Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
616 risposte a questa discussione

#601 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 10:19 AM

premesso che per il resto il telefono è una bomba, qualcuno di voi ha problemi con i caricatori wireless? Su tre che ne ho funziona bene solo su uno, il più scrauso di tutti (in realtà ha 3 bobine) mentre con altri due o carica lentissimo o sgancia continuamente. 

#602 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 02:44 AM

premesso che per il resto il telefono è una bomba, qualcuno di voi ha problemi con i caricatori wireless? Su tre che ne ho funziona bene solo su uno, il più scrauso di tutti (in realtà ha 3 bobine) mentre con altri due o carica lentissimo o sgancia continuamente. 

Mi pare sia fatto apposto per funzionare solo col suo...

#603 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 738 messaggi

Inviato 06 August 2020 - 16:56 PM

C'è qualcuno che prima di questo telefono ha avuto un p30 pro e può farmi un confronto per quanto riguarda la batteria!?
Grazie

#604 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 06 August 2020 - 17:50 PM

C'è qualcuno che prima di questo telefono ha avuto un p30 pro e può farmi un confronto per quanto riguarda la batteria!?
Grazie

Se la giocano alla grande.

Ti descrivo velocemente i risultati col mio uso.

Premetto che P30 PRO è stato (ed è ancora) uno dei migliori device dal punto di vista della durata batteria.

In QHD+/120Hz, fa leggermente meglio P30 PRO
(parliamo di forse 1.5/2 ore di utilizzo in più).

In FHD+/120Hz, siamo praticamente sullo stesso ottimo livello.

In QHD+ e FHD+/60hz, fa meglio OnePlus 8 PRO
(forse quelle 1.5/2 ore di utilizzo citate sopra).

Ma OnePlus 8 PRO è decisamente migliore sotto quasi tutti gli aspetti: forse nelle foto ancora non è ai livelli del P30 PRO (ma scatta ottime foto, selfie migliori); per il resto, superiore al Huawei praticamente in TUTTO.

;)

#605 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 08:53 AM

Cosa mancava alla Oxygen O.S. per diventare "perfetta"..?!

Questo:

https://www.hdblog.i...-come-funziona/

Finalmente..

E, dal video mostrato, sembra promettere bene ed addirittura sembra essere più completo di quello che attualmente è il migliore A.O.D. su smartphone e cioè quello Samsung.

Non vedo l'ora di poterlo provare, speriamo molto presto in Europa.

😍

#606 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 649 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 09:08 AM

Scusate, ma attualmente la telecamera infrared è operativa o disabiltata?

Graz

#607 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 11:30 AM

Se la giocano alla grande.
Ti descrivo velocemente i risultati col mio uso.
Premetto che P30 PRO è stato (ed è ancora) uno dei migliori device dal punto di vista della durata batteria.
In QHD+/120Hz, fa leggermente meglio P30 PRO
(parliamo di forse 1.5/2 ore di utilizzo in più).
In FHD+/120Hz, siamo praticamente sullo stesso ottimo livello.
In QHD+ e FHD+/60hz, fa meglio OnePlus 8 PRO
(forse quelle 1.5/2 ore di utilizzo citate sopra).
Ma OnePlus 8 PRO è decisamente migliore sotto quasi tutti gli aspetti: forse nelle foto ancora non è ai livelli del P30 PRO (ma scatta ottime foto, selfie migliori); per il resto, superiore al Huawei praticamente in TUTTO.
;)

Sto pensando anche io di passare dall'ottimo P30 Pro a OnePlus 8 Pro e il mio dubbio principale era proprio la batteria, ora visto la tua esauriente descrizione sono tentatissimo nel provarlo.
Peccato per le foto... cosa ha cui do importanza, io utilizzo praticamente sempre in automatico, in queste condizioni la differenza è tangibile?

#608 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 12:03 PM

Scusate, ma attualmente la telecamera infrared è operativa o disabiltata?
Graz

Operativa: Oxygen O.S. 10.5.11

Allega File(s)

#609 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 649 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 12:05 PM

Operativa: Oxygen O.S. 10.5.11

Grazie!

#610 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 12:10 PM

Sto pensando anche io di passare dall'ottimo P30 Pro a OnePlus 8 Pro e il mio dubbio principale era proprio la batteria, ora visto la tua esauriente descrizione sono tentatissimo nel provarlo.
Peccato per le foto... cosa ha cui do importanza, io utilizzo praticamente sempre in automatico, in queste condizioni la differenza è tangibile?

Mah, per me no.

OnePlus 8 PRO scatta delle ottime fotografie (soprattutto i selfie) e poi, con gCam, si può andare ancora a migliorare la situazione.

Per me, da questo punto di vista, è stato un po azzoppato.. ingiustamente.

Calcolando però che, tra un paio di mesi esagerando, dovrebbe arrivare la versione T.. magari aspetterei direttamente quella (se l'acquisto è un nuovo); altrimenti un buon usato e via, da provare assolutamente.

Oggi gli manca un'A.O.D. completo e poi è un device super competitivo.. e che se la gioca alla grandissima coi BIG perché lui stesso è un BIG.

Ha un display spettacolare, per me il migliore.. e con la migliore visibilità al sole in assoluto; ha una vibrazione fantastica, un toc toc eccezionale; ottima ricezione, secondo me anche migliore di P30 PRO (forse proprio il peggiore tra gli ultimi Huawei); ricarica velocissima, software vabbè non ne parliamo (in quanto a velocità e fluidità non è secondo a nessuno ed è forse anche più ottimizzato del mitico RogPhone 3), audio stereo bello alto, pulito.. validissimo; in capsula ottimo..

