 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 22:13 PM

Quanto sono curvi i bordi curvi?  :P

Messaggio modificato da Dolphin, 19 April 2020 - 22:15 PM

#53 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 22:20 PM

Quanto sono curvi i bordi curvi? :P

come quelli del oneplus 7pro

#54 konami7

konami7

Junior Member

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 11:50 AM

Io l'ho preordinato da AMAZON, il 6 lo presi al pop-up store a Milano, il 7pro tramite loro sito al day one ... Adesso ho scelto AMAZON e spero sia veloce come al solito nella spedizione. Non vedo l'ora di poterci smanettare un po :-)

#55 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 11:59 AM

Io ho ordinato one 8 pro ultramarine che avevo conservato qualche giorno fa nel carrello quando non era più disponibile in quella colorazione. L'ordine me l'ha accettato con quel colore (nonostante quel giorno non fosse più disponibile il colore) e mi dà come consegna domani. Poi magari mi arriva verde o nero. 

Messaggio modificato da griso21, 20 April 2020 - 12:00 PM

#56 benver

benver

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 12:41 PM

Io ho ordinato one 8 pro ultramarine che avevo conservato qualche giorno fa nel carrello quando non era più disponibile in quella colorazione. L'ordine me l'ha accettato con quel colore (nonostante quel giorno non fosse più disponibile il colore) e mi dà come consegna domani. Poi magari mi arriva verde o nero. 

Ciao, preso da amazon o da store ufficiale? Quale consigliereste tra i due?

#57 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3512 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 20 April 2020 - 13:16 PM

Ma se lo preordini adesso su Amazon arriva domani o lo spediscono domani?

#58 konami7

konami7

Junior Member

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 14:15 PM

Preso da AMAZON o dal sito ufficiale???

#59 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15926 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 14:15 PM

Per ordini e disponibilità non nel thread OFFICIAL, grazie ragazzi

#60 konami7

konami7

Junior Member

• Membro
  • 63 messaggi