Boh, stento a trovargli difetti: forse i bordi curvi quando lo si utilizza sul letto avendolo in alto.. ogni tanto si toccano e si va ad inibire la digitazione.. ma, per il resto, davvero uno smartphone superlativo.

#611 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 13:51 PM

Cosa mancava alla Oxygen O.S. per diventare "perfetta"..?!

Questo:

https://www.hdblog.i...-come-funziona/

Finalmente..

E, dal video mostrato, sembra promettere bene ed addirittura sembra essere più completo di quello che attualmente è il migliore A.O.D. su smartphone e cioè quello Samsung.

Non vedo l'ora di poterlo provare, speriamo molto presto in Europa.

😍

Mirko ma chi se ne frega di sto aod che ciuccia solo batteria...

😁😁

A oneplus manca solo la modalità ad una mano!!! Che poi oggi sono tutti delle padelle enormi e loro ancora non l'hanno messa, ma porca puttena (come direbbe il buon Lino) ,ma se realme e oppo già ce l'hanno, cosa caz** gli costa implementarla pure a loro ??? Io proprio non capisco...

Messaggio modificato da VIPER10, 07 August 2020 - 13:52 PM

#612 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 14:13 PM

Mirko ma chi se ne frega di sto aod che ciuccia solo batteria...

😁😁

A oneplus manca solo la modalità ad una mano!!! Che poi oggi sono tutti delle padelle enormi e loro ancora non l'hanno messa, ma porca puttena (come direbbe il buon Lino) ,ma se realme e oppo già ce l'hanno, cosa caz** gli costa implementarla pure a loro ??? Io proprio non capisco...

Ma no.. la modalità ad una mano, per me, è una feature inutile per vari motivi: cioè trovo un po da scemi avere un display enorme e con quelle risoluzioni e poi castrarlo per rimpicciolirlo.

Magari, quando proprio serve.. ed ok.. ma, almeno per il mio utilizzo, utilità praticamente 0
(difatti non ne sento la mancanza)

Diverso il discorso A.O.D.: non avendo un led di notifica o altro per segnalarle, trovo questo metodo un qualcosa al quale praticamente è impossibile rinunciare.
Poi scusami Lú, ma ricordo che tu eri solito usare "Dynamic Notification": beh, quella forse consuma batteria.

Un A.O.D. ben implementato dal Produttore non avrà di questi problemi (vedi quello Samsung che consuma circa uno 0.8% l'ora).

E poi, sinceramente, OnePlus 8 PRO non ha di questi problemi.. fortunatamente.

Io non vedo l'ora che lo implementino.. poi chiaro, per me è così.. per te (ed anche qualcun altro, magari) no.
E ci sta anche questo.. 😂

#613 mascian

mascian

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 14:31 PM

Scusate se approfitto: sto vendendo la ricarica wireless dell'Op8 pro, se a qualcuno interessa. Grazie

http://forum.hdblog....o/#entry1595952

#614 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 14:47 PM

Ma no.. la modalità ad una mano, per me, è una feature inutile per vari motivi: cioè trovo un po da scemi avere un display enorme e con quelle risoluzioni e poi castrarlo per rimpicciolirlo.

Magari, quando proprio serve.. ed ok.. ma, almeno per il mio utilizzo, utilità praticamente 0
(difatti non ne sento la mancanza)

Diverso il discorso A.O.D.: non avendo un led di notifica o altro per segnalarle, trovo questo metodo un qualcosa al quale praticamente è impossibile rinunciare.
Poi scusami Lú, ma ricordo che tu eri solito usare "Dynamic Notification": beh, quella forse consuma batteria.

Un A.O.D. ben implementato dal Produttore non avrà di questi problemi (vedi quello Samsung che consuma circa uno 0.8% l'ora).

E poi, sinceramente, OnePlus 8 PRO non ha di questi problemi.. fortunatamente.

Io non vedo l'ora che lo implementino.. poi chiaro, per me è così.. per te (ed anche qualcun altro, magari) no.
E ci sta anche questo.. 😂

Si sono io, ma ti garantisco che dynamic notifications ,consuma nulla ed è mille volte meglio di qualsiasi aod.. (anche perché non sta sempre attiva) e puoi personalizzarla

#615 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 14:51 PM

Se il consumo di un AOD è come sul quello del P30 Pro direi AOD tutta la vita!!!!!
Dynamic Notification è un pagloativo per telefoni con poca autonomia ma non mi sembra questo il caso.

#616 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13804 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 15:22 PM

Si sono io, ma ti garantisco che dynamic notifications ,consuma nulla ed è mille volte meglio di qualsiasi aod.. (anche perché non sta sempre attiva) e puoi personalizzarla

Ma io invece voglio che sia sempre attivo.

Ok, posso usare un Galaxy Watch per le notifiche.. ma, quando sono in Ufficio, ho il mio stand personalizzato dove posiziono tutti i miei device.

E vedere il display che mi segnala tutto (e quindi avere la situazione generale sotto controllo) a me piace.

Però, ripeto Lú, sono esclusivamente pensieri soggettivi.

;)

#617 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19916 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 15:58 PM

Ma figurati Boss, ci mancherebbe.

😉😉😉

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